Ci risiamo...
Ci risiamo...
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...31559380c.html
Ma cazzo mi aspetto la classica frase "era da tempo nel mirino degli investigatori", o robe simili....
È piena di gente matta la fuori
Viviamo e moriamo per la nostra religione, ma ucciditi allora cazzone idiota
Devo andarci sotto le feste
Sarà uno spasso...
Ormai questo titolo è una garanzia.. Porca vacca..
bisogna continuare a sperare che queste schegge impazzite saltino fuori molto di rado..perchè se cominciassero ad organizzarsi a far attentati in giro in massa, altrochè il lockdown del covid..
Che splendida giornata.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
_Giubbotto catarifrangente arancione
_Ak-47 di un metro
_telecamere ad ogni angolo di strada
Polizia belga: "non zi trovaah!!"
Comunque, un po' tutto il Belgio è nelle mani di stranieri.
Ci sono stato più volte per lavoro e capitava che, per fare economia, mi facessero dormire nei paeselli limitrofi.
Alcuni di questi mettono davvero i brividi.
Ogni mattina mi alzo e ringrazio dio che non abbiamo un governo di sinistra
ma infatti ed ecco la differenza tra la nostra religione e la loro, se qualcuno offende la bibbia nessun cristiano andrebbe in giro in paesi arabi a far fuori musulmani.
dove sono le condanne delle istituzioni sia quelle religiose che quelle statali per questi assassini di civili innocenti
causati per colpa dell'estremismo religioso?
tutti condannano Israele giustamente perchè per il vile attentato sta facendo una strage a Gaza di innocenti, ma le condanne invece per il terrorismo religioso estremista dove sono?
le manifestazioni? le dichiarazioni sia dei leader politici che dei rappresentanti delle più grandi religioni mondiali?
da nessuna parte!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
l'idea di crepare perché mohammad è uscito di testa e ti ha sparato/investito/accoltellato ormai viene vista come crepare in un incidente automobilistico o di malattia, una fatalità.
ci siamo abituati alla violenza, agli stupri e ai soprusi di una minoranza ignorante e violenta perché ci hanno convinto che ce lo meritiamo in quanto OCCIDENTALI, con la comunità islamica che fa spallucce e continua a vivere da parassita in una società che non li vuole ma che non ha la forza di cacciarli via.
beh nel girone infernale di Dante c'è posto anche per gli ignavi!
Inferno: Canto III: Celestino V e Caronte
In questo girone sono puniti gli ignavi, cioè coloro che nella vita non si schierarono mai e che quindi che non ebbero mai il coraggio delle proprie idee e non presero mai posizione. La loro punizione consiste nel correre nudi dietro ad un vessillo che si muove rapidamente.
e intanto in tutto il mondo le trombe del giorno del giudizio iniziano già a risuonare!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
sai quanto glie ne frega della divina commedia agli islamici
andiamo a farci un giro in macchina col parabrezza sfondato e GAS GAS GAS a tutto volume