Visualizzazione Stampabile
-
Callisto Protocol
ecco il leggendario gioco quadrupla A (che però esce anche su ps4 :bua: )
se non ho capito male è sviluppato da gente che aveva fatto dead space, e si vede :asd: un po' troppo gore per i miei gusti, ma pare interessante
https://www.youtube.com/watch?v=ysFqUiXBAd0
-
Re: Callisto Protocol
Oddio, a me l'horror piace, e misto con lo scifi si fa sempre interessante, pero'... mmm
...sembra Dead Space senza (apparentemente..) le sue idee di gameplay (lo smembramento), senza la tuta iconica, e con i rantoli copiati pari pari da the last of us...
Non so eh, magari sara' solidissimo e ben fatto, ma a livello di identita' non mi dice molto devo ammettere
-
Si è palesemente una sorta di Dead space, e meno male perchè ne mancano di giochi del genere in questo marasma di fps e soulslike.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Si è palesemente una sorta di Dead space, e meno male perchè ne mancano di giochi del genere in questo marasma di fps e soulslike.
Questo e' vero, potrebbe andare a coprire un buco.
Non so, direi che tutto dipendera' da COME e' fatto. Il "COSA" mi lascia un po' perplesso, ma alla fin della fiera e' il COME a fare molta differenza..
-
Dai alla fine il video del Summer Game Fest mi ha ingarellato, sara' fico
A natale tutti a scoppiare cadaveri
-
con tutto il bene che voglio a dead space, se dovete scegliere tra callisto e il remake di ds, scegliete callisto: è sempre ds, ma vi giocate una storia nuova invece di quella già vista :roll:
-
Citazione:
Bigg
con tutto il bene che voglio a dead space, se dovete scegliere tra callisto e il remake di ds, scegliete callisto: è sempre ds, ma vi giocate una storia nuova invece di quella già vista :roll:
Ah del remake di DS me ne sbatto le palle tantissimo.
-
Citazione:
Bigg
Nel paradosso del periodo, probabilmente molti scopriranno dead space attraverso l'eco di callisto protocol e venderà un botto comunque.
-
Mi sale l'hype per questo gioco devo ammettere, sara´che si, si vede l'impronta dead space, ma poi alla fine e' un bel po' che non gioco un BEL giocazzo scifi d'azione e con mood denso.
A natale me lo giochero' volentieri :sisi:
-
-
infatti anche secondo me l'uscita di callisto e poco dopo di dead space non può che fare bene al secondo
-
Cmq sia, questo che sto per dire sicuro triggerera' tutti qua, ma secondo me questo e' un gioco dove vedo un po' una missed opportunity di avere il main protagonist nero.
https://i.postimg.cc/W1xrQbfZ/image.png
Non scherzo eh, penso sarebbe stato fico se fosse stato cosi'.
Avrebbe conferito inevitabilmente piu' personalita' a un progetto che, pur attraendomi molto e che voglio giocare, perche' ci vedo della qualita' di sostanza nel gameplay mostrato, sicuramente soffre un po' di "anonimia/gia'visto" (visto che e' sostanzialmente Dead Space...)
Invece abbiamo un protagonista con un viso ESTREMAMENTE "tipico", estremamente gia' visto mille volte.
(c'ha anche quell'espressione da "neuroni poco collegati" .. )
https://i.postimg.cc/85pCY2DW/image.png
E invece il ragazzetto piu' giovane che vediamo nel primo trailer/teaser che si caga sotto poteva essere un bianco, diciamo tipo un olandesotto o una cosa simile.
Ecco tutto :snob:
https://i.postimg.cc/4NKKvRBF/image.png
https://i.postimg.cc/pT4m40dB/image.png
-
Non l'han fatto solo perchè con tutte quelle zone scure del gioco, nero su nero, sarebbero servite 4 nvidia rtx4090 per gestire l'illuminazione corretta del personaggio al buio.
(mod. 2002 off)
-
sbrotfl
Tra l'altro la cosa infatti avrebbe permesso di giocare con questo fatto, scene oscure parte la cutscene e vediamo il personaggio muoversi, ma solo il bianco degli occhi si distingue bene
In qualche modo il nostro stesso personaggio anche diventa "demone del buio" , man mano il gioco avrebbe potuto farsi forte di questo trick visuale per implementarlo sempre di piu' di modo da magari muovere la trama in una direzione stile "il male ti sta corrompendo, John" ...
Tutte occasioni mancate, lo so, e' triste
-
Citazione:
Absint
sbrotfl
Tra l'altro la cosa infatti avrebbe permesso di giocare con questo fatto, scene oscure parte la cutscene e vediamo il personaggio muoversi, ma solo il bianco degli occhi si distingue bene
In qualche modo il nostro stesso personaggio anche diventa "demone del buio" , man mano il gioco avrebbe potuto farsi forte di questo trick visuale per implementarlo sempre di piu' di modo da magari muovere la trama in una direzione stile "il male ti sta corrompendo, John" ...
Tutte occasioni mancate, lo so, e' triste
Stai forse dicendo che se sei nero, la gente non ti vede?
Razzista...
-
-
-
Poi lo vedo
Questo gioco e' proprio il bel singleplayer che piace a me, come Evil Within che sto giocando ora, e altri simili.
Io sono un tipo da singleplayer terza persona diciamo "classici" piu' che da openworld da mille ore, non c'e' niente da fare.
-
Callisto Protocol
Sembra veramente notevole … riuscirò a finire i miei arretrati entro il 2 dicembre ? Ho, in ordine, il secondo DLC di Control, Persona 5 Royal e SpiderMan Morales …
Al massimo posticipo Morales :asd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Io non so se riuscirò a giocarlo al day one...probabilmente aspetterò di aver finito altra roba.. vedremo però. Capace che mi intrippa giocarlo subito e fine
-
Questa storia della censura in Giappone è proprio strana...di solito i giochi più violenti che gioco sono SEMPRE giapponesi , si sono inventati il survival horror là... Bo??
-
Callisto Protocol
Non mi aspetto altro da chi “pixella” peni e vagine :asd:
Scherzi a parte sia solo un problema della Sony, ma non ne ho compreso il motivo
-
prima o poi salterà fuori il motivo. sarà una roba tipo che per loro è assolutamente sconveniente vedere e mostrare un certo tipo di cosa che per noi magari è banale.
come nei film usa che ti mostrano sbudellamenti e roba cruenta ma poi hanno paura a farti vedere un paio di tette.
-
Citazione:
Eric Starbuck
prima o poi salterà fuori il motivo. sarà una roba tipo che per loro è assolutamente sconveniente vedere e mostrare un certo tipo di cosa che per noi magari è banale.
come nei film usa che ti mostrano sbudellamenti e roba cruenta ma poi hanno paura a farti vedere un paio di tette.
Esatto sono curioso di questo
-
-
Questi video con queste frasi :asd:
"la brutalita'...e' quando dici WOW MAN... I mean... budella, sangue... ahahah!!! "
-
Cmq sia sono MOLTO contento di tutto cio' che si vede
Si, ovviamente non e' la cosa piu' originale del mondo (ma questo non e' per forza un difetto)
Ma mi sa che sara' un quasi dayone per me eheh
Ecco, mi dispiace magari non potermelo giocare su ps5, vedi, comincia a farmi un po' golina eeehh ...
Vabbe' pace, andro' di ps4 e fine.
-
FICO devo dire.
(unico problema questo uso di canzoni pop sovraimposte sul gioco, questa cosa la aborro ed e' un trend che spero sparisca dalla faccia della Terra...toglie personalita´a qualsiasi prodotto imho e toglie atmosfera)
Il gioco per come si presenta e' ancora in bilico tra il "potrebbe non avere nemmeno uno spunto di interesse/originalita'" e il "gioco solidissimo, bella trama, azione cazzuta, non super originale ma poco importa" , ma solo giocandolo si sapra'.
https://www.youtube.com/watch?v=gghRJv_tdb0&list=WL&index=16&ab_channel=St rikingDistanceStudios
-
Citazione:
Absint
FICO devo dire.
(unico problema questo uso di canzoni pop sovraimposte sul gioco, questa cosa la aborro ed e' un trend che spero sparisca dalla faccia della Terra...toglie personalita´a qualsiasi prodotto imho e toglie atmosfera)
Il gioco per come si presenta e' ancora in bilico tra il "potrebbe non avere nemmeno uno spunto di interesse/originalita'" e il "gioco solidissimo, bella trama, azione cazzuta, non super originale ma poco importa" , ma solo giocandolo si sapra'.
https://www.youtube.com/watch?v=gghRJv_tdb0&list=WL&index=16&ab_channel=St rikingDistanceStudios
Non concordo. Che è un gioco horror ormai lo sanno anche i muri. A me il contrasto musicale piace.
-
Citazione:
Harry_Lime
Non concordo. Che è un gioco horror ormai lo sanno anche i muri. A me il contrasto musicale piace.
mi potrebbe anche piacere se non fosse che abbiamo visto la stessa identica cosa, lo stesso identico accostamento un miliardo di altre volte prima... basta gesu'... sono tutti uguali i trailer fatti cosi'...
-
La ragazza è quella di The Boys?
-
Citazione:
Eric Starbuck
La ragazza è quella di The Boys?
Mi pare di aver capito di si
-
Sì è lei, karen l'adoro :vojo: sono combattuto, da un lato mi è piaciuta un sacco la serie dead space e mi intrippa ritornare a sbudellare mostri, dall'altro boh sa tutto troppo di già visto/fatto, temo di stufarmi subito
-
Grossissime aspettative, non cerco nemmeno tantissima originalità in questo titolo (fosse qualitativamente all’altezza di Dead Space sarei già entusiasta), spero più che altro in qualcosa di spettacolare e, magari, scritto bene
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Grossissime aspettative, non cerco nemmeno tantissima originalità in questo titolo (fosse qualitativamente all’altezza di Dead Space sarei già entusiasta), spero più che altro in qualcosa di spettacolare e, magari, scritto bene
Eh anche io stessa cosa
-
-
Callisto Protocol
La prima recensione (di Evening Standard) assegna un perfect score, definendolo il miglior horror degli ultimi anni, elogiandone grafica e gameplay; rilevata anche durata: 12-14 ore per terminarlo (almeno per me durata perfetta, e sicuramente per platinarlo ci vorrà qualche ora in più)
Per quanto mi riguarda sono ancora più esaltato :rullezza:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
La prima recensione (di Evening Standard) assegna un perfect score, definendolo il miglior horror degli ultimi anni, elogiandone grafica e gameplay; rilevata anche durata: 12-14 ore per terminarlo (almeno per me durata perfetta, e sicuramente per platinarlo ci vorrà qualche ora in più)
Per quanto mi riguarda sono ancora più esaltato :rullezza:
Il mio unico problema è che ho già tanta roba da giocare... Ufff... Però forse come unico acquisto videoludico di dicembre...del resto ogni tanto un day one ci sta bene... Grr...
Voglio vedere che recensioni per ps4 prende in termini di performance etc prima di tirare il grilletto e chiudermici un weekend a finirlo in una sola bevuta
-
Callisto Protocol
Sinceramente anche io ho un bel po di arretrati ma questo é il titolo che più attendo da mesi, e per me sarà day1 … peccato solo non abbia ottenuto ferie il 2 per dedicarmici già tutto venerdì sera :asd:
-
Io aspetto il weekend dell'8 che dovrei avere più tempo...forse...o forse lo prendo il 2 sera se riesco e lo inizio ma temo che potrei doverlo interrompere il che non avrebbe molto senso...sti giochi è bello farseli tipo a rotella... vabbè non per forza ok..