graficamente è praticamente uguale all'originale forse un briciolo di definizione migliore, le remastered proprio non le capisco, o fai un remake proponendo anche aggiunte o non fare un cazzo, che è meglio
io speravo che lo facessero per il primo, che era un capolavoro
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ci giocai un sacco, ma avevo dimenticato che esistessero
Presi il primo sull'onda dell'entusiasmo dopo aver speso centinaia di ore in Diablo II.
Lo ricordo come molto piacevole, ma per il resto ho rimosso tutto.
Giocato solo al primo, aveva la particolarità al tempo della mappa unica tipo open world, abbastanza una novità
L'unico Sacred che ho apprezzato era il picchiaduro a scorrimento. Di certo sacred 2 era il meno riuscito della serie e a giudicare dia filmati di questa remastered resta in ogni caso improponibile oggi.
Ho solo il primo, distribuito dalla mitica FX Interactive.
No, davvero, il due era imbarazzante a dir poco, provarono a spingerlo con la colIaborazione con i Blind Guardian. l primo più che per meriti suoi ebbe successo per la distribuzione da edicola e per aver imbroccato il periodo d'uscita, carino ma nulla di trascendentale.
Il picchiaduro era carino, prodotto dal gusto retrò fluido e giocabile che si godeva senza impegno. Di certo era più divertente lui di sacred 2 che a maggior ragione oggi con quel che c'è in giro non ha proprio senso.
Segnalo che la remastered del 2 uscirà 11 novembre 2025
https://store.steampowered.com/app/3...ed_2_Remaster/
io voglio la remastered dell'1![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni