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Re: Path of Exile
Aggiungo , iir e iiq sul gear di un pg non influenza la quantita'/rarita' che droppano le chest, questa e' influenzata solo dagli affixes della mappa. E mi, correggo..iiq non influenza drop mappe. Quindi per drop mappe resta valida la cosa degli affixes che aumentano numero mob. Tutto questo se non ci sono state modifiche recenti che mi,sono sfuggite :P
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Re: Path of Exile
iiq non aumenta le mappe? Neanche la qualità e raro/blu/bianco?
Io ora ne ho una 20ina tra 8 e 10, con lo shadow le finivo
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Allora riletto meglio, che e' stato cambiato quando hanno aggiunto iiq nelle mappe:P Quindi versione definitiva che dovrebbe essere quella giusta:
Player iiq su gear non influenza il drop di mappe, ma influenza il drop degli altri item nelle mappe, escluso item che droppano dalle chest.
Iiq nelle mappe influenza anche il drop rate delle mappe. Restano sempre importantissimi gl iaffixes pack size( questio rolla come bonus quando ci sono affixes che influenzano il pg,come le curse) e more magic/rare monster.
Rarita', ossia bianco/blu/raro/unico viene influenzata ovviamente solo da item rarity (ovvio che va a braccetto con iitem quanity, piu' item che droppano piu' check vengono fatti per la loro rarita', ci sono sul forum alcune sperimentazioni sui rapporti migliori fra iiq e iir). Qualsiasi item che ha una base che puo' avere rarity, ha una chance di circa 16% di droppare. Dal momento in cui viene scelto, fa dei ceck partendo da unique item,poi rare poi magic e se li fallisce tutti l'item droppa bianco al suolo. Rarity non e' cosa delle currencies e nelle mappe influenza solo appunto la loro rarita' ma non il numero. Perche'le currencies non hanno una base che varia di rarita', ma sono diverse l'une dalle altre (non c'e' il chaos orb meno raro e piu' raro,e una rarity alta non fa trasformare un chaos orb in un exalt)
Chesso'esempio banale: ho item quantity 100%, da un gruppi di mob invece di 4 pugnali me ne droppano 8. Questi 8 item fanno il ceck su rarity a quel punto, Fare quest oceck su 8 item invece che su 4 ovviamente mi porta ad avere magari alal fine 2 pugnali rari invece che uno. Per questo dico che vanno a braccetto le due stat.
Insomma il drop delle mappe,come numero, e' influenzato solo da item quanityt della mappa( non del gear del pg) e dagli affixes che danno bonus al numero e alla qualtia' dei mob (magici rari ecc). Le casse/chest nelle mappe non sono influenzate dai bonus iiq e iir degli item sul pg ma solo da quelli della mappa.
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Re: Path of Exile
Ok su iir tutto chiaro anche perché lo vedo su schermo il loot che esce.
Sulle mappe non credevo che l'iiq del gear non contasse.
E quindi il gear mf influenza alla fine dei fatti la differenza principalmente per i drop con cui fare chaos/regal (hai detto poco :asd:) e in parte minore l'iiq generale perchè è influenza to dalla mappa perlopiù :uhm:
Dunque ha senso il punto di vista di alcuni player che puntano sull'efficency piuttosto che il magic find, soprattutto considerando i mega malus a resist move speed e dps vari che si hanno con greed embrace andvarius ecc ecc uhmm
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Ok, scritto in grassetto sul wiki:
IIQ does not affect the amount of maps that drop from enemies.
:bua:
Sto pensando se sia più il caso di tenere il greed embrace che ho che ha dei bei malus :uhm:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Mi aveva fregato anche a me quella cosa della wiki Zaen:P
E' che risale ad una patch vecchia,prima che iiq fosse inserita nelle mappe stesse. Iiq come affixes bonus del roll delle mappe influenza il droprate anche delle mappe, quello sugli item del pg no:)
Li si riferisce a iiq degli item sul pg appunto, come era prima e come e' anche ora, solo che prima non c'era iiq nelle mappe e c'era anche la gemma support "item quantity, comunissima, ne ho alcune in standard che ormai sono legacy infatti.
Poi no ne' che uno allora scarta tutta la roba con iir/iiq, ovviamente serve semrpe per i drop di equip. Basta non fare il pg pieni di iiq/iir pensando cosi' di aumentare il drop di mappe nello specifico.
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Re: Path of Exile
Penso che numericamente costo/effetto una soglia massima oltre la quale il guadagno costa troppo è fai 300% iir, con un numero più apprezzabile sui 150-250% dove già il pg viene gimpato di gear e passive per compensare soprattutto i resist.
Del tipo oltre una certa soglia guadagni 50% però hai perso in tank/dps e vai più lento o peggio alcune mappe proprio non le puoi più fare.
L'idea che mi sto facendo è che sia meglio un pg che faccia il 99% delle mappe in 5 minuti, dopodiché può aggiungere mf tiè 100% senza assolutamente sacrificare altro
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Droppata t14 rara
Scour, 4 chisel, alch, scour, alch
100 iiq e 43 pack size
Vaal
Curse immune, -12 max resist, 60 iiq, 10 pack size
Yolo :asd:
Ovviamente niente di utile ha droppato a parte una t12
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Re: Path of Exile
Skill inquisitor che aumenta spell e attack dmg se casti e cast e attack speed se attachi:
Rifatta trick di blade vortex con pcoc, messa poacher's mark in blasphemy gg 47% crit chance più tutti altri bonus :asd:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Inquisitor merita per i crit che ignorano le resistenze
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Re: Path of Exile
ogni volta che vedo una build interessante inizio un pg che lascio in wip :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=oHiUPvONupM
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Re: Path of Exile
Ma in verità il oneshot funge con qualsiasi cosa e infernal blow + melee splash
È carino che comunque shotta i boss :sisi: facebreaker sembra una buona scelta per andare melee senza smazzarsi con l'arma
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
salve, volevo dirvi che ci sono anche io :sisi:
il mio pg principale è GermanoMosconi, duelist champion lv 78, sto farmando mappe. attacco principale earthquake, che amo molto :clickandforget:
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Re: Path of Exile
Avevo un infernal blow block anch'io tipo due patch fa, prima del nerf di infernal e il buff di melee splash
Un po' diverso, però l'idea è quella
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Re: Path of Exile
eh il fatto è che sto cercando come un disperato di ottenere gear per aurabot che volevo provare, poi vedo questa e penso, ora ripiglio lo shadow in standard che era sulla trentina e provo, tanto ho pure 2 facebreaker non legacy e vediamo :bua:
la cosa che mi scazza è il dover ri-livellare i pg ogni volta :bua:
apprezzo molto il reset tra leghe perchè almeno son livellati e posso customizzarli come mi pare senza sbattimenti :asd:
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Re: Path of Exile
Concordo
C'era chi proponeva una modalità alternativa, tipo avventura o endless ledge per livellare i nuovi pg
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Re: Path of Exile
Ciao a tutti. Ho iniziato da pochi giorni, nonostante sia iscritto dai tempi della beta!
Per ora ho sempre giocato solo, in standard, se qualcuno avesse piacere di addarmi come amico magari potrà pure darmi qualche dritta in game :)
Mi trovate come skurmain.
Ci vediamo in game.
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Re: Path of Exile
Ti conviene iniziare nella nuova lega
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Ti conviene iniziare nella nuova lega
Intedi Perandus?
Scusa se faccio domande banali, ma sono davvero niubbo...
