Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Path of Exile

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    L'arma fa tutto per ogni personaggio che non sia summoner o caster
    Per questo sono anche tra le build più costose: livellare la gemma dà poco

Livellato un po', ora sono al 79, continuo a fare più xp su dried lake che su mappa t8

Ora va abbastanza bene con Blade vortex, a meno di dover andare in party da 3+
    Li è meglio Blade fall, ma la combinazione di aure, gemme etc non mi permette di avere un mana leech costante
    Mi serve tabula

Also, 16 challenges, obbiettivo primario raggiunto: i guanti vanno a pennello con la Arctic armour
    Ora c'è da provare per il chest
    Dovevi vedere la mia reazione quando ho equippato la staffa da troppi dps
    Intanto credo proprio di aver risolto ogni problema di accuracy cariche e sustain semplicemente.. usando poacher's mark, proprio non ho idea del perche' non lo avessi usato precedentemente Molto meglio che sacrificare un 4% regen per blood rage, i deeps e critici sono aumentati alla grande, sinergizza con le passive della staffa e tira su tutte le cariche

Per l'exp il rallentamento notevole viene dopo l'85 ma esclusivamente per il malus dovuto alla differenza di liv e perche' le mappe tier 10+ non droppano assicurato.
    Fidati comunque che il liv della mappa influenza la progressione del tuo pg attraverso i drop.
    Tutti gli unici buoni che ho sono almeno ilvl71, pezzi importanti come chest scudi e elmi che ho sui pg calcola sono ilvl77

Lo shadow che hai essendo caster con spell non ancora nerfate è ottimo per farmare le tier 8+ con cui vestire tutti (ci ho vestito ranger e templare ) poi scegli tu insomma
    Ultima modifica di ZaeN; 22-02-16 alle 02:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su