No
Di quel 140 metà viene convertito
Detta a grandi linee
Cerca sulla wiki damage conversion o chiedi su reddit per saperlo più nel dettaglio
Visualizzazione Stampabile
No
Di quel 140 metà viene convertito
Detta a grandi linee
Cerca sulla wiki damage conversion o chiedi su reddit per saperlo più nel dettaglio
Mado' saro' morto 25 volte ieri sera :asd: il salto di difficolta' in atto 4 e' grosso (o sono io che sono una pippa), i boss bi/trishottano. Daresso di merda...
E anche Piety 2 mica scherza.
Ti servono vita e resistenze
mentre mi struggo con assassin, ho visto un chieftain dual rf totem che probabilmente testerò in standard avendo 3 pezzi necessari.
speriamo :asd:
Cambia build
È veramente lenta
Fa danno e resiste bene (se vai di 4-5 curse), ma appunto ha carenza di movement speed
Meglio un tornado shot
Ho riclicato un marauder 70 per provare incinerate block mf. Ho problemi a rimediare int e deve ancora livellare le gemme, però pare che faccia un dps decente.
Semmai domani prendo i punti del chieftain per velocizzare la cosa
Parlo del danno elementale delle armi es Oro e Hyaon che pare proprio che non venga convertito
Sent from out of space lost in time
Video ziggyd con pg hardcore, conviene guardarlo ma non spoilero niente e alcuni lo avranno gia visto :P
https://www.youtube.com/watch?v=oDfw2282toA
ps. se qualcuno si chiede cosa sia accaduto o come sia potuto accadere in quel modo, lo spiega dopo, da minuto 3 :P
L'altra sera mi ha scritto uno per comprare
Poi ha continuato a parlarmi
Finché non mi scrive "I'm drunk bro, anyway hahahaha hf"
E continuava a darmi il cinque e a chiamarmi bro :asd:
Domandone sul marauder che vorrei iniziare: come aumenta la sua accuracy se è completamente basato su strength? In teoria un po' di dex ci vuole sempre per attacchi fisici, no?
Prendi Resolute Tecnique come passiva e risolvi tutto, non avresti tanto critico in ogni caso.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come ha detto ubik
O si va di crit o di resolute tecnique
Ma se vai di crit ti conviene fare Shadow (e cambiare a 1 handed)
Della serie skyforth + 1 ex la prima settimana: decido di fare l'unica t9 craftata insieme a ubik e un ragazzo della gilda
Droppa una t10
Rollo e facciamo anche quella: 3 mappe t12 e secondo ex
Usato l'ex per comprare voltaxic
6s e 5l in limiti decenti (200 jewel quasi e 100 fuse circa)
Ora devo decidere che classe fare. Probabilmente slayer / assassin
Anche perché posso usare diverse skill (quasi sicuramente andrò di lightning arrow, ma potrei anche provare spark)
Champion come sottoclasse e build con voltaxic penso sia molto diffuso, probabilmente spark si, fast clear gg:)
Stai sculando troppo sta lega :asd:
In realtà neanche troppo
C'è chi ha fatto molta più currency di me
Tra i consigliati migliori per startare fresh league i favoriti sono: a grandi linee caster e summoner (minion o totem)
Ma tipo uno dei più failproof per tank/dps da naked è templar/marauder caster con iron will e tank hp/armor.
Voi che ne pensate?
Sent from out of space lost in time
Sì diciamo qualunque cosa che ha bisogno solo di livellare le gemme
Anche gli spettri se no
Ma è già un po' più complicato
Ora come ora le più semplici imo sono: firestorm, arc, explosive arrow, caustic arrow, summon raging spirits (che in elmo con +2 to minion gems dovrebbero ancora rendere bene, equivalente di un 5l all'incirca), rf totem (se non si cerca troppo clear speed), coc barrage con sparks e quill rain (classe assassin / scion), flame blast, ice trap, shadow caster con poison / quelle skill chaos (essence drain, contagion, etc)
Boh ce ne saranno altre semplici, ma sono già tante così
In lega nuova si fanno affaroni con il fatto che il gear costa meno giusto? Sono tentato di startare un nuovo caster
Sent from out of space lost in time
attenzione a prezzi troppo scontati, ho preso un rat's nest in lega e aveva +25% lightning strike come proprietà presa dal labirinto, ovviamente non uso quella mossa :asd:
Beh puoi sempre cambiarlo, non é qualcosa che ne abbassa il prezzo, anzi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per rispondere a Zaen: in generale il vantaggio di giocare in lega é quello di avere un mercato fresco e molto attivo, non é che i prezzi siano bassi di per sè, ma girando meno currency diciamo che sono più accessibili. Caster é una buona scelta per iniziare per un semplice motivo, é più facile é meno costoso da vestire, a partire dall'arma visto che, a differenza di melee e ranged, il danno di base delle spell non dipende dal danno dell'arma ma dal livello della gemma.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie tutti per le dritte :sisi:
La mia idea è farmi un pg in lega con cui comprare roba che a fine stagione andrà ai pg in standard dove costa X volte di più :asd:
Sent from out of space lost in time
Raga' mi date una opinione sulla mia attuale build per la mia witch? È il mio primo PG e sono andato un po' a casaccio: https://www.pathofexile.com/fullscre...Lr5O9Q74j5Nw==
Non sembra male, crit o non crit? Elementalist? Gear ES/life? Su per giù ti consiglio di iniziare a mettere punti su cast speed (c'è quel cluster al centro che spacca, "chance to avoid stun blabla") e su max life.
Io personalmente sarei andato anche di crit with spells e punti sui power charge.
Avrei sperimentato la combo Mind over matter + Eldritch battery (e mi pare occultist? Con le skill sul ES) ma non so dirti nella pratica :D
Sent from out of space lost in time
Si, elementalist non appena capisco come si prende quella classe :asd:
Ora mi concentrero' su critico e cast speed. Power charge non ho capito bene cosa fa e non sono sicuro se cominciare a mettere i gioielli sull'albero delle passive.
che io a comprare i più scontati, non ho manco guardato gli affix :bua:
ho visto un tizio che usava un "aurabot" praticamente avevo la parte superiore dello schermo piena di icone :asd:
sarebbe interessante da fare ma a quanto ho capito avendo poco danno deve essere rushato in party per forza :uhm:
>compra currency tab per 75 monete
>implodono i server
EDIT
tab comodissima, se non la trovate nelle tab, la nomina con un numero, basta cambiare dicitura e colore alla tab.
sto iniziando questo https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1590384
shavronne wrappings costa veramente, sapete percentuale di chance su occultist vestments?
Ennammiseria quanto gear obbligatorio :asd:
Cmq boh cercando non ho trovato info sul chance della shavronne, alle brutte rimediati una lorica
Sent from out of space lost in time
:asd:
Fai sicuramente prima a comprarla (ora che costa meno in perandus) o sperare in cadiro, piu che nello chance
Con secondo templare 175% iir e qualcosa iiq riesco ad avere uno stream decente di mappe 8-10
Fatto inquisitor block tank critico:
Block mi pare al momento sta a 66% è una bomba.
Il buff a melee splash (100% al main target) ha reso le skill singole al passo,
Glacial hammer ha una specie di culling strike e base 25% freeze, più un 35% base critico = freeza ogni due per tre
Inquisitor con la skill che ignora i resist al critico è veramente sgravo, penso come mono elementale sia superiore a una witch elementalist.
Devo provare un caster elementale, con build attack è limitato dal melee range, il bisogno di accuracy (che abbassa il crit) e tank, anche se le passive scudo favoriscono l'attack, sarebbe da provare tank MoM/ZO/EB :alesisi:
Sent from out of space lost in time
ho notato ieri i prezzi :asd:
non so nemmeno se posso fare chance+scour in zone "normali" o se devo andare in mappe anarchy/onslaught come per amu voll :uhm:
vabè che 1 ex già l'ho droppato in sta lega, fatto 5L su atziri in poche currency e quasi quasi tento un 5-6L su daresso e poi rivendo per fare ex :uhm:
ho anche visto un tizio dropparla farmando dominus, però non sono così sicuro dato che pure gente sosteneva di andar sicuro su mjolner
La Shav la puoi chanceare ovunque, non è league specific. Ti sconsiglio vivamente di usare scouring, a meno di colpi di fortuna estremi è economicamente sconveniente.
Non ho ben capito il secondo pezzo
Infatti mi ero fatto il dubbio avendo letto iir cosa influenza, più che altro sul fattore iiq, questo influenza perlomeno le currency no?
Perlomeno ho concluso che fa differenza tra mappa blank e mappa alchemizzata (almeno così mi pare :look:)
Il quality invece influisce?
Sent from out of space lost in time
Item rarity influenza solo la rarita' , quindi se una mappa droppa e'piu' probabile non sia bianca ma blu o gialla, come per qualsiasi item.
Quantity invece si, ma per drop mappe e' bene poi vedere i roll della mappa. Cose come mob pack size e quantoita' magic/rare mob sono ottime, come ovviamente il doppio boss. Questi affixes valorizzano di piu' iir/iiq di un pg ecco. Ma rarity per la quantita' di mappe e' inutile, da quanto so io almeno. Ovviamente su mappe t8 o inferiori non conviene spenderci curencies, si alchemizza e bon. Perche' poi si rischia di spendere di piu' che a comprarla direttamente da un altro player. Tier superiori invece diventano sempre piu' rari quindi si cerca di ottimizzarle meglio con i roll a quel punto.