Basta guardare nel tooltip ogni spark fa 1559-29475
Sent from out of space lost in time
Basta guardare nel tooltip ogni spark fa 1559-29475
Ho equippato/skillato il massimo aoe!
Slayer +20, passive +35, carcass jack +20, marohi erqi +34 mi aspettavo un po' di piu' in verita' ma EQ prende comunque buona parte dello schermo,
specifico che con scion spark ho fatto in una sessione cruel + merciless, mai accaduto con alcun personaggio, quindi è devastante come clear speed a mio avviso.
poi come solito, a merciless faccio tutte le sub quest di normal, cruel e merciless che ho evitato.
ad atto 2 scelgo tra i merdosi gioielli, corrompo per il lulz.
Poacher's Aim
Viridian Jewel
7% increased Vaal Skill Damage
--------
15% chance of Projectiles Piercing
10% increased Projectile Damage
su vaal spark deve essere golosissimo. infatti appena linkato in global piovevano offerte
secondo voi vale la pena tenerlo o venderlo che siam a fine lega o lo vendo in standard?
Vendi il pierce non ti serve, quindi è solo 17% increased damage
ma non lavora con drillneck su cui leggo "Projectile Damage increased by Arrow Pierce Chance"?![]()
Non oltre 100 percento pierce
E anche se fosse un jewel con 15 lightning, 10 chaos e 4 cast speed è molto meglio
O con due affix per cast speed
Nuovi unici in arrivo, che ne pensate?
Arco mono ele ghiaccio, chest probabilmente da animate weapon/guardian
Il claw sbavlo hanno fatto appositamente per il mio shadow ciofeca (sono commosso
) che usava claw + frost blades
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Guarda sul sito ufficiale
Seguili su fb, ti arrivano le notifiche direttamente
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Allora puoi fermarti alla prima riga
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1659666
C'è pure quiver per voltaxic sono matti!
Secondo me resta meglio drillneck comunque
Da testare
Per spark sicuramente, questa è più dedicata a spell e lightning in generale, più quel lightning resist che ammicca alla lightning coil
con jewel che mi converte dex in int non potrei usare voltaxic che richiede 200 e passa dex.
dovrei togliere gemme str tipo cwdt, immortal, molten shell, etc. quindi convertire str in int per alzare il danno dato da quella faretra.
non mi convince sinceramente ma un tentativo lo farei, lo sbattimento è rifare il pg in lega per provare queste cose
dico solo che ho preso shavronne wrappings buona a 4ex in perandus, tra pochi giorni finisce la lega![]()
![]()
Dopo i lulz con earthquake a tutto schermo ho detto proviamo altri setup sfruttando il melee splash gratis che libera uno slot
Ma quanto mena lo slayer?
Presa mazza kongor coso, BoR per fare pseudo 6L, già a 75 arriva a 60k senza atziri wtf
Ora sto lullando con heavy strike e empire grasp
Per avere 100 increased dmg come da drillneck devi avere 1000 int
Il cast speed aiuta a compensare, ma:
Problema mana se non usi bm o eb
Il danno poison scala in base al danno base, non al cast speed
Non si sa qual è la soglia oltre cui drillneck viene superata (perché lo sarà, ma bisogna andare a nord e rinunciare a un sacco di nodi utili verso sud) e quindi se vale la pena
Quest'ultimo è anche un punto positivo, senz'altro, incentiva iniziare questa build come templare o witch
A me sembra perfetto lo shadow, che ha chaos dmg builtin e può fare come gli pare, trickster assassin saboteur, lightning coil, low life o CI, poi andare su a stackare lightning/ele o giu projectile, poi ha crit ovunque
La cosa principale è che drillneck ti preclude a skill con proiectile, con questa fai come ti pare
Ultima modifica di ZaeN; 11-05-16 alle 10:18
niente da fare per labirinto, o becco delle mappe impestate, o muoio alle trappole di merda, o izaro al terzo round mi incula.
le peggio bestemmie
Idem con patate, il lab è la tana delle bestemmie.
Con pg ES (zero regen) becchi trappola = morto
Ieri con duelist faccio 2 trial decenti, nel lab cammino e mi infilza la porta, con i dardi che mi sparano e un disco rotante che mi passa sopra, tirato pochi porconi
Izaro spamma più di malachai, il modo migliore che ho trovato è usando roba con duration, ovvero la tiri e poi corri a cerchio.
Con hunter tiravo la ballista, con duelist tiravo giù il protector e gli giravo attorno o a merciless protector + earthquake