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Re: Path of Exile
già provai (come anche con altri titoli) pensa che mi succede lo stesso con i vecchi titoli tipo wolfenstein e doom appunto.
quindi suppongo sia un problema slegato dalla tridimensionalità, piuttosto di scorrimento della visuale.
infatti nel doom moderno, se trovi i segreti, sblocca aree old style e in quelle aumenta la nausea :bua:
purtroppo questo mi preclude di giocare a HL2 per finirlo, pure Unreal tournament 3...
mi consolo con isometrici e simili che non mi danno problemi.
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Re: Path of Exile
Ho una domanda.
Vorrei sapere se secondo voi posso affrontare Atziri, visto che ho tutti i frammenti ma non l'ho mai affrontata.
Vi enucleo le caratteristiche del mio pg
Lv 85 Juggernaut
skills:
cleave - melee phys dmg - fortify - multistrike - faster attacks
riposte - melee phys dmg - melee splash - added fire
vengeance - reckoning - melee phys dmg - added fire
stone golem
leap slam
ancestral warchief
aure(+-): herald of ash - warlord mark - artic harmour
dps 12839,5 con Herald of Ash attivata (così mi dice sulla skill invece sul tab offence mi dice 2951.64)
chance to hit 82%
resistenze ele 75%, al caos 28%
armour 12816, estimated phys dmg red 51%
hp max 3879
es max 100 (lol)
chance to block 53%
life reg x sec 257 (senza golem)
enduracne charges 4
ascendancy notables: unyelding - unrelenting
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Re: Path of Exile
Kripparian che torna a fare un po' di teorycraft su PoE (per chi non lo conosce era famoso su wow, poi su d3 e poi in PoE per aver tirato fuori nei primi tempi le build piu' op). https://www.youtube.com/watch?v=p9ZJtDxUe8w
Qui fa vedere due pg fatti principalmente con oggetti blu, mostrando quanto e' broken la meccanica del poison per il double dipping :P Il finale con il pg afk che fa due boss non e' male :asd:
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
Ho una domanda.
Vorrei sapere se secondo voi posso affrontare Atziri, visto che ho tutti i frammenti ma non l'ho mai affrontata.
Vi enucleo le caratteristiche del mio pg
Lv 85 Juggernaut
skills:
cleave - melee phys dmg - fortify - multistrike - faster attacks
riposte - melee phys dmg - melee splash - added fire
vengeance - reckoning - melee phys dmg - added fire
stone golem
leap slam
ancestral warchief
aure(+-): herald of ash - warlord mark - artic harmour
dps 12839,5 con Herald of Ash attivata (così mi dice sulla skill invece sul tab offence mi dice 2951.64)
chance to hit 82%
resistenze ele 75%, al caos 28%
armour 12816, estimated phys dmg red 51%
hp max 3879
es max 100 (lol)
chance to block 53%
life reg x sec 257 (senza golem)
enduracne charges 4
ascendancy notables: unyelding - unrelenting
Per Atziri ci vogliono almeno 70/80000 dps e 5000 life.
Prima di fare Atziri sarebbe meglio avere tutti gli 8 ascendancy points, cioè aver fatto il labirinto in tutte e 4 le difficoltà (normal, cruel, merciles, uber lab).
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Re: Path of Exile
e non fare come il sottoscritto, che andava in full rampage su atziri con mirror.
ogni volta morivo istantaneamente dandomi ceffoni da 90-105k sui denti :asd:
EDIT
ieri ideona malsana, preso vaal regalia ilvl84 e tentato da zero di far qualcosa.
thrashato una decina di chaos, dozzine di alteration, due regal, 3 scouring,un centinaio di jew per un 4 socket per ora
:facepalm:
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
Ho una domanda.
Vorrei sapere se secondo voi posso affrontare Atziri, visto che ho tutti i frammenti ma non l'ho mai affrontata.