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Re: Path of Exile
solo per il gfattp che in nuova lega gli oggetti costano molto meno in trade, ti conviene iniziare da quella :asd:
tipo in standard ho comprato un amu rigwald per 3ex con23% e mi è andata bene, nelle nuove leghe costa meno tutto.
che bello scrivere con tastiera rotta, niente barraspoazio e se premo effe scrive fg
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Re: Path of Exile
In realtà dipende
L'economia è sempre variabile
Comunque in generale conviene rispetto a standard
Un po' più pulita e meno inflazionata
Sì perandus
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
salve, volevo dirvi che ci sono anche io :sisi:
il mio pg principale è GermanoMosconi, duelist champion lv 78, sto farmando mappe. attacco principale earthquake, che amo molto :clickandforget:
C'è la gilda del forum, se ti interessa unirti avvisaci e qualcuno ti manderà l'invito appena possibile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
In realtà dipende
L'economia è sempre variabile
Comunque in generale conviene rispetto a standard
Un po' più pulita e meno inflazionata
Sì perandus
"Un po'" :fag:
"Un'enormità" sarebbe il termine più adatto :asd:
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Re: Path of Exile
Raga' per il mio guerriero mi dite la differenza fra usare ground slum e earthquake? Cioè earthquake mi sembra superiore in tutto, qualche motivo per continuare ad usare GS?
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Re: Path of Exile
Ground slam e' piu' se fai una build basata sullo stun (ha riduzione di stun threshold del 25%, ossia danno minimo, in rapporto a life max del mob, necessario per stunnare), e la quality aumenta la durata dello stun di 1,5% per punto (quindi 30% durata stun con gemma 20% quality) con ovviamente mazza come arma, mentre eq funziona anche su altre armi.
Ground slam fa danno subito e basta mentre eartquake ha "duration" come tag, ossia avviene una seconda wave di danno poco dopo, riducibile con la gemma "less duration" ovviamente. In generale penso sia consigliabile fare eartquake, che e' una skill nuova e piu' versatile mi sa, ma non l'ho mai usata io:P
Comunque per ora puoi switcharle tranquillamente se non hai messo passive specifiche cosi' magari fai delle prove anche in base all'arma che hai.
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Re: Path of Exile
Le ho già entrambe e earthquake a livello 1 fa più danno di GS che uso dall'inizio del gioco (sono in atto 4). Non ho passive che migliorano stun, quindi vado di earthquake da ora in poi...
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Re: Path of Exile
Capita con le nuove skill
Cioè che siano più forti rispetto ad alcune vecchie, proprio per incentivarne l'uso
Prova anche sunder
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Re: Path of Exile
Sono skill diverse comunque, ground slam con build passive per stun e increased area effect diventa molto piu' ranged e difensiva per lo stun, e' a forma di cono ma arriva piu' lontano. Devi lero' buildare le passive diversamente. Eartwuake ha maggiore danno sicuramente si, e se vuoi compararlo vedi in base al livello della gemma qua:
http://pathofexile.gamepedia.com/Earthquake
http://pathofexile.gamepedia.com/Ground_Slam
Per dire insomma che non e' che ground slam diventi inutile o non ti porti in endgame e puo' dare soddisfazione se si investe di piu' in item/passive per stun e aoe maggiore.
ps. Sunder fa danno ancora maggiore come puoi vedere qua http://pathofexile.gamepedia.com/Sunder
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Re: Path of Exile
saitama è difficile, a normal ho avuto difficoltà e pure a inizio cruel :bua:
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Re: Path of Exile
Grazie dell'invito in gilda :ciaociao:
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Re: Path of Exile
se qualcuno ha da parte oggetti "alt art" che sarebbero con grafica diversa dal solito (vinti magari in race passate, roba legacy)
consiglio di venderli, perchè un arco "storm cloud"
http://hydra-media.cursecdn.com/path...57d7a9ed917662
con alt art
http://hydra-media.cursecdn.com/path...0765b4baf0014d
che avevo messo in buyout 1c, ho notato che mi venivano offerti qualcosa come 5ex. guardo su poe.trade...
il più economico viene venduto a 9 ex. :facepalm:
menomale che non l'ho venduto, poi per cosa? gente che paga cifre simili per una skin. (e qui mi fischiano le orecchie tra LoL, dota 2 e cs:go :bua: )
spero di trovare il sistema per capire che oggetti alt art ho in giro dato che non li riconosco.
(sicuro un anello gifts from above 5-20 ex, un anello kaom 1ex, un tricorno fairgraves da 5ex in su, un paio di spade)
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
C'è la gilda del forum, se ti interessa unirti avvisaci e qualcuno ti manderà l'invito appena possibile.
e perché no? :o
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
se qualcuno ha da parte oggetti "alt art" che sarebbero con grafica diversa dal solito (vinti magari in race passate, roba legacy)
consiglio di venderli, perchè un arco "storm cloud"
http://hydra-media.cursecdn.com/path...57d7a9ed917662
con alt art
http://hydra-media.cursecdn.com/path...0765b4baf0014d
che avevo messo in buyout 1c, ho notato che mi venivano offerti qualcosa come 5ex. guardo su poe.trade...
il più economico viene venduto a 9 ex. :facepalm:
menomale che non l'ho venduto, poi per cosa? gente che paga cifre simili per una skin. (e qui mi fischiano le orecchie tra LoL, dota 2 e cs:go :bua: )
spero di trovare il sistema per capire che oggetti alt art ho in giro dato che non li riconosco.
(sicuro un anello gifts from above 5-20 ex, un anello kaom 1ex, un tricorno fairgraves da 5ex in su, un paio di spade)
confronta l'estetica degli unici che possiedi con quelli ordinari, puoi guardare qui la lista http://pathofexile.gamepedia.com/Unique_item
poi ci sarebbero pure gli oggetti "normali" con grafica "speciale", li dovrebbe esser facile riconoscerli
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Re: Path of Exile
Alcune alt art meritano, che che si dica
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Re: Path of Exile
Miles, x me la differenza tra la skill da usare non la dà solo il danno ma anche il gameplay
terremoto ti permette davvero di usare il click and forget, è brutale contro i grandi pack di nemici nei quali puoi buttarti a capofitto, leechando e nastro e urlando power charges. serve cmq un pg tankoso e hai solo un po' di difficoltà per le cose raffinate, ovvero alcune delle missioni di Vorici che conviene fare con un altro pg e alcune missioni di Vargan che, di nuovo, conviene fare con un pg sempre tankoso ma che faccia più danno a target singolo.
detto questo, io amo terremoto. nelle precedenti patch avevo fatto un marauder ground slam e mi ero pure rotto, trovandolo noioso.
il mio duelist champion terremotato è un bijoux <3 tutto vestito con roba findata (anche culo eh, ho trovato il gavel unico)
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Re: Path of Exile
Ho parcheggiato il templare (che consiglio a tutti la build lazypally qualcosa, costa poco tanka e mena come un disgraziato, può cappare 75% block melee E quasi altrettante spell e fa dps ragguardevole) e mi sono buttato in perandus con occultist chaos! Forse tri curse, sicuro doppia :alesisi: sono trepidante, voglio mettermi a tavolino e farlo full mf, ce la farà? chissà a quanto arriverà? Wooo eccitazione :asd:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Quindi sto templare cosa usa come skill?
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Re: Path of Exile
Può usare qualsiasi, static strike, icecrash, anche reave :sisi:
Credo che come inquisitor (quindi classe crit) l'unico requisito sia arma mazze e relative skill :sisi: il tizio della build ha screenshot con flask gemme q20 e cazzi vari fa 100k dps, io faccio 25-30k
Io personalmente uso glacial hammer + melee splash, perché con la gemma ha un buon aoe, ha 25% freeze e una specie di culling strike
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Ok quindi melee
Non caster
Questo non si capiva
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Re: Path of Exile
Iniziato da un paio di giorni.
Costruendo il pg un po' a simpatia, dato che non ho sbatti di leggermi le quintordicimila abilità presenti, una build per la witch che si focalizzi sul potenziamento dei minions (numero, rigenerazione, velocità di attacco, hp, ecc) è giocabile?
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Re: Path of Exile
Tutto è fattibile fino al lv 80 e le prime mappe
Basta mettere qualche difesa sul pg (life/es, resist, etc) per sopravvivere e prendere tutti i nodi minion damage e dei jewel
Il resto lo fanno loro
Srs sono potenti se ti ci specializzi solo su quello (senza spettri o zombie quindi)
Idem spettri
Zombie sono più tank che dps quindi non è che siano molto usati in realtà