Visualizzazione Stampabile
-
Va tutto bene a Bruxelles oppure...
-
Re: Va tutto bene a Bruxelles oppure...
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...31559380c.html
Ma cazzo :smugpalm: mi aspetto la classica frase "era da tempo nel mirino degli investigatori", o robe simili....
-
È piena di gente matta la fuori :boh2:
-
Viviamo e moriamo per la nostra religione, ma ucciditi allora cazzone idiota
-
Devo andarci sotto le feste
Sarà uno spasso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Devo andarci sotto le feste
Sarà uno spasso...
Fai conto che quando andai per la prima volta a Bruxelles, senza sapere un cazzo presi un hotel a molenbeek
E infatti mi chiedevo perché ci fossero così tanti testastracciati :asd:
Però erano tempi non sospetti prima degli attentati del 2016
-
Ormai questo titolo è una garanzia.. Porca vacca..
-
bisogna continuare a sperare che queste schegge impazzite saltino fuori molto di rado..perchè se cominciassero ad organizzarsi a far attentati in giro in massa, altrochè il lockdown del covid..
-
Che splendida giornata.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
_Giubbotto catarifrangente arancione
_Ak-47 di un metro
_telecamere ad ogni angolo di strada
Polizia belga: "non zi trovaah!!"
:wat2:
-
Comunque, un po' tutto il Belgio è nelle mani di stranieri.
Ci sono stato più volte per lavoro e capitava che, per fare economia, mi facessero dormire nei paeselli limitrofi.
Alcuni di questi mettono davvero i brividi.
-
-
Citazione:
LucaX360
_Ak-47 di un metro
l'ho pensato anche io, un terrorista con un giubbotto ARANCIONE
"introvabile"
-
Ogni mattina mi alzo e ringrazio dio che non abbiamo un governo di sinistra
-
Citazione:
Moloch
L'Islam è una religione di pace fintanto ti comporti come dicono loro.
-
Citazione:
Caern
L'Islam è una religione di pace fintanto ti comporti come dicono loro.
ma infatti ed ecco la differenza tra la nostra religione e la loro, se qualcuno offende la bibbia nessun cristiano andrebbe in giro in paesi arabi a far fuori musulmani.
dove sono le condanne delle istituzioni sia quelle religiose che quelle statali per questi assassini di civili innocenti
causati per colpa dell'estremismo religioso?
tutti condannano Israele giustamente perchè per il vile attentato sta facendo una strage a Gaza di innocenti, ma le condanne invece per il terrorismo religioso estremista dove sono?
le manifestazioni? le dichiarazioni sia dei leader politici che dei rappresentanti delle più grandi religioni mondiali?
da nessuna parte!
-
l'idea di crepare perché mohammad è uscito di testa e ti ha sparato/investito/accoltellato ormai viene vista come crepare in un incidente automobilistico o di malattia, una fatalità.
ci siamo abituati alla violenza, agli stupri e ai soprusi di una minoranza ignorante e violenta perché ci hanno convinto che ce lo meritiamo in quanto OCCIDENTALI, con la comunità islamica che fa spallucce e continua a vivere da parassita in una società che non li vuole ma che non ha la forza di cacciarli via.
-
Citazione:
islandhermit
l'idea di crepare perché mohammad è uscito di testa e ti ha sparato/investito/accoltellato ormai viene vista come crepare in un incidente automobilistico o di malattia, una fatalità.
ci siamo abituati alla violenza, agli stupri e ai soprusi di una minoranza ignorante e violenta perché ci hanno convinto che ce lo meritiamo in quanto OCCIDENTALI, con la comunità islamica che fa spallucce e continua a vivere da parassita in una società che non li vuole ma che non ha la forza di cacciarli via.
beh nel girone infernale di Dante c'è posto anche per gli ignavi!
