Path of Exile Path of Exile - Pagina 69

Pagina 69 di 78 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1361
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    ho dovuto usare google per capire cosa fosse SSF ma non penso nemmeno di arrivare a provare le mappe da che livello si inizia? come funziona esattamente poe trade e da quando si inizia a farlo? al 70?

    comunque sì, è un gioco molto basato sul trade, ma non l'ho mai fatto (anche se coi vecchi pg non ero arrivato soltanto a metà del 3 ng+)
    Ultima modifica di Ceccazzo; 31-01-18 alle 11:29

  2. #1362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ora non ci son più le difficoltà tripartite in 4 atti a ripetizione, hai 10 atti e poi mappe e contenuti.

    poe.trade lo puoi usare anche senza comprare stash tabs specifiche per vendere, io essendo babbo uso quelle che ho comprato e prezzo gli oggetti con click dx
    è utile farsi un'idea di cosa vale e cosa no (un oggetto unico ad esempio ha affix che variano e se vedi due unici che sembrano uguali, devi stare attento perchè più si avvicina alla perfezione e maggiore è il valore) puoi usare poe macro per vedere in gioco con ctrl+c direttamente i valori dell'oggetto (es. T0-1 ottimo, 2,3,4,5... etc)

    puoi farti un pg da solo e giocare solo ma ci metti una vita a trovare quello che ti serve, o se sei navigato e ti arrangi con quello che trovi.
    personalmente se devo livellare un pg metto su quei 4 o 5 oggetti utili e via, si viaggia bene magari anche creando partite pubbliche dove più gente c'è più livelli (metti permanent allocation quando hosti)

    consiglio: trovati una build non costosa che spacca i culi e via andare, o se vuoi solo divertirti così alla buona, testa e via

    se ti serve aiuto in game addami pure via steam

  3. #1363
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    ah ottimo questa cosa degli atti, molto più fluido così! non lo sapevo proprio

    per adesso ho preso una build a caso dal forum, ma ovviamente richiede oggetti non ho la seguo giusto per i punti da spendere e gioco esclusivamente for fun. Magari mi prende e mi ci rimetto come si deve

    grazie mille per le dritte, quando smetto ti passo tutte le currency che non uso

  4. #1364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    non necessito di currency grazie.
    il mio obiettivo era ottenere headhunter (che ho in standard), mi piacerebbe far fuori elder/shaper ma ad oggi ho fatto solo i 4 guardiani, quindi questo sarebbe il mio endgame

  5. #1365
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    domandina sulle profezie, ho visto che alcune hanno un piccolo reward finale, altre no. Conviene farle sempre tutte? quei silver coin non sono ultrarari, ma nemmeno così frequenti.

    Alla fine del secondo atto ho droppato 1 cobalt jewel, ma non ho mica trovato nel tree delle passive dove infilarle, ma non ci ho ancora perso tempo, come riconosco lo slot dove metterlo?

    Ho visto che adesso c'è anche qualcosa riguardo a delle carte, da quando si iniziano a vedere? sono sempre passive per il pg?

  6. #1366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    alcune conviene fare seal, spendere qualche silver per farlo e poi venderle.
    tipo quella che con un solo jeweler's orb fai un 5 link, la vendi facile, quella che fai un 6 link ancora meglio perchè ti frutta una discreta quantità di currency

    alcune che sembrano di poco valore, controllale prima su poe.trade inserendo il nome della profezia, perchè potrebbero valere

    nel tree, in alto digita "jewel" nel campo di ricerca e ti evidenzia i socket, in base a cosa hai scelto di fare, deciderai che priorità dare agli affix in modo da sfruttarli, tipo che ne sò: life% > phys dmg > attack speed > crit% e fidati che avere life o strength nei gioielli e su oggetti è sempre utile perchè aumenta la vita che se non è abbastanza detoni brutto in lategame per vivere sereno dovresti avere 6-7k hp, buona armor e resistenze se non cappate, quasi (ti aiuti con flask anche)

    le carte le raccogli e sono specifiche per area (la maggior parte) quindi cercando sulla wiki il nome della carta noterai le zone dove puoi ottenerla.
    sono utili per diversi punti di vista e possono anche essere vendute per trarne profitto.
    es: so che questa tira un sacco perchè potenzialmente può sculare la gente e ottenere un oggetto notevole, quindi valuto se vale la pena comprarne o farmarne e nel caso vendo.

