Path of Exile Path of Exile - Pagina 71

Pagina 71 di 78 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2090663
    dai figa non ci sto capendo niente, chi mi dice "ue fai spectre sicuro non nerfano vaivai nudo e demolisci tutto" chi "auramancer, fai ascendant con coso e guardian"
    "miner per forza, non nerferanno gc e oneshotti sisi" "ma glad is kill, da fermo!"


    non so come cominciare daiii. (bene accette build monotasto, causa problemi alle articolazioni e quindi mani )
    Ultima modifica di Metatron; 01-03-18 alle 16:28

  2. #1402
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    mi affido a voi, ditemi cosa fare passo passo

  3. #1403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi affido a voi, ditemi cosa fare passo passo
    Purtroppo niente skill balance stavolta perché le ascendancy + nuova lega hanno consumato tutto il tempo di sviluppo :/

    Arc è considerata buona vs i mob ma ha grossi problemi vs i boss (single target) e non è stata sistemata..

    Inquisitor si riconferma migliore classe elementale rispetto a elementalist, o perlomeno così dicono. A me sconquiffera molto occultist perché è la witch tankosa.

    Se vuoi qualcosa di funzionante ti consiglio di seguire qualche build dal forum del gioco, altrimenti fai come me che giocavo coi miei ritmi e tempi e finché era fun (sempre prendendo spunti a dx e sx dalle guide per capire come funziona) e dopo tipo 10 pg giocabdo poco il gioco lo hanno bilanciato ed ho creato una delle build jug più cazzute del gioco

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  4. #1404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2090663
    dai figa non ci sto capendo niente, chi mi dice "ue fai spectre sicuro non nerfano vaivai nudo e demolisci tutto" chi "auramancer, fai ascendant con coso e guardian"
    "miner per forza, non nerferanno gc e oneshotti sisi" "ma glad is kill, da fermo!"


    non so come cominciare daiii. (bene accette build monotasto, causa problemi alle articolazioni e quindi mani )
    Allora a parte che build sgrave già ne hai giocate come league start veramente gc miner non puoi sbagliare, al saboteur hanno buffato un botto la tankosità

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  5. #1405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    e sia, solito giro di farm nella speranza di trovare oggetti giusti, che non sia overprezzato tutto a schifo, specialmente carcass o mi ritroverò con tabula fino a 70+

  6. #1406

    Re: Path of Exile

    Io sono indeciso tra Tricker CI con classica combo RF+SR, oppure provare la nuova skill con lo scudo, eventualmente con max block gladiator o juggernaut e accuracy pompata, guanti Oskarm, Obscurantis e Iron reflexes. Quest'ultimo al momento è il più probabile. Altre ascendancy allettanti sono deadeye, hierophant, champion, e varie combinazioni di ascendant che sono state buffate un bel po'.

  7. #1407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    https://www.youtube.com/watch?v=WU1U_Bj0j7Y

    Basically, if you full convert GC to cold, use hatred with no aura effect or watchers eye, use pyre, use cold to fire, more than 50% of your damage with GC at that point is chaos. It's more than a 100% multiplier at that point. And that's just with Harness the Void. And you haven't actually converted anything TO chaos, just added chaos on top.


    quindi trickster o saboteur per GC miner?

  8. #1408

    Re: Path of Exile

    Ma non hanno già nerfato Harness the Void tra annuncio e patch note? Assicurati che il calcolo non si basi sulla prima versione.

  9. #1409
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Il tizio nei calcoli sé scordato che sabo ha un sacco di bonus danni con mine

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  10. #1410
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ho visto che si è cambiato in ligthning arrow + mine
    avranno mica toccato glacial cascade?
    Ultima modifica di Metatron; 03-03-18 alle 18:58

  11. #1411
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    ma che patch del piffero, praticamente hanno fuso PoE con Pokemon

    pure le pokeball di livello diverso e che a volte non funzionano (e devi indebolire il mostro)...

  12. #1412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    non dire pokemon o scatta lo shitstom in global

    se è uno stratagemma per sculare con le ricette e magari ottenere unici decenti in early per non dover aspettare 1-2 settimane che calino di prezzo (vedi ad esempio un bino che nelle leghe precedenti valeva 70c nel primo mese poi calava a picco) allora mi fa piacere.

    se devo andare in giro a catturare mostrini in aree specifiche con altrettanto specifiche reti, ricorda un po' pokemon e va bene.

    se tutta la lega ruota attorno a sto sistema mi torna in mente talisman che non giocai ma che ho potuto "provare" in legacy e farmare amuleti era diventato un dito al culo; allora non mi piace molto; ma nessuno mi obbliga a giocarci.

    comunque non scrivete pokemon in chat, io scrissi: "pls GGG i giv u back my 5gb of patch data, pls take bestiary back" e fu un wot di lamentele per questo

  13. #1413
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    cmq non catturate i rari con le essenze, non le droppano

  14. #1414
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.800

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    cmq non catturate i rari con le essenze, non le droppano
    a me ha droppato comunque l'essenza, sicuro?

