Eccola 3 giorni fa a Milano
https://www.youtube.com/watch?v=FTFb0u8Jc9A
E' nata il 3 gennaio 2003
18 anni e ne dimostra 13. Non le cresce né il seno e né il sederino. Colpa dell'inquinamento ambientale o cosa?
Visualizzazione Stampabile
Eccola 3 giorni fa a Milano
https://www.youtube.com/watch?v=FTFb0u8Jc9A
E' nata il 3 gennaio 2003
18 anni e ne dimostra 13. Non le cresce né il seno e né il sederino. Colpa dell'inquinamento ambientale o cosa?
Stesso motivo di Rei Ayanami :sisi:
È l'asperger
E cmq would bang
Cazzo c'entra? Quella è una forma di autismo che agisce solo a livello comportamentale, non fisico...
https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger
colpa di tutto l'ambiente contaminato dall'uomo, il buco dell'ozono, il riscaldamento globale, la deforestazione, gli orsi polari, se l'ecosistema fosse in ordine non ci sarebbero questi scompensi, basta vedere l'ilva e tutti i problemi di salute su tutte le persone
Scommetto che quella manifestazione era totalmente equa solidale
In realtà è C18. :sisi:
Conosco una che è stata invitata in Parlamento, perché invitata da qualche politico, visto che c'era un problema e una questione che richiedeva attenzione, e hanno fatto interrogazioni parlamentari e cose.
Io sogno di incontrarla per chiederle se conosce i principi della termodinamica.
White skinny teen petite
sta cosa che sei un minore e in queste occasioni dovresti censurare la faccia mi sembra un po' una cagata
discutiamone
edit: la stessa Greta Thunberg citata nel cartello fin da subito non le hanno messo i bollini sulla faccia, anzi, sparata in prima pagina e poi giro di tutti i media con biografia, retroscena, la vita in diretta :caffe:
L'Era della Stupidità
La voterei, molto meglio dei politici attuali. :sisi:
Un pupazzo in mano a genitori in cerca di rivalsa.
Fosse stata figlia di un operaio ed una casalinga (gente anonima), mi avrebbe anche sfiorato l'idea che ci fosse del suo, nel suo sacco.
Vaglielo a spiegare a sti' ragazzetti che con i pannellini solari non ci si alimenta Fortinite o la nuova serie netflix sull'inclusività...
Voi scherzate ma conosco tizi che vorrebbero sul serio farsi sto goblin...
In realtà leggo che può avere talvolta anche qualche ricaduta fisica (o comunque una maggiore incidenza di alcune particolari patologie).
Per esempio, nella pagina che hai indicato si segnala anche una possibile (anche se discussa) maggior tendenza all'androginia: magari è proprio questo il caso.
Però è Wikipedia e quindi non so quanto fondate siano queste indicazioni. Magari siamo ai livelli dei chip nei vaccini :bua:
Si, beh, i ragazzetti sono sempre stati ignoranti e stupidelli; probabile che ora, con la scuola demmer*a che si ritrovano, siano ancora piu' ignoranti e fuori dal mondo dei loro coetanei di venti/trent'anni fa.
Il guaio grosso e' che oggi sempre piu' governanti -Draghi :facepalm: - blandiscono e lisciano il pelo a queste sciocche baracconate.
E io non dico che il problema non ci sia, ma questi devono capire che non si può risolvere semplicemente eliminando i combustibili fossili e sostituendoli con le rinnovabili, se vogliamo mantenere il livello attuale di sviluppo.
Voglio vedere quanti di quei coglioncelli sono disposti a rinunciare ai loro ammenicoli tecnologici accesi h24.
Senza contare le considerazioni geo politiche e il fatto che il grosso delle emissioni viene da paesi dove se protesti ti arrestano.
O il fatto che i paesi in via di sviluppo continuano a crescere in popolazione e domanderanno sempre più energia.
Per farla breve, il problema secondo me non lo risolviamo se non con nuove tecnologie tipo fusione nucleare, o magari fissione ma con modi di smaltimento delle scorie che vadano oltre il "mettiamo tutto in un bidone e buttiamolo da qualche parte".
Anche perchè poi senza CO2 le piante come respirano???!!??!?!?!1?!!?!
https://www.thewom.it/content/upload...rg-830x625.jpg
E' caruccia, ha un bel sorriso, se avessi 20 meno would bang pure io :asd:
Se ti dice sì o no che differenza fa?
La campagna che porta avanti non è basata sulla scienza :asd:
Un imbecille ignorante volgarmente inutile.
Manifestazione pubblica.
Greta è maggiorenne.
Da quello che ho letto su di lei ha avuto un'infanzia senza attività fisica e dieta vegetariana, praticamente ha ancora 13 anni ormonalmente :asd:
In Svezia passa comunque come formata.
Stai rispondendo seriamente ad un topic su Greta? :bua:
l'ultima cosa che le ho sentito dire, replicato al tg in differita, è stato:
WHAT DO WE WANT?
WHEN DO WE WANT IT?
e li ho capito che è come parlare alle femministe. Non ci prova neanche a capire che l'economia nazionale e nternazionale non è qualcosa che cambia con uno schiocco di dita, a meno che non ti chiami Xi.
quindi dire che è meglio dei politici attuali, ti prego, tientelo per te. E' pessima quanto loro.
La differenza fra lei e i politici è che lei vuole le cose giuste ma non capisce come va il mondo, mentre i politici capiscono come va il mondo ma vogliono le cose sbagliate.
Oh minchia, sta ragazzetta vi sta proprio in culo...per quanto possa essere una marionetta o meno anche il solo parlare di tematiche ambientali non può che fare bene, anche se penso che ormai sia fin troppo tardi.
Greta è maggiorenne da quest'anno, è da 3 anni che spiattellano la sua faccia in giro.
Se devi mettere un bollino sulla foto di uno che manifesta, in primo luogo non puoi proprio fare foto, in secondo luogo non puoi nemmeno fare riprese video e fare i servizi in tv.
La tutela dei minorenni a comodo. Se metto qui la foto di una minorenne in costume da bagno col bollino in faccia mi trovo Rita Dalla Chiesa che bussa la porta :caffe:
Non cresce perché l'autismo, credo soprattutto se asperger, influisce anche sull'aspetto fisico.
Also se vi scopate la thunberg vi scopate una persona che in casa sarà ingestibile perché non capisce le dinamiche sociali, con un fisico da dodicenne e vent'anni meno di voi.
Dovete proprio essere messi un po' lì, per pensarci.
Lettonulla venerdì è andata dal parrucchiere di mia zia in via boncompagni.
è Backle
nel caso, un motivo in più per bannarlo
Alla fine ci vogliono fare cambiare la macchina tutti quanti entro 10 anni...per una questione commerciale... (quando la macchina sarà diventata un elettrodomestico ci sarà da ridere...che sia un prodotto cinese, tedesco o italiano la differenza sarà nulla...).
Però se realmente si stesse facendo la lotto contro i cambiamenti climatici semplicemente l'europa (il continente che vuole diventare più green di tutti) deve smettere di importare dai paesi che inquinato (cina?)...e quindi rinunciare di conseguenza all'export in quei paesi.
Poco importa se facciamo tutto green e poi importiamo merce prodotta con zero interesse nella tutela dell'ambiente e magari assemblata da manodopera sfruttata se non minorenne...
La verità è che ci vogliono fare credere che siamo noi ad inquinare se beviamo nella bottiglia di plastica, se non andiamo in bicicletta o se tiriamo lo sciacquone dopo avere cagato...quando in realtà poi fabbrichiamo di tutto e di più con zero rispetto...