    a sto giro han messo oggetti rari shaper o elder che sulla mappa (atlas) vedrai comparire aree diverse dal grigio di base, in base alla mappa che giocherai una zona diventerà in un modo o nell'altro in base a cosa cerchi perchè una droppa oggetti rari con sfondo tipo universo (shaped) e un'altra con sfondo a tentacoli (elder) e son rari con proprietà speciali che fino a poco tempo fa non comparivano sugli oggetti. quindi essendo pieno di novità sto gioco richiede una certa conoscenza (che essendo un babbo non possiedo) ci sono comunque gilde di italiani e persone molto disponibili.

    personalmente ho fatto parte silenziosamente di una gilda dove c'erano persone molto gentili e disponibili ma mi calava il culo a chiedere sempre info e la stragrande maggioranza dei componenti non rispondevano in chat, probabilmente perchè erano giocatori di un certo livello

    se vuoi un consiglio, trovati una build che spacca duro ed economica, farma fai roba e accumula risorse che userai per farti un pg serio quando saprai cosa fare per bene; evita di fare quello che faccio da circa 5 anni, ovvero:

    provo una build fino a che non mi annoio, mi pento di averci speso tempo e magari un fottio di risorse, la parcheggio.
    parto con una build sperando non si ripeta, si ripete a nastro.
    Ultima modifica di Metatron; 01-02-18 alle 16:41

  7. #1367
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    domandina sulle profezie, ho visto che alcune hanno un piccolo reward finale, altre no. Conviene farle sempre tutte? quei silver coin non sono ultrarari, ma nemmeno così frequenti.

    Alla fine del secondo atto ho droppato 1 cobalt jewel, ma non ho mica trovato nel tree delle passive dove infilarle, ma non ci ho ancora perso tempo, come riconosco lo slot dove metterlo?

    Ho visto che adesso c'è anche qualcosa riguardo a delle carte, da quando si iniziano a vedere? sono sempre passive per il pg?
    Un po’ che non gioco, comunque le carte le accumuli e quando hai completato lo stack (es. 4/4) le scambi in atto 4 con un npc per l’oggetto che le carte indicano.

    Slot passive per jewel son quelli vuoti nel passive tree, per le profezie se vuoi puoi dare un occhiata alla wiki per vedere i reward, ma secondo me quello che conviene fare è fare ciò che ti diverte fare senza che diventi un lavoro. Quindi quelle che ti va di fare le fai e vedi viavia i premi:p

    Io la prenderei con calma senza stare a farsi tante seghe sul metagame, economia, vendite ecc, fai cosa ti diverte poi viavia approfondisci i vari aspetti (buona parte del divertimento sta qua diciamo)

    Se invece hai fretta di giocare endgame, cerchi una build in meta e il gioco diventa easy, anche troppo.
    Ultima modifica di Nexian; 01-02-18 alle 17:09

  8. #1368
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    non ho capito benissimo la prima parte, in che senso "tipo quella che con un solo jeweler's orb fai un 5 link, la vendi facile, quella che fai un 6 link ancora meglio" ? io al momento ho trovato solo profezie di kill (e forse una in cui bisognava alzare la qualità di un arma) ci sono profezie che ti danno un 5 link in cambio di un jewerl'rs orb? interessante

    spero di arrivare alle mappe senza scocciarmi prima però è molto ben bilanciato, a me pare che droppi un po' più di prima. Poi graficamente è molto migliorato e rimane fluido sulla mia caffettiera di 6 anni fa

