Path of Exile Path of Exile - Pagina 67

Pagina 67 di 81 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1611

Discussione: Path of Exile

Senior Member L'avatar di squallwii

Re: Path of Exile

Ho concluso il sesto atto, non riesco a capire cosa è successo.

Ci impiegavo secoli a tirarli giù qualunque mob, non ti dico i nemici "arancioni".

Avevo i malus, belli corposi.

Poi scrivo qui, entro in un party, ne esco immediatamente, rigioco dopo un paio d'ore e asfalto tutti.

Boh, sto gioco mi resta misterioso

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Senior Member

Sto uppando video a nastro su youtube, date un occhio se vi va, ne ho svariati

Juggernaut

Assassin

Slayer

Senior Member

non lo so, dimmi te.
    cosa devo fare adesso, aspetto che chiude lega e rerollo l'assassino in std per fare quello lì? eh?! cosa devo fare non lo so.

mannaggia a sto gioco, vedi una build e la vuoi provare poi un'altra, etc...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    non lo so, dimmi te.
    cosa devo fare adesso, aspetto che chiude lega e rerollo l'assassino in std per fare quello lì? eh?! cosa devo fare non lo so.

mannaggia a sto gioco, vedi una build e la vuoi provare poi un'altra, etc...
    In verità col tuo pg sistemato lo fai tranquillamente con cyclone, è più facile da usare di viperstrike e heavystrike perché non hai multistrike che ti fa tipo autostun

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Senior Member

veramente lo sconforto è secondo solo alla demenza.

mi cimento con pathfinder TS/Barrage in standard. (peso piuma da 3k vita, non ho speranze per gioielli con vita+bow as+as+proj)
    windripper pagato una ventina di caos: 1 div per roll decenti, 105J 6s, 89chrom GGGBBR, 509f 6L fatto
    kintsugi 5L sostituito con Yriel's Fostering 5L snake: 2ex 86c
    realizzo la fregatura poco dopo notando che è snake e non rhoa
    provo un paio di pale court senza esito dato che yriel non restava per ultima a farsi killare...
    quindi traddata la chest per 6S rhoa+10ex

è una 6S e non posso usare profezia per 5L, cosa faccio? coloro con un solo chrom per avere GGGBBR, sono fortunato e allora eraso completamente le scorte di fusings, 2036f buttati al vento.

(tra gear, gioielli e flask... state lontano come la peste da sti tipi di build)
    Ultima modifica di Metatron; 09-11-17 alle 15:06

Senior Member

Uscita 3.1
    E niente sistemano tanta di quella roba che ci sono tornato a giocare. Me l'avete fatta anche stavolta ggg

Senior Member

gc miner qui, a meno di liv 50 mi son già stancato

Senior Member

Prova a fare un pg molten strike con la nuova gemma ancestral call, sicuramente ti diverti come un pazzo. È pazzesca la gemma, una nuova era per quelle skill single target

Granny Member L'avatar di Maelström

Sempre giocato tutte le leghe dal day one ma con l'espansione dei 10 atti poe ha iniziato a non piacermi e ho smesso da mesi, ormai non ho manco provato la nuova lega uscita a dicembre..pensare che fino a poco tempo fa ci passavo ore ogni giorno

Senior Member

imho si expa anche più velocemente, purtroppo ho scelto di fare una build di merda, meno tempo su poe e i risultati son che arranco di bestia

credo sian meglio 10 atti che i soliti ripetuti 3 volte, mi sentivo anche più autistico di quanto non sono

Senior Member

quando dopo anni, realizzi che: per sperare di fare chance headhunter su leather belts, devi usare il cazzo di zana 7 mod, che costa tipo 1 ex.
    se becco chi mi disse che potevo risparmiare usando mappe con affix "mostrini merdosi hanno nemesis mod" gli faccio fare lo stesso spam di chance+belts inutile per anni. maledetto me.

Granny Member L'avatar di Maelström

Quando ancora giocavo facevo gruzzolo vendendo tonnellate di leather belts 5:1

Senior Member

Sono un po' infastidito da come abbiano ridotto nuovamente i drop delle mappe t15-16.

