
Originariamente Scritto da
Skywolf
stavo pensando ad una build che sfrutti al massimo gli ailments sangue+veleno.
opzione uno, punto tutto sulle skill passive che danno % di prob di cusare quei due (uno o entrambi), e uso una skill d'attacco a caso. mi pare che sia piuttosto impegnativo in termini di skill tree.
opzione due, uso un attacco che avvelena come viper strike, quindi non devo aumentare la prob di quello, e punto solo sul bleeding. mi sembra + fattibile, ma mi vincola ad usare una skill (viper o puncture, essenzialmente; punterei su viper perchè posso applicare fino ad 8 debuff di veleno e, con la nuova passiva, fino a 8 debuff di sangue; il viceversa non potrei farlo con puncture)
opzione 3, uso una skill d'attacco a caso e la support skill poison. ha il problema che perdo un socket.
ditemi la vostra opinione
seconda domanda, su che pg lo faccio. le opzioni sono duelist e shadow, che hanno vantaggi e svantaggi diversi diciamo. la ranger no -a meno di non implementare questa idea con un arco e frecce, meh.
io direi duelist slayer, ma di nuovo, sentirei volentieri il vostro parere.