Vi enucleo le caratteristiche del mio pg
Lv 85 Juggernaut
skills:
cleave - melee phys dmg - fortify - multistrike - faster attacks
riposte - melee phys dmg - melee splash - added fire
vengeance - reckoning - melee phys dmg - added fire
stone golem
leap slam
ancestral warchief
aure(+-): herald of ash - warlord mark - artic harmour
dps 12839,5 con Herald of Ash attivata (così mi dice sulla skill invece sul tab offence mi dice 2951.64)
chance to hit 82%
resistenze ele 75%, al caos 28%
armour 12816, estimated phys dmg red 51%
hp max 3879
es max 100 (lol)
chance to block 53%
life reg x sec 257 (senza golem)
enduracne charges 4
ascendancy notables: unyelding - unrelenting
Giochi self found se non ricordo male
In questo caso evita atziri con build melee :asd:
Con build totem / spell ranged puoi ancora farcela self found, piazzi totem e poi scappi per non morire
Melee no: troppa poca vita, poca accuracy (fai crit? Non mi sembra, quindi metti resolute technique, ti dà almeno 1k dps)
Col pg attuale magari fai i boss prima, ma secondo me ti uccidono già almeno due volte. Atziri però no
Se riuscissi a fare uber lab e aumentare le endurance charge e tenerle sempre attive, forse ancora ancora, ma ti serve molta più life, ché ti oneshotta ora
Comunque basta anche meno dps per atziri, però in quel caso servono più difese / mitigazione del danno
Per migliorare un pg melee servono o tanti soldi o tanta fortuna nel droppare item buoni, quindi ti dico che fai prima a lasciare perdere
Visto che sei juggernaut potresti provare un'altra cosa però, dovrebbe essere fattibile / economica
Prendi 8 endurance charge, le ascendancy defensive riguardanti le endurance così ti prendi anche un bel po' di life regen, sistema lo skill tree prendendo almeno 180- 200% increased life, metti almeno 60 life su ogni pezzo di equip
Prendi arma da almeno 400 physical dps
Così dovrebbe essere fattibile, lenta ma fattibile
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nexian
Kripparian che torna a fare un po' di teorycraft su PoE (per chi non lo conosce era famoso su wow, poi su d3 e poi in PoE per aver tirato fuori nei primi tempi le build piu' op).
https://www.youtube.com/watch?v=p9ZJtDxUe8w
Qui fa vedere due pg fatti principalmente con oggetti blu, mostrando quanto e' broken la meccanica del poison per il double dipping [emoji14] Il finale con il pg afk che fa due boss non e' male :asd:
Sostanzialmente prende una svista dei programmatori, ci fa build, pubblica video dopo che è stato patchato, quitta il gioco fino alla prossima svista :asd:
Hanno già patchato il double dip mi sembra
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Re: Path of Exile
Ma non era una cosa antica il double dip? Ricordo uno che con earthquake da 10-20k dps faceva tutti i boss senza problemi
Anche abyssal cry da mo che era OP, cmq bella l'idea della perk del berserker
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Il double dip c'è da tanto sì, lui ha solo aggiunto qualcosa che prima non veniva usato
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Re: Path of Exile
Kripparian ha fatto video molto utili in passato, ma in questo secondo me esagera un po'.
Dai spunta e ti vende l'acqua calda, cioè sta lì e dice a ripetizione "people is ignorant about this op mechanic", ma dove?! :asd:
Poi fa una build coerente mette quei punti dove vanno messi, ti fa vedere che shotta due mob uccide un doppio boss come se fosse una cosa incredibile.
È chiaro che essendo giocatore bravo e uno streamer si vende molto, però si appella a una fetta di player particolare.
Cioè ci sta il nabbo che ha appena iniziato, ma quello che dopo anni fa la build copypaste neanche esageratamante op ma la fa solo perché l'ha postata kripp o altri, secondo me si perde una bel potenziale del gioco.
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
A sto punto ci provo con la mia negromante summon raging spirit
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Re: Path of Exile
Se fai molto danno e hai almeno 5k life, sempre
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Se fai molto danno e hai almeno 5k life, sempre
non saprei, la sto tirando su :fag:
immagino che 5k sia la somma life + es però, altrimenti la vedo dura :asd:
cmq una domanda, l'armor riduce il danno no? alla fine avere armor non è equivalente ad avere life?
cioè io il marauder l'ho tirato su puntanto tantissimo sull'armor proprio per quello... vuol dire che avrei dovuto dare meno punti a quelle skill e più punti alla vita?
altra cosa, ma qual è il VERO dps che faccio?! perchè sulla schermata delle statistiche mi mostra 2k e se invece vado sulla skill mi mostra 12k?!! Non è mica una differenza da poco, ma WTF
edit: tra l'altro il danno nel caso dei raging spirit manco si vede, ma è giusta sta cosa dico io? :sad:
ah come aura sto usando hatred, cosa mi consigliate come seconda aura? haste l'ho provata ma non ho visto grandi differenze, anzi nessuna, sarà che ho già un cast speed esagerato e minion speed tirata su anche con oggetti
herald of ash magari?
o anger/wrath?
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
Cioè ci sta il nabbo che ha appena iniziato, ma quello che dopo anni fa la build copypaste neanche esageratamante op ma la fa solo perché l'ha postata kripp o altri, secondo me si perde una bel potenziale del gioco.
presente :asd:
per pigrizia dopo anni che gioco non ho mai guardato seriamente l'albero delle passive o theorycrafting.
quindi aver risorse limitate è la conseguenza lampante di non conoscere le meccaniche, salvo qualche build che ho seguito pedissequamente, sempre per pigrizia. :asd:
ora mi intriga HOWA raider, ma so già che mi annoierei dopo poco e resto su max block che ieri T12 andavo lissssssio, salvo corrupted blood coso o fire in breach che fan malisssssssimo.