  9. #1369
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ho capito benissimo la prima parte, in che senso "tipo quella che con un solo jeweler's orb fai un 5 link, la vendi facile, quella che fai un 6 link ancora meglio" ? io al momento ho trovato solo profezie di kill (e forse una in cui bisognava alzare la qualità di un arma) ci sono profezie che ti danno un 5 link in cambio di un jewerl'rs orb? interessante

    spero di arrivare alle mappe senza scocciarmi prima però è molto ben bilanciato, a me pare che droppi un po' più di prima. Poi graficamente è molto migliorato e rimane fluido sulla mia caffettiera di 6 anni fa

    https://pathofexile.gamepedia.com/Prophecy

    Meta parla del valore che ha vendendola ad altri player dopo averla sigillata (seal prophecy)

  10. #1370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io al momento ho trovato solo profezie di kill
    guarda il link di nexian e stupisciti

  11. #1371
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    Sì ho visto, quindi è meglio accumula monete e sperare poi in profezie migliori. Aspetterò un po' prima di spenderle

  12. #1372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Naaa usale che silver coin arrivano a palate, poi ci sono comunque le "chain" che si completano nelle zone dei vari atti.

    Ecco dovresti giusto stare attento alle profezie supercazzute, genericamente se vedi che per "toglierle" (seal prophecy) costano più di 3-5 monete, controlla in giro se siano proficue.

    Tra quelle buone che ricordo ci sono: le quattro chain per il Pale Council (ora come ora non ricordo proprio i nomi esatti, mi pare Great Devourer I ecc) che puoi completare, la profezia sui 6 link assolutamente da mettere in inventario e non "sprecare", quelle sui master "a gracious master" da togliere e vendere, quella di zana "master seeks help (zana)", "twice enchanted" che la usano per labirinto izaro, poi bo non mi viene altro

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  13. #1373
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    sono arrivato al "ng+" ossia, quando torni dall'inizio. Ora devo rifare tutte le resistenze a cui non mi sono dedicato particolarmente. Sarà dura trovare pezzi decenti coi numero gemme e link giusti. A livello di DPS invece non ci sono problemi, ma mi sa che dovrò rinunciare a qualcosa per andare avanti. Sto facendo una build scion con cyclone e sunder. Divertente trottolare e far esplodere tutto

  14. #1374
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    boh la mia droppata e piazzata a un paio di exalted ma non venduta, se ti serve te la passo
    grazie ma nonsarebbe findata da me, passo.

  15. #1375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Bestiary league

    discuss (qui quasi mollato del tutto PoE )

  16. #1376
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    io sono arrivato al 62 col mio scion ciclone, mi manca ancora tanto da fare la nuova lega sembra simpatica

  17. #1377

    Re: Path of Exile

    Hype a palla!

  18. #1378
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    arrivato all'ultimo atto e inizio a esplodere un po' troppo facilmente. L'unica res che mi manca al cap e quella chaos (che purtroppo ho sottozero ). Forse è il caso di sistemare qualcosa

  19. #1379

    Re: Path of Exile

    Fregatene della chaos resistance, non è importante. Preoccupati principalmente di punti vita e DPS, che di fatto sono le migliori difese.

  20. #1380
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    boh non so, non riesco a finire una mappa di livello 1, in arena esplodo dopo poco, il dps ce l'avrei anche per sostenere lo scontro, ma la difesa proprio no. Non so cosa mi manca, le res sono al cap (a parte il chaos), la vita sono sui 3.500 ma ho seguito una build e più di tanto non posso avere. Un po' troppo hardcore per i miei gusti, e andarmi a comprare tutto l'equip necessario non mi va, avrei preferito un drop migliore e più giusto. Ciao Ciao PoE, la parte di leveling è stata divertente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su