Non le conoscevi la canne da pesca?![]()
Non le conoscevi la canne da pesca?![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ri-abbassano i drop dei super unici tier4 lol
Questa cosa gli sfugge proprio di mano, una manciata (4 o 8?) ultra op (mjolner) di unici di cui un paio must have (shav e kaom) che ci si fanno le monobuild.
Secondo me ad es. la shavronne dovrebbero cambiarla proprio e mettere la proprietà a CI, praticamente tutte le build zona pain attunement hanno shavronne mandatory o fanno schifo
Poi ci sono quegli oggetti BROKEN tipo headhunter che qualsiasi build te la tramuta in una da 2mile non contenti ha creato roba esclusiva tipo the retch, quell'amu da 1-item-build unarmed e i drop dei lab (di cui ne ho uno che chissà se salirà)
Sent from out of space lost in time
Conoscevo fishing rod ma quello è migliore.
L'amu unarmed dovrei averloProvai in standard a fare seitama build con dominating blow. Speso un po' per nulla dato che era a progressione lenterrima.
In assoluto la più rapida provata é spark.
Messo 3 jewel weight of the empire per 10% chance x3 di fare doppio danno con heavy strike, vediamo se si sente
Edit: porca miseria che figata ogni tot parte lo scoppoloneal prossimo reset ri-arrangio il tree per averne 5 e faccio la prova costume per il pg di lega
Ultima modifica di ZaeN; 29-05-16 alle 15:40
LOL ma sono PAZZI!
Hanno ultrabuffato varie ascendancy![]()
http://www.poeplanner.com
È il nuovo tree che hanno pubblicato qualche giorno fa nel 2.3 patch manifesto
Ho visto dei video su build permastun, mica male permastun ai boss tipo uberdominus
Però mi sa che sia strettamente necessario maxare reduced stun threshold e speccare stun mastery, il cluster mazze più il gear più gemme heavy strike/ground slam + stun per raggiungere il permastun su mob con tanti hp.
Forse lo provo sul marauder al prossimo respec. In verità potrei provare su un duelist con overwhelm, ma non sono ancora troppo convinto soprattutto a fronte delle passive.
Come non bastasse ho adesso il dilemma se slayer o berserker
fatto chance per voll, fallito miseramente again![]()
Allora? Deciso cosa fare in prossima lega?
io sinceramente non ho la minima idea
dai suggeritemi una build scema col botto che si presti ad andare liscia anche ad alti livelli.
(vedi scion spark che basta cliccare e spar spar)![]()
Io non so ancora se riprendere o no. Qualcuno di buona volontà potrebbe farmi un riassunto delle novità della nuova patch?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sto giro voglio testare vigilant strike 1h + scudo con marauder, indeciso tra berserker e juggernaut.
Qualcuno riesce a chiarirmi un dubbio sulla passiva "unrelenting" del juggernaut? Quando dice "If you would gain an endurance charge, you instead gain up to your maximum number of endurance charges" significa che guadagna automaticamente il massimo numero di cariche disponibili ogni volta che si usa una skill in grado di generarle?Per la serie che posso usare enduring cry livello 1 tanto lui guadagna automaticamente il max?
Sì, così sembrerebbe
Spark è stato nerfato
Poche le altre skill buffate (per i miei gusti)
Interessante magari templar inquisitor con crit ice nova e poh
Il resto non mi interessa / è rimasto invariato / è stato nerfato
È stata aggiunta ora con la 2.3 e credo che si applichi a tipo tutto, item, oggetti gemmebella l'idea di vigilant strike, tieni anche in considerazione endurance charge on melee stun con ad es. vengeance/reckoning e la passiva della staffa che ti da endurance ecc
Edit: se fai scudo considera anche bringer of rain 20% on block
Ultima modifica di ZaeN; 03-06-16 alle 13:43
Mi sembra un pò troppo forte il juggernaut se sta storia delle enduranche charges è vera, ora capisco come mai nei forum ufficiali tutti parlano di juggernaut discharger.
Altro tipico esempio di meccaniche abusate, le enduranche dovrebbero servire a ridurre il danno e invece saranno usate per farsi esplodere continuamente come bombe atomiche (come se le build discharge tradizionali non fossero già abbastanza fastidiose)..meh.
Come suggerito nei forum dovrebbero inserire un cooldown nella skillgem discharge per ridurre questo problema.
Oggi in pvp non riuscivo manco a far calare scudo di energia a un tipo con scudo.
Mi ha detto solo "block build" e aveva lo scudo con il laser azzurro come coso la statua nello stage marketplace.
Usava ice crash con danno miserrimo ma incassava 50k danni senza batter ciglio.
Discharge no grazie mi consuma la retina.
@zaen.Se me la linki magari la provo.
Ultima modifica di Metatron; 03-06-16 alle 14:32
le nuove skill cold sembrano interessanti : totem che spara pallette a ripetizione e cast manuale di nova o vortex a seconda della necessità...
certo che se avessero spiegato un minimo le meccaniche del dot di vortex sarebbe stato meglio![]()