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
presente :asd:
per pigrizia dopo anni che gioco non ho mai guardato seriamente l'albero delle passive o theorycrafting.
quindi aver risorse limitate è la conseguenza lampante di non conoscere le meccaniche, salvo qualche build che ho seguito pedissequamente, sempre per pigrizia. :asd:
ora mi intriga HOWA raider, ma so già che mi annoierei dopo poco e resto su max block che ieri T12 andavo lissssssio, salvo corrupted blood coso o fire in breach che fan malisssssssimo.
Va bene, ma non ti capita di voler fare una build e ad es. pensare: voglio 5-10% hp in meno o in più, oppure voglio avere più jewel, aggiustamenti del genere?
Finora la mia più grande soddisfazione è stata tirare su lo slayer con equip da pochi chaos e fare 150k dps (ora nerfati a ~100) ovviamente tutto ispirato da cose in giro, ma la chiave attorno la build (perk splash alle skill single + 4-5 jewel stackati che danno ognuno 10% chance di fare doppio danno con heavy strike = una sottospecie di crit anche usando RT) non l'ho vista ancora in nessuna build postata ed è una cavolata che mi da grandi soddisfazioni :asd:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
No armor non equivale a life
Per i minion non c'è mai stato il tooltip l'unica è usare dei calcolatori
In ogni caso è da prendere come indicazione
Metti la spadina (attacco normale, anziché la skill, quello che hai sulla spiaggia quando fai pg lv1)
Poi guarda dps sulla spada e poi sulla skill
Stessa cosa nel menu del character, seleziona la skill e non la spada per vedere il dps
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
No armor non equivale a life
Per i minion non c'è mai stato il tooltip l'unica è usare dei calcolatori
o sacc ed è una caccapupù
Citazione:
Metti la spadina (attacco normale, anziché la skill, quello che hai sulla spiaggia quando fai pg lv1)
Poi guarda dps sulla spada e poi sulla skill
Stessa cosa nel menu del character, seleziona la skill e non la spada per vedere il dps
non ho capito.
io ho il menu che apro premendo "C", e lì vedo un certo dps.
poi vado in basso a dx, sulla SKILL proprio, quella che per es. attivo cliccando col tasto sinistro del mouse no? QUindi quella più a sinistra. ci sono 3 spazi lì, per 3 skill, una per ogni tasto del mouse. poi sotto ce ne sono altri 5, per le lettere da Q a T.
Insomma io vado col puntatore sopra una di ste icone, e mi mostra un danno.
danno completamente diverso da quello mostrato sulla schermata "C"
chi ha ragione?
la spadina non so che c'entri, col marauder ho un'ascia cazzuta, con la witch ho una bacchetta e cmq uso i minon...
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Re: Path of Exile
Se vai per esempio sullo slot assegnato al pulsante sinistro del mouse hai o la spadina o le impronte dei piedi
Con la spada ti muovi anche, e attacchi con l'arma che indossi, pura e cruda
Quello che vedi sul menu aperto con c è il dps di questo attacco base
A destra della spada, nel menu C, ci sono tutte le altre skill
Clicca su queste
Così puoi vedere anche la schermata misc della skill specifica che ti da il Magic find effettivo della skill, projectile speed Piuttosto che minion life e altre stat del genere
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Re: Path of Exile
ah la "spadina" sarebbe l'attacco normale, ho capito.
ho trovato un bastone unico che mi fa castare 3 proiettili in più in una "nova". sembra interessante: magari potrei usarlo per scarica elettrica, o per un totemista, voi che ne pensate?
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
una sottospecie di crit anche usando RT) non l'ho vista ancora in nessuna build postata ed è una cavolata che mi da grandi soddisfazioni :asd:
e postala sul forum ufficiale no? non temere di perdere accesso a quello che serve se diventa mainstream e lievitano i prezzi di alcuni oggetti. :asd:
tanto è tutto così variabile, per esempio 2 gg fa ho preso un ex per 50c in lega, mai visto così basso il loro valore, oggi sono a 55c quindi finita l'ondata di richieste e gente che ha accumulato chaos per diverso tempo, si stabilizzerà magari a 65-70c tra qualche giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
Va bene, ma non ti capita di voler fare una build e ad es. pensare: voglio 5-10% hp in meno o in più, oppure voglio avere più jewel, aggiustamenti del genere?
mi capita di dire "coggiuda questo fa 15k hp come cazzo è possibile, mette quei nodi lì e 4-5 jewel con flat hp dai non ci credoh"
EDIT
ieri ho fatto 6L su regalia ilvl 84 in breach.
300 jew,10c,4 reg,150 alt,73 fus
ora devo solo iniziare a lanciargli addosso chaos per rollare es di almeno 900 e res degne. *si mette la benda stile kamikaze*