Path of Exile Path of Exile - Pagina 66

Pagina 66 di 78 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Riguardo il mio pg, sul berserker ieri ho sistemato il gear e dato fondo alla riserva di soldi per prendere roba semidecente e... FINALMENTE KILLATO SHAPER WWWWOOOOOOOOOOO
    complimenti, personalmente penso che tenterò in std con golem e un necrobot a fianco
    smantellato il mio berserker, svendo tutto quello che ho usato per thunderfist doryani che fa cagare

    per gladiator è ottima la build max block 78% con varunastra o soul taker
    interessante anche associare carnage heart + the retch (vaal pact come passiva)

  2. #1302
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    crit per questo
    ma vale anche per il bleed no?
    (volevo prenderla quella keystone!)

  3. #1303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma vale anche per il bleed no?
    (volevo prenderla quella keystone!)
    Certamente, https://pathofexile.gamepedia.com/Ailment

    Anzi è uno dei tre che fanno danno, gli altri due poison e burning

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  4. #1304
    Member L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    72
    Gamer IDs

    Steam ID: suino_Bodine

    Re: Path of Exile

    si , ma per bilanciare la perdita di danno iniziale devi avere un crit multi elevato (sopra 300% credo).
    l'unico modo per avere 100% bleed è fare un gladiator , poi devi attraversare tutto lo skill tree per prenderti i nodi crit e power charge , ti rimangono abbastanza punti per le difese?
    senza contare il fatto che bleed può avere al massimo 8 stack (perdendo metà del danno) , mentre poison non ha limiti.

  5. #1305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Gladiator ha il punto blood su blood dance con cui stacka 8 bleed che fanno meno danno per stack ma più dot in totale, chiaramente pensato per dual wield gladiatpr.

    Credo che quello per crittare i dot sia più per shadow poison, che ha crit ovunque in zona sua, o perlomeno viene facile con esso

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  6. #1306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ricordavo bene riguardo SRS e progressione leeenta
    sto rollando una necrobot aura in lega e come costo direi che è stata una bella batosta, sicuramente esisterà una low budget che ignoro

  7. #1307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    necrobot 7 aura, fallimento.

    speso circa 3ex in totale per ri-rifare un berserker a liv 79. dopo fallimento con RF totem e doryani thunderfist stavolta ho provato dark pact + covenant.
    tutto bello a parte che mi pialla la vita detonando

  8. #1308
    Member L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    72
    Gamer IDs

    Steam ID: suino_Bodine

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    dopo fallimento con RF totem
    quindi il nerf alla vita dei totem ha effetivamente ammazato la build , nonostante sembrasse che le nuove gemme support compensassero la perdita
    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    dark pact + covenant.
    tutto bello a parte che mi pialla la vita detonando
    LOL perchè covenant...dark pact non mi pare abbia problemi di dps , non sarebbe meglio carcass jack se proprio vuoi più clear speed?
    oppure un belly of the beast per stare sul sicuro

  9. #1309
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    perchè covenant in sostanza è un 7L, il problema è il leech. se spammi con echo dark pact (che non usa minions nel caso del berserker)
    ti salassa, quindi ho notato che con aurabot a fianco il problema non si pone, spammi a nastro grazie al life leech.

    se aumenti danni caos da albero passive, teoricamente aumenti i danni che fai (siano chaos o spell dmg) e riesci a sostenere il costo della skill.
    inoltre ne ho presa una con Q20 e liv decente, sembra danneggiare meno il personaggio; associando due vaal skeletons poi, nel team ne avevamo 3 e una marea di minion, i boss van giu easy

  10. #1310
    Member L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    72
    Gamer IDs

    Steam ID: suino_Bodine

    Re: Path of Exile

    si , il problema è che qull'addead chaos dmg è puro overkill contro i mob mentre il blood magic significa che rischi di suicidarti ancora meglio del normale.
    contro i boss quanto guadagni rispetto carcass jack , pochi secondi?
    ne vale la pena?

  11. #1311
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Path of Exile

    Buonsalve.

    Dopo una toccata & fuga estiva, ho ripreso seriamente poe. Nuovo pg, marauder, mi son fatto i primi 3 atti nel weekend a livello normale, e ho finito i 6 labirinti. Mi ha sbloccato l'estate path, ma mi ci son perso, ero bloccato tra 2 location e non ne uscivo più, c'è qualcosa di particolare che dovrei sapere o ero drogato?

