Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1616

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Member L'avatar di Säure
    Gamer IDs

Steam ID: suino_Bodine

Re: Path of Exile

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    visto ieri ma non ha preso il mio post qui (il forum ogni tot minuti mi disconnette o non mi fa postare boh)
    sembra un nerfone a ES, magari degli oggetti permetteranno di ovviare ma la vedo difficile.
    se non ho capito male , ci sono andati giù pesante ma con l'intenzione di fare aggiustamenti durante la beta , comunque l'obbiettivo è quello di nerfare duro CI e buffare le difese ibride.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    non riesco a superare le missioni giornaliere del loremaster, saltano fuori così tanti mostri forti che non capisco più che razzo succede e mi trucidano tutto i due secondi
    il livello dei master è indipendente da quello della storia , controlla sulla mappa prima di cominciare la missione.
    se è troppo alto invita altri master , visto che è salito di livello dovresti aver sbloccato l'ampliamento dell'hideout

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    se non ho capito male , ci sono andati giù pesante ma con l'intenzione di fare aggiustamenti durante la beta , comunque l'obbiettivo è quello di nerfare duro CI e buffare le difese ibride.

il livello dei master è indipendente da quello della storia , controlla sulla mappa prima di cominciare la missione.
    se è troppo alto invita altri master , visto che è salito di livello dovresti aver sbloccato l'ampliamento dell'hideout
    Il cambiamento principale è su vaal pact, perché in certi video pg con almeno 50k dps ranged facetankavano tipo core doppio boss e refullavano all'istante.
    La comparazione rispetto agli hp boh. È vero per il danno elementale perché​ sono a parità di resistenze e ES ha 15k hp di buffer in più.
    Invece sul fisico non puoi compararli, sul totale devi almeno mettere in conto i 10-20k di armor che riducono il colpo (vabbè qui c'è da fare tutto il discorso che i colpi più sono potenti e meno vengono ridotti, quindi in pratica l'amor è inutile proprio nel momento più importante ovvero il boss)
    Questo senza considerare build col block che stanno proprio su un altro pianeta di facetank.

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    proverò, grazie :3
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su