Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
stavo pensando ad una build che sfrutti al massimo gli ailments sangue+veleno.

opzione uno, punto tutto sulle skill passive che danno % di prob di cusare quei due (uno o entrambi), e uso una skill d'attacco a caso. mi pare che sia piuttosto impegnativo in termini di skill tree.

opzione due, uso un attacco che avvelena come viper strike, quindi non devo aumentare la prob di quello, e punto solo sul bleeding. mi sembra + fattibile, ma mi vincola ad usare una skill (viper o puncture, essenzialmente; punterei su viper perchè posso applicare fino ad 8 debuff di veleno e, con la nuova passiva, fino a 8 debuff di sangue; il viceversa non potrei farlo con puncture)

opzione 3, uso una skill d'attacco a caso e la support skill poison. ha il problema che perdo un socket.

ditemi la vostra opinione

seconda domanda, su che pg lo faccio. le opzioni sono duelist e shadow, che hanno vantaggi e svantaggi diversi diciamo. la ranger no -a meno di non implementare questa idea con un arco e frecce, meh.
io direi duelist slayer, ma di nuovo, sentirei volentieri il vostro parere.
Vai di gladiator dual wield con qualche cluster del bleed che è facile buildarlo convenzionale armor/eva e life

Come skill immagino reave cleave sunder una di queste, movement skill whirlingbladecoso e spacchi tutto alla velocità della luce

L'opzione shadow è più da build intrippate con spectral throw o spell ethereal knives e possibilmente dodge o es e armi dagger.
Insomma sfruttano i cluster vicino alla zona di partenza. Però più che qualche supposizione non ti posso dare, devi cercare ispirazione sul forum per build concrete.

Riguardo il mio pg, sul berserker ieri ho sistemato il gear e dato fondo alla riserva di soldi per prendere roba semidecente e... FINALMENTE KILLATO SHAPER WWWWOOOOOOOOOOO

Volevo saltare e urlare di gioia come i bambini, ero commosso t.t
Sarebbe da tentare uber atziri ma al momento non mi va tantissimo, voglio stare qualche tempo senza bestemmie e rosik se fallisco

Avevo pensato a rivedere il juggernaut, ma devo praticamente spenderci vari orb per respeccare una ventina di punti almeno, cambiare arma, passare a gear critico ecc non mi andava più, ora ho rollato un futuro inquisitor con glacial hammer totalmente for fun

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk