Ci risiamo...
Ci risiamo...
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...31559380c.html
Ma cazzomi aspetto la classica frase "era da tempo nel mirino degli investigatori", o robe simili....
È piena di gente matta la fuori![]()
Viviamo e moriamo per la nostra religione, ma ucciditi allora cazzone idiota
Devo andarci sotto le feste
Sarà uno spasso...
Ormai questo titolo è una garanzia.. Porca vacca..
bisogna continuare a sperare che queste schegge impazzite saltino fuori molto di rado..perchè se cominciassero ad organizzarsi a far attentati in giro in massa, altrochè il lockdown del covid..
Che splendida giornata.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
_Giubbotto catarifrangente arancione
_Ak-47 di un metro
_telecamere ad ogni angolo di strada
Polizia belga: "non zi trovaah!!"
![]()
Comunque, un po' tutto il Belgio è nelle mani di stranieri.
Ci sono stato più volte per lavoro e capitava che, per fare economia, mi facessero dormire nei paeselli limitrofi.
Alcuni di questi mettono davvero i brividi.
Ogni mattina mi alzo e ringrazio dio che non abbiamo un governo di sinistra
Paradossalmente, avere un sistema che tende sulla lunga distanza a integrare altre comunità come finora è stato da noi, invece di sbatterle nelle banlieu e tanti saluti, aiuta molto di più a evitare 'stammerda di quanto lo faccia L'EZERCITO COI FUZILI IN OGNI PIAZZA, ma chettelodicoafare.
ma infatti ed ecco la differenza tra la nostra religione e la loro, se qualcuno offende la bibbia nessun cristiano andrebbe in giro in paesi arabi a far fuori musulmani.
dove sono le condanne delle istituzioni sia quelle religiose che quelle statali per questi assassini di civili innocenti
causati per colpa dell'estremismo religioso?
tutti condannano Israele giustamente perchè per il vile attentato sta facendo una strage a Gaza di innocenti, ma le condanne invece per il terrorismo religioso estremista dove sono?
le manifestazioni? le dichiarazioni sia dei leader politici che dei rappresentanti delle più grandi religioni mondiali?
da nessuna parte!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il punto non è la differenza tra le religioni, perché i cristiani hanno fatto le crociate che sono letteralmente quello che stai dicendo.
La "nostra" religione non è migliore, è solo che nel corso dei secoli ci siamo evoluti come società allontanandoci dalla religione, mentre i paesi musulmani sono rimasti socialmente e culturalmente a quando noi bruciavamo le streghe.
Le religioni sono tutte merda pura, l'unica differenza è quanto forti sono all'interno di una società: più sono forti più quella società fa schifo.
08 MARZO 2018
"Sri Lanka, torna l'incubo della guerra: estremisti buddisti contro la minoranza musulmana"
Commandi di estremisti continuano ad attaccare le proprietà e i luoghi di culto dei musulmani di Kandy, città sacra dello Sri Lanka, dove viene custodito un dente del Budda. Il presidente ha dichiarato lo stato di emergenza e la polizia arresta i presunti responsabili, buddisti dell'etnia cingalese, per le violenze contro la minoranza
- - - Aggiornato - - -
No. Le religioni, da un punto di vista squisitamente antropologico e della psicologia sociale, non sono merda pura.
La natura umana, tuttavia, pone le masse al servizio di pochi individui carismatici che usano la religione (ma in mancanza userebbero il tifo calcistico, o il partito, o qualunque altra forma di aggregazione spontanea), e le masse sono facilmente manipolabili.
Inoltre, sempre studiando psicologia sociale, più di uno studio sottolinea come "il male vince sempre". Nel senso che, in mancanza di una FORTE corrente carismatica contraria che porta al bene (e Gesù, ma lo stesso Maometto, ma anche senza scomodare questi personaggi di esistenza opinabile, Gandhi, o anche solo Giorgio La Pira o don Milani), la massa umana tenderà a far prevalere egoismo e violenza su razionalità e altruismo.
Dati scientifici eh, non è filosofia.