Citazione:
Inferno: Canto III: Celestino V e Caronte
In questo girone sono puniti gli ignavi, cioè coloro che nella vita non si schierarono mai e che quindi che non ebbero mai il coraggio delle proprie idee e non presero mai posizione. La loro punizione consiste nel correre nudi dietro ad un vessillo che si muove rapidamente.
e intanto in tutto il mondo le trombe del giorno del giudizio iniziano già a risuonare! :telodicevo:
https://youtu.be/Xgy0bUmK4RY?si=jotbSPsh8OwzVnP8
-
sai quanto glie ne frega della divina commedia agli islamici
-
andiamo a farci un giro in macchina col parabrezza sfondato e GAS GAS GAS a tutto volume
-
Citazione:
Biocane
vero d'altronde nel purgatorio inferno ci vivono già.
-
https://milano.repubblica.it/cronaca...13901-P4-S1-T1
mi piacerebbe sapere se queste operazioni sono all' ordine del giorno e fanno notizia quando avvengono attentati, oppure se le fdo fanno queste operazioni a orologeria, del tipo "non abbiamo abbastanza elementi per agire ora, e inoltre pedinandoli riusciremmo a metterene nel mirino altri, però c'è stato l' attentato, ora faremmo notizia e una bella promozione".
@skywolf quale delle due?
-
Citazione:
Biocane
Dovrebbero :fag:
Inferno, canto XXVIII
I seminatori di discordie (Dante ci vedeva lungo)
Citazione:
Tra le gambe pendevan le minugia;
la corata pareva e ’l tristo sacco
che merda fa di quel che si trangugia.
Mentre che tutto in lui veder m'attacco,
guardommi e con le man s'aperse il petto,
dicendo: "Or vedi com'io mi dilacco!
vedi come storpiato è Mäometto!
Dinanzi a me sen va piangendo Alì,
fesso nel volto dal mento al ciuffetto.
Edit:
La parafrasi (a braccio) per i più arrugginiti.
Citazione:
Tra le gambe gli pendevano lo budella;
si vedevano le interiora e il lurido sacco
che trasforma in merda quello che si inghiotte.
Mentre non riuscivo a staccare gli occhi da lui,
mi guardò e si aprì il petto con le mani,
dicendo: “Vedi come sono dilaniato!
Vedi com’è storpiato Maometto!
Davanti a me cammina piangendo Alì,
spaccato nel volto dal mento ai capelli.
-
Citazione:
Biocane
mi piacerebbe sapere se queste operazioni sono all' ordine del giorno e fanno notizia quando avvengono attentati, oppure se le fdo fanno queste operazioni a orologeria, del tipo "non abbiamo abbastanza elementi per agire ora, e inoltre pedinandoli riusciremmo a metterene nel mirino altri, però c'è stato l' attentato, ora faremmo notizia e una bella promozione".
La prima che hai detto ma non se ne parla mai perché va bene così. ( non posso dire la fonte, ovviamente è uno che fa questo lavoro)
-
Citazione:
mann
La prima che hai detto ma non se ne parla mai perché va bene così. ( non posso dire la fonte, ovviamente è uno che fa questo lavoro)
taanta roba i servizi segreti italiani sono meglio del Mossad chi l'avrebbe mai detto che alla fine dei conti è l'Italia con il servizio di intelligence segreto statale più efficiente del mondo! :smug:
-
Citazione:
Skynight
taanta roba i servizi segreti italiani sono meglio del Mossad chi l'avrebbe mai detto che alla fine dei conti è l'Italia con il servizio di intelligence segreto statale più efficiente del mondo! :smug:
Ah non saprei( e se lo sapessi starei ben zitto), conosco soltanto uno di quelli grossi grossi che va a buttare giù le porte di questi rifiuti umani.
-
comunque mi correggo qualcuno in America effettivamente è andato davvero a protestare sotto la casa bianca, ieri centinaia di ebrei americani (gli organizzatori dicono migliaia, ma io ci vado con cautela) si sono piazzati sui marciapiedi davanti agli ingressi della Casa Bianca, per chiedere a Biden di negoziare un cessate il fuoco tra Israele e Gaza
https://twitter.com/IfNotNowOrg/status/1713978059164966995
https://pbs.twimg.com/media/F8lF7gJW...jpg&name=small
-
Citazione:
Skynight
ma infatti ed ecco la differenza tra la nostra religione e la loro, se qualcuno offende la bibbia nessun cristiano andrebbe in giro in paesi arabi a far fuori musulmani.