Se da un lato un po' ci stava dall'altro non posso più farmare i boss più difficili come in scorsa lega, e mi rompo un po' a fare le mappette più facili

Al momento vendo tutte le t16 che trovo, che con la rarità che hanno il costo/ritorno non vale proprio farli

Senior Member

ieri preso heahunter non corrotta in standard. 50exalt e mi sento ancora più mongolo

anche se a quella cifra si trovan solo corrotte

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ieri preso heahunter non corrotta in standard. 50exalt e mi sento ancora più mongolo

anche se a quella cifra si trovan solo corrotte
    Omg sei ricco in std xD

Senior Member

veramente mi restano 3ex e tipo 2k chaos + altre currency in standard, ricco non sono.
    sarei ricco se riuscissi ad aver coscienza della roba accumulata su pg e tabs, potrei tranquillamente far profit serio ma essendo ignorante...

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

qualche idea x build divertenti con le nuove skill?

Senior Member

engineering eternity secondo me potrebbe darti qualche spunto spiega esaustivamente

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

cosa consigliate come support gem di viper strike?

non ho capito bene se il posion che applica viper strike è poison normale o no. in teoria no: ha un numero massimo di stack, mentre il posion "normale" ha un numero illimitato di stack.
    d'altro canto è posion... scala col danno da poison? o solo col chaos damage?

altra cosa che non capisco, il posion dmg non scala col danno da attacco giusto? quindi non viene diminuito da per es. la riduzione del danno data da multistrike o ancestral call, dico bene?
    ciò vale anche per viper strike?
    il rovescio della medaglia è che non è così facile da tirar su, come invece sono il danno fisico o il danno elementale proporzionale al danno fisico, mi par di capire
    poi. il veleno si diffonde anche con lo splash damage? (quello di melee splash, o quello della passiva notabile dello slayer per es.)

altra domanda. può aver senso fare una build in cui si punta tutto sulla velocità di attacco e non sul % danno, andando ad usare armi con alta velocità e oggetti (anelli, guanti ecc) che diano +X-Y al danno, insieme a HoI + HoT e alta crit? In pratica così ogni hit fa poco danno ma se ne fanno di velocissimi; vengono inoltre valorizzati al massimo gli Araldi, sia in termini di danno aggiunto (che è poco, ma se si colpisce tanto rapidamente...) che di effetti secondari applicati.
    Ultima modifica di Skywolf; 02-01-18 alle 15:47

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    cosa consigliate come support gem di viper strike?

non ho capito bene se il posion che applica viper strike è poison normale o no. in teoria no: ha un numero massimo di stack, mentre il posion "normale" ha un numero illimitato di stack.
    d'altro canto è posion... scala col danno da poison? o solo col chaos damage?

altra cosa che non capisco, il posion dmg non scala col danno da attacco giusto? quindi non viene diminuito da per es. la riduzione del danno data da multistrike o ancestral call, dico bene?
    ciò vale anche per viper strike?
    il rovescio della medaglia è che non è così facile da tirar su, come invece sono il danno fisico o il danno elementale proporzionale al danno fisico, mi par di capire
    poi. il veleno si diffonde anche con lo splash damage? (quello di melee splash, o quello della passiva notabile dello slayer per es.)

altra domanda. può aver senso fare una build in cui si punta tutto sulla velocità di attacco e non sul % danno, andando ad usare armi con alta velocità e oggetti (anelli, guanti ecc) che diano +X-Y al danno, insieme a HoI + HoT e alta crit? In pratica così ogni hit fa poco danno ma se ne fanno di velocissimi; vengono inoltre valorizzati al massimo gli Araldi, sia in termini di danno aggiunto (che è poco, ma se si colpisce tanto rapidamente...) che di effetti secondari applicati.
    Sei un uomo fortunato, perché non solo ho giocato viper strike, ci ho fatto UNA INTERA GUIDA

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2016637

In breve:

Contro i gruppi di mob durante mappaggio/livellaggio:
    Splash + ancestral call + vile toxins + void manipulation + added chaos

Vs boss: sostituisci AC e splash con multistrike e melee phys dmg

La guida è da aggiornare, niente più lyco, metterei scudo es/eva oppure doppio wasp nest.

Il resto del gear è più o meno valido (ora devi aggiungere obbligatorio accuracy su anelli e amuleto), trickster super tankoso, assassin super dannoso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su