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  12. #1312
    Member L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    72
    Gamer IDs

    Steam ID: suino_Bodine

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Buonsalve.

    Dopo una toccata & fuga estiva, ho ripreso seriamente poe. Nuovo pg, marauder, mi son fatto i primi 3 atti nel weekend a livello normale, e ho finito i 6 labirinti. Mi ha sbloccato l'estate path, ma mi ci son perso, ero bloccato tra 2 location e non ne uscivo più, c'è qualcosa di particolare che dovrei sapere o ero drogato?

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
    in che senso?
    il labirinto a normal è stato talmente semplificato che è praticamente impossibile rimanere bloccati , a meno che non ti sia capitato qualche bug nel layout.
    se invece nel labirinto non riesci proprio ad entrarci : nella zona col waypoint hanno aggiunto un piccolo altare di fronte al portone , devi interagire con quello per scegliere la difficoltà.

  13. #1313
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Path of Exile

    No, ero entrato.

    Nella tipo terza zona stava solo una porta, che conduceva in una nuova zona con solo una porta, quella di ingresso dalla terza.

    O mi son perso un pezzo di mappa, ma ho controllato 3 volte, o c'era un passaggio segreto che non ho visto che portava fuori, o era un bug, boh

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #1314
    Member L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    72
    Gamer IDs

    Steam ID: suino_Bodine

    Re: Path of Exile

    strano , a normal sicuramente hanno eliminato passaggi segreti e porte d'oro ; non mi pare di aver neppure visto zone sconnesse , al massimo sbagliando uscita si allunga il percorso di una sezione.

  15. #1315
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Path of Exile

    Non so. È anche possibile fossi ubriaco

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  16. #1316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    personalmente mi sembra semplificato rispetto a prima, fatto tutti i lab e specialmente uber mi pare fattibile in 15-20 min.
    pre oriath lo ricordo più intricato e non ho mai usato build pathfinder con annessa queen of the forest per rushare e evitare danno trap.

    con slayer fatto in scioltezza, anche uber izaro pesta di meno e sopravvivo con 5.5 k di hp

  17. #1317
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    hai controllato la mappa sulla minimappa che c'è vicino ad ogni passaggio?

  18. #1318
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Chi era che aveva chiesto riguardo pg bleed o poison?

    Ho rollato uno shadow assassin poison, ci ho killato shaper, è un boss killer, ma effettivamente poison dopo i nerf non fa miracoli, soprattutto considerando che il 99% del gioco è mappaggio, dove non ha un clear così veloce. Poi dipende da cosa vuoi farci, col pg ci farmo mappe (non tutti i mod) e faccio shaper senza problemi

    Invece zona duelist c'è bleed ovunque più un paio di cluster dedicati. Il bleed è più integrato ed è quasi di base con qualsiasi build fisica, in più puoi fare build dedicata con item (guanti hemophilia e altri), gladiator, passiva degli 8 stack bleed etc

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  19. #1319
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Path of Exile

    Uhm. Dunque.

    Risolto il labirinto estate path o come si chiama, stavolta è andato liscio, non so che successe all'epoca.

    Atto 6. Son nei guai. Marauder lvl 50, dual one sword, 500 dps e 3k armour.
    Vengo brutalmente violentato da...boh, chiunque?
    Immagino il dps sia eccessivamente orrendo. Problema: dopo 2 ore in atto 6 esplorando le mappe & morendo, le 2 spade migliori restano quelle che già ho. Come armour quantomeno qualcosina in più son riuscito a tirarla, arrivando appunto a 3k.
    E mi chiedo: mi son perso evidentemente qualcosa per ottenere equip migliore. Cosa? Avete un link sottomano che mi spieghi che devo fare?

    Many thanks

  20. #1320
    Member L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    72
    Gamer IDs

    Steam ID: suino_Bodine

    Re: Path of Exile

    alla fine del quinto atto ti becchi un malus permanente su tutte resistenze , controlla come sei messo.
    inoltre livellando l'armatura conta il giusto , le stat da tenere in considerazione sono vita e resistenze elementali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su