  15. #1415
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma che patch del piffero, praticamente hanno fuso PoE con Pokemon

    pure le pokeball di livello diverso e che a volte non funzionano (e devi indebolire il mostro)...


    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #1416
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me ha droppato comunque l'essenza, sicuro?
    sicuro... forse non le droppano sempre... o forse hanno corretto il bug in una nuova patch....



    Cmq se continua così dovrò smettere mio malgrado di giocare a PoE.


    Parlo del rallentamento enorme, assurdo, cui assisto in questi giorni.
    No non è il mio internet coi criceti: tutto il resto va una meraviglia, scarico video rapidamente, facebook google ecc. vanno come al solito. Anche poe va bene per quanto concerne login ecc ma... ingame è un'altra cosa. I personaggi sono bloccati per molti secondi prima di muoversi. E' assurdo, ingiocabile. E va avanti così da ancor prima della patch (anche se dopo la release è ulteriormente peggiorato)

  17. #1417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    sicuro... forse non le droppano sempre... o forse hanno corretto il bug in una nuova patch....



    Cmq se continua così dovrò smettere mio malgrado di giocare a PoE.


    Parlo del rallentamento enorme, assurdo, cui assisto in questi giorni.
    No non è il mio internet coi criceti: tutto il resto va una meraviglia, scarico video rapidamente, facebook google ecc. vanno come al solito. Anche poe va bene per quanto concerne login ecc ma... ingame è un'altra cosa. I personaggi sono bloccati per molti secondi prima di muoversi. E' assurdo, ingiocabile. E va avanti così da ancor prima della patch (anche se dopo la release è ulteriormente peggiorato)
    Prova ad aprire il monitor con F1, quanto ti da di frame time, fps e latency?

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  18. #1418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    sul freeze del personaggio, mi capita in certi frangenti.
    provai anche a disabilitare gli mtx miei con unequip, ma in città ad esempio, ci mette un fottio a caricare tutti gli mtx della gente.
    a volte resta nero tutto l'equip (sembra di essere in mezzo a dei ninja neri ) e anche l'inventario ci mette circa 1 min a caricare le grafiche.

    secondo me hanno sfanculato malissimo sul discorso pattume grafico è pesanterrimo
    di base credo ci sia incompetenza nel gestire l'aspetto grafico, ricordando che anni fa ci furono accostamenti di immagini reali (porte, monili, etc) dove veniva creato il 3d su quegli oggetti e spiaccicato su scudi, armature etc... quindi sapevi di equipaggiare uno scudo rotondo che magari era parte di un decoro di una villa trovato su shutterstock o che altro, ma almeno quelle nurbs non inficiavano sul gameplay (guai a dire che eran copiate che si intristivano i fanboy e dipendenti ggg)


    ai tempi ricordo ad esempio discharge che era una serie di fottilioni di quadrati con su il pattern dell'esplosione, partivano in serie a cascata per simulare quel dildo azzurro di aoe, che creava problemi di vista e fps

    un tizio in arena, usava una combo di spell aoe con sire of shards credo, riempiva la mappa di effetti grafici e la gente era forzata al logout, cioè faceva proprio crashare gli avversari
    Ultima modifica di Metatron; 07-03-18 alle 07:07

  19. #1419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    infractem+point blank+LA mines

    mi mancano i guanti oskarm che costano sbrego ma fa niente

    EDIT
    arranco male in lega, in standard ho ripreso baron build, con 5 ex per gioielli emperor decenti
    Ultima modifica di Metatron; 11-03-18 alle 20:58

  20. #1420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    il problema di sto gioco secondo me è che si trovano oggetti interessanti, si vuol strutturare una build e inevitabilmente ci si investe un fottio magari per nulla.



    realizzo di aver in stash (std) un elmo tempest binding con enchant da uber lab 40% ground slam dmg (16ex il più scrauso)
    solo che non ci azzecca con ground slam, non vorreri rerollarlo, non vorrei traddarlo o venderlo perchè era specifico di harbinger...
    quindi ero indeciso se fare ascendant blade flurry conversione elementale...

    EDIT
    https://www.youtube.com/watch?v=efm5XKEr1n4
    usti forte sto EK ascendant, ho tutti gli oggetti per farla e una scion a liv84 da respeccare
    non ho idea se riesca a fare contenuti tosti con 6k hp

    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1694250
    e questo mi fa pensare di riprendere warchief
    Ultima modifica di Metatron; 12-03-18 alle 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su