Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
Sto iniziando il gioco ora con una witch. Sembra un bell'H&S, finalmente non cartoonoso, e, almeno per ora, non mi pare nemmeno troppo frenetico, ha una velocità di gioco più simile a diablo 2, e la ritengo una cosa positiva

Ma come elemento in cui specializzarmi cosa mi consigliate, fuoco, gelo o fulmine? Ho letto che fuoco scala male verso end game, è vero?
Se vuoi puoi anche dare il nome del tuo pg cosi' vieni addato e entri anche nella gilda di tgmonline. La gilda non e' granche' attiva (molti qua sul forum sono anche in altre gilde) ma e' giusto per avere qualcuno in friend list a cui fare riferimento, domande ecc

Il gioco comunque parte piano poi diventa velocino

Il consiglio, se non sei uno a cui piace rerollare pg su pg, segui magari per le prime volte una guida su una build chesso', giusto per conoscere le meccaniche del gioco evitando magari frustrazioni, magari anche per avere un idea di base. Pero'appunto, se non hai problemi di reroll e sperimentazione, vai libero e il divertimento a quel punto e' