proverò, grazie :3
Visualizzazione Stampabile
Con stasera inizia il test della closed beta "The Fall Of Oriath"
Sono disponibili i nuovi supporter pack che garantiscono una key per accedere alla beta, il più economico costa 30 dollari (26-27 euro circa)
Anche partecipando alle race (e raggiungendo un livello minimo richiesto variabile a seconda degli eventi) si accede ad un sorteggio per ottenere beta keys.
Nota: la beta funziona in un client separato, chi volesse partecipare (avendo una key) deve scaricare, installare e patchare il nuovo client (quasi impossibile da fare oggi perchè i server sono sovraccarichi, meglio aspettare domani).
Resta da verificare se sono disponibili item filter per la beta.
https://www.youtube.com/watch?v=ljxcN9-BFlA
down.
Si ho notato, stavo facendo una race e son rimasto fregato :bua:
mi han detto qualche giorno fa che a fine lega le stones saranno inutilizzabili.
ho fatto uno stash di magiche, uno di cappate e uno di normali, onslaught, breach e nemesis van via come il pane; il resto fuffa.
vendete quelle che potete a 5c cad e via :asd:
se qualcuno sta testando la beta, qualche suggerimento su come strutturare il pg? :look:
volevo partire con caos tipo poison arrow o essence drain :uhm: però se non ho capito male, cyclone è stato buffato :look:
Ma riguardo il bilanciamento è stato cambiato qualcosa sostanzialmente oppure c'è la solita build che spazza tutto offscreen?
No perché io vorrei giocare solo slayer/gladiator, ma se mi va a 1/3 di quanto va il solito hunter/mago mi fa solo girare pe balle
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
eh , se nessuno è nella beta abbiamo solo informazioni di seconda mano.
comunque : il fix al double-dip ha ammazzato tutte le build poison , mancano ancora le gemme di supporto specifiche , ma al momento il loro danno è praticamente zero.
hanno fixato spell echo+vaal skill , quindi tanti saluti a vaal spark e robe simili.
sul nerf all'ES non ho letto commenti specifici , in compenso hanno eliminato i 40 hp di Oak , che erano la pietra angolare di molte build life based :asd:
E cosa hanno messo al posto di 40 Life?
Ma molto meglio
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
nessuno di voi in beta? :look:
non so manco se arriva invito via mail o che altro, qui parlano di nuove skill gems, per chaos dmg sembrano interessanti
https://www.pathofexile.com/forum/vi..._campaign=motd
Io sto facendo la race da una settimana per la classic box e poter essere sorteggiato per le beta key del lv 30
Tra 3 giorni vedremo
cioè nella JRE056 se raggiungo il liv30 mi danno una classic box? :uhm:
Se raggiungi il 10
30 per le key e le mt
raggiunto il 30, tanto non vincerò niente :asd:
+1 per un tipo a inizio race mi ha donato un bow unico e 5c, gentile anche se non li ho usati, e nimoc con chest unica ha agevolato.
mi è stata elargita una key per la beta. client da quasi 8gb.
considerazioni sparse:
inizio "scion fa cagare, rifa" "marauder cyclone è rippy, rifa"... faccio gladiator max block e vaffa :asd:
consigliano di fare una classe che possa beneficiare di 4 punti ascendancy perchè per ora quelli sono.
global 1 era satura di "atto 8? dov'è? cappati tutti a lv38? e decay? cosa ne pensate?" con conseguenti rage, motivo per cui frequento global 1 :asd:
Sinceramente non mi attira nemmeno l'idea di provare la beta, avrei pure un conoscente che voleva regalarmi una key ma preferisco giocare la 3.0 quando sarà completa, non ora che è tutto un bug, sbilanciata e manca mezza roba.
Ciao non seguo il gioco da un po', c'è già una data di uscita della prossima espansione e relative leghe?
La 3.0 dovrebbe uscire verso la fine dell'estate ma non ci sono certezze, da quel che vedo la beta è ancora in alto mare e hanno molte cose da inserire e bug da sistemare.
Nel peggiore dei casi uscirà verso settembre-ottobre.