Il dlc cosa aggiunge, nuovi mobili dove potersi nascondere?
Bon, mi sono accattato Isolation giusto per... Pur avendolo già per Ps3 e completo per Ps4.
E con questo posso sloggarmi, Metro 2033 redux c'è l'ho in tutte le salse (una già regalata da Epic) e la roba in arrivo pare mega fuffa.
Tra l'altro, uno dei giochi meglio ottimizzati che abbia mai visto in vita mia!
Pure sulle caffettiere, gira con tutto al max senza colpo ferire!
vai tranquillo
Se si parte da 180 con il gioco senza mod, tutto al massimo, direi che c'è sufficiente buffer pure dopo il mod installato.
Sto gioco mi sta stancando, la mappa con gli obbiettivi è fatta da cani, non si capisce un catzo di dove bisogna andare, non si capisce se c'è da salire ad un piano superiore o scendere ad uno inferiore, ogni volta crepo decine di volte solo perchè mi ritrovo a girare continuamente avanti indietro per capire come proseguire, ne ho talmente i maroni pieni che non mi spreco più nemmeno a camminare piano e nascondermi, corro sempre rumorosamente prendendo a mazzate oggetti a caso col piede di porco dal nervoso.
Ah poi l'alieno che è praticamente immortale e non gli fa un graffio nemmeno se gli sparo tutto il caricatore del revolver in faccia è la ciliegina sulla torta.
Dove si trova un M16 con lancia granate?
Hanno fatto il dlc dello scatolone tipo Metal Gear?
Che roba è lo scatolone?
Comunque sono partito da subito con difficoltà alta (non il massimo, la penultima).
L'alieno è troppo lento e ritardato.
Dovrebbe muoversi 10 volte più velocemente e percepire la presenza degli umani anche dietro i muri per essere più coerente con i film.
Provate a completare a difficoltà massima la campagna del marine nel primo Alien vs Predator come ho fatto io, altro che fail nabbanza
Isolation è un simulatore di nascondino con dei minigiochi di trovare le figurine corrette per sbloccare i terminali.
Ultima modifica di Maelström; 28-12-20 alle 01:30
Maelstrofail, isolation non è un action alla Alien vs Predator, brutto minchioide naab