Il punto non è la differenza tra le religioni, perché i cristiani hanno fatto le crociate che sono letteralmente quello che stai dicendo.
La "nostra" religione non è migliore, è solo che nel corso dei secoli ci siamo evoluti come società allontanandoci dalla religione, mentre i paesi musulmani sono rimasti socialmente e culturalmente a quando noi bruciavamo le streghe.
Le religioni sono tutte merda pura, l'unica differenza è quanto forti sono all'interno di una società: più sono forti più quella società fa schifo.
-
Ho appena scoperto che in Belgio e Olanda Dante è censurato proprio nella parte relativa a Maometto :bua:
-
Citazione:
hoffmann
Ho appena scoperto che in Belgio e Olanda Dante è censurato proprio nella parte relativa a Maometto :bua:
mammamia
-
Citazione:
hoffmann
wtf
-
Citazione:
Kemper Boyd
wtf
https://www.secoloditalia.it/2021/03...nga-dellopera/
-
Citazione:
Kemper Boyd
Il punto non è la differenza tra le religioni, perché i cristiani hanno fatto le crociate che sono letteralmente quello che stai dicendo.
La "nostra" religione non è migliore, è solo che nel corso dei secoli ci siamo evoluti come società allontanandoci dalla religione, mentre i paesi musulmani sono rimasti socialmente e culturalmente a quando noi bruciavamo le streghe.
Le religioni sono tutte merda pura, l'unica differenza è quanto forti sono all'interno di una società: più sono forti più quella società fa schifo.
Hai ragione, pure noi abbiamo i nostri trascorsi (crociate, inquisizione etc.).
Ma secondo voi non esiste qualche religione che sia veramente pacifica? I buddisti mi pare non siano mai andati a rompere le scatole a giro
-
no, in effetti i cristiani non uccidono gli altri perché sono di un'altra religione. A parte nella guerra in bosnia 30 anni fa. Senza andare a scomodare le anacronistiche crociate, inquisizione, colonialismi (tipo il massacro degli aborigeni australiani che é anche roba di 40-50 anni fa) e compagnia bella.
E non censurano neanche i libri. A parte in the U S of A oggi.
-
Citazione:
hoffmann
Oddio la fonte non è proprio super partes, eh... Bisognerebbe verificare se è davvero così, oppure se i giornalisti ci hanno ricamato su un pochino (e non mi sorprenderebbe) :asd:
-
Citazione:
Skynight
speriamo non lo dica Salvini o ci sarà un attentato congiunto Roma Milano che in confronto Parigi e Nizza si devono spostare proprio
-
Citazione:
Milton
Oddio la fonte non è proprio super partes, eh... Bisognerebbe verificare se è davvero così, oppure se i giornalisti ci hanno ricamato su un pochino (e non mi sorprenderebbe) :asd:
Il dubbio è più che lecito, ma temo che per risolverlo dovrei imparare il fiammingo :asd:
-
Citazione:
LucaX360
_Ak-47 di un metro
Postava anche sui social quindi aveva un cellulare (su cui si era identificato).
Citazione:
Biocane
I ss italiani sono di primaria qualità.
Credi davvero che l'asciugamano che è stato ucciso a Busto Arsizio dopo la strage in cruccolandia qualche anno fa sia stato beccato per caso dopo una segnalazione per schiamazzi? :ASD:
-
Gli americani fanno i film, noi facciamo (facevamo) i fatti
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Giovannone.jpg
-
Chissà come mai la nostra intelligence sa il fatto suo.
Oltre 40 anni ad avere a che fare con terrorismo di tutti i colori, 4 mafie potentissime, doppiogiochismo estremo... direi che sono un'ottima palestra.
E poi c'è la polizia belga :fag: