ecco il leggendario gioco quadrupla A (che però esce anche su ps4)
se non ho capito male è sviluppato da gente che aveva fatto dead space, e si vedeun po' troppo gore per i miei gusti, ma pare interessante
ecco il leggendario gioco quadrupla A (che però esce anche su ps4)
se non ho capito male è sviluppato da gente che aveva fatto dead space, e si vedeun po' troppo gore per i miei gusti, ma pare interessante
Oddio, a me l'horror piace, e misto con lo scifi si fa sempre interessante, pero'... mmm
...sembra Dead Space senza (apparentemente..) le sue idee di gameplay (lo smembramento), senza la tuta iconica, e con i rantoli copiati pari pari da the last of us...
Non so eh, magari sara' solidissimo e ben fatto, ma a livello di identita' non mi dice molto devo ammettere
Si è palesemente una sorta di Dead space, e meno male perchè ne mancano di giochi del genere in questo marasma di fps e soulslike.
Dai alla fine il video del Summer Game Fest mi ha ingarellato, sara' fico
A natale tutti a scoppiare cadaveri
Mi sale l'hype per questo gioco devo ammettere, sara´che si, si vede l'impronta dead space, ma poi alla fine e' un bel po' che non gioco un BEL giocazzo scifi d'azione e con mood denso.
A natale me lo giochero' volentieri![]()
infatti anche secondo me l'uscita di callisto e poco dopo di dead space non può che fare bene al secondo
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Cmq sia, questo che sto per dire sicuro triggerera' tutti qua, ma secondo me questo e' un gioco dove vedo un po' una missed opportunity di avere il main protagonist nero.
Non scherzo eh, penso sarebbe stato fico se fosse stato cosi'.
Avrebbe conferito inevitabilmente piu' personalita' a un progetto che, pur attraendomi molto e che voglio giocare, perche' ci vedo della qualita' di sostanza nel gameplay mostrato, sicuramente soffre un po' di "anonimia/gia'visto" (visto che e' sostanzialmente Dead Space...)
Invece abbiamo un protagonista con un viso ESTREMAMENTE "tipico", estremamente gia' visto mille volte.
(c'ha anche quell'espressione da "neuroni poco collegati" .. )
E invece il ragazzetto piu' giovane che vediamo nel primo trailer/teaser che si caga sotto poteva essere un bianco, diciamo tipo un olandesotto o una cosa simile.
Ecco tutto![]()
![]()
Ultima modifica di Absint; 19-10-22 alle 13:16
Non l'han fatto solo perchè con tutte quelle zone scure del gioco, nero su nero, sarebbero servite 4 nvidia rtx4090 per gestire l'illuminazione corretta del personaggio al buio.
(mod. 2002 off)
sbrotfl
Tra l'altro la cosa infatti avrebbe permesso di giocare con questo fatto, scene oscure parte la cutscene e vediamo il personaggio muoversi, ma solo il bianco degli occhi si distingue bene
In qualche modo il nostro stesso personaggio anche diventa "demone del buio" , man mano il gioco avrebbe potuto farsi forte di questo trick visuale per implementarlo sempre di piu' di modo da magari muovere la trama in una direzione stile "il male ti sta corrompendo, John" ...
Tutte occasioni mancate, lo so, e' triste
Segnalato per Blackface.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Poi lo vedo
Questo gioco e' proprio il bel singleplayer che piace a me, come Evil Within che sto giocando ora, e altri simili.
Io sono un tipo da singleplayer terza persona diciamo "classici" piu' che da openworld da mille ore, non c'e' niente da fare.
Io non so se riuscirò a giocarlo al day one...probabilmente aspetterò di aver finito altra roba.. vedremo però. Capace che mi intrippa giocarlo subito e fine