Porca miseria, 3 giorni alle nuove classi ascendant e sto già in crisi nello scegliere
Sent from out of space lost in time
Porca miseria, 3 giorni alle nuove classi ascendant e sto già in crisi nello scegliere
Chissà se a sto giro riesco a fare una lega intera.
patch note https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1596094
Stasera leggo con calma, tanta roba comunque![]()
Quindi chi pensa di iniziare la nuova lega? Andrete HC o SC? Che build pensate di fare?
prima con gemme liv 19-20 avevo un dps. poi un giorno mi son detto. ma cavoli perchè non faccio vendor+gcp e porto a 20+?
così ora con diverse gemme addosso a liv 19 (q20+) ho notato che si hanno notevoli benefici, non ultimo l'incremento del dps.
e in offhand ho messo empower, enlighten e enhance per livellarle.
ma questo servirà a niente, dato che domani inizia la nuova roba e rollerò da zero un pg magari l'ennesimo marauder![]()
Col chieftain e lo hierophant più il nuovo totem c'è roba interessante a riguardo
Io al momento rimango in standard sui pg che ho (che tra l'altro ancora non ho capito come fungerà per le ascendancyma si potranno fare in standard? Spero di si), devo vedere principalmente lo shadow assassin e il templare guardian (che al momento gira con roba mf
), più altri due un inquisitor e il marauder non so come provarlo.
Se dovessi farne una nuova marauder incinerate o shadow trickster Edit: saboteur trapper
Non so se hai mai giocato una league ma se posso darti il mio parere è l'esperienza più bella di cui puoi godere su PoE. Per il resto per sbloccare le classi ascendancy su standard dovrai semplicemente completare il labyrinth nelle 3 diverse difficoltà, ogni volta otterrai due skill points specifici.
Comunque io mi sono fissato di cominciare con un duelist/gladiator dual wield max block, la build ancora non è meglio definita, vorrei provare diverse cose.
Sisi puoi farlo in standard, ascendency e' per il core del gioco, quindi labirinto e sottoclassi anche in standard. La lega e' perandus invece, di esclusivo ha questo quindi http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1595088
Iniziero' con un pg trapper/saboteur, sottoclasse dello shadow
ps. rispondevo a Zaen![]()
Ultima modifica di Nexian; 04-03-16 alle 14:58
Probabilmente proverò una necromante, in lega softcore.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
fatto sto labirinto a merciless.
noiosissime trappole, con pg lv90 era come muoversi a normal praticamente...
seleziono teschio e metto in elmo (devoto's devotion): +20 smoke mine duration. vaffanculo.
seleziono juggernaut come sottoclasse, ho come la sensazione che per ottenere più di due punti debba ripetere sta minchiata a cruel e normal...
Sono 6 in totale, 2 per difficoltà
Gli enchantment dipendono dal tipo di gear (armor, es, eva ecc), con questa expa nel bene o nel male limitano parecchio i rami di start
fatto tutti e 6 i punti per juggernaut, a cruel mi ha fatto usare il teschio su guanti o piedi. scelgo guanti
faccio a normal, mi fa scegliere solo guanti
quindi su un guanto ho force qualcosa che manco so che fa, la wiki dice niente.
su altri guanti ho cast storm qualcosa che idem con patate
che punti hai messo? Immagino accuracy e doppia armor da chest?
E spero che si possano sovrascrivere gli enchantment
Non ho ancora messo perché non so se usare respec gratuito.
Però con quelle che ho visto, metter sei punti secondo me equivale a costruire un gundam. Quando lo specco provo halls of grandmasters e atziri
Poi iniziato uno shadow in nuova lega, così accazzo e senza pretese o idee su come strutturarlo
Ogni consiglio é ben accetto
NON farlo melee
Se vuoi fare physical usa roba tipo EK o blade fall/vortex (caster physical), se vuoi farlo physical attack usa spectral throw
Altrimenti caster chaos e gg spacchi tutto
Porca miseria la passiva dell'Inquisitor per cui i critici ignorano il resist è pazzesca
La stai provando?
Comunque anch'io lo penso. Sarà uno dei primi nerf insieme alla skill nuova, quella rossa che è tipo ground slam+glacial cascade
In squadra da 3 oneshotto i gruppi con appena un 3l + 2 herald
Ultima modifica di Download; 06-03-16 alle 08:49
ho guardato questo video che analizza shadow in ascendancy
potrei fare 4+2 di passive ma la domanda è: noxious strike, deadly infusion o assassinate da spenderci sopra 4 punti?
i restanti due da mettere a toxic delivery o ambush o unstable infusion
nel video cita anche bino, marylene's fallacy e abyssus per meno probabilità di critico ma danno critico elevato
mi intriga assai
etheral knives knives+poison o blade vortetoxic delivery)
puncture+poison+melee splash+multistrike (noxious strike)
cold snap+controlled destruction (unstable infusion -> non utilissima in lategame)
7 power charges da avere (deadly infusion)
ambush buona per dot damage
Ultima modifica di Metatron; 06-03-16 alle 13:25
Si ho messo inquisitor sul templare 75 glacial hammer block tank.
Gira praticamente naked con scudo (ha tutta roba mf) nonostante viaggia sui 8k ho notato una grossa differenza nelle mappe 6-8.
Con build mono elementale sembra proprio obbligatorio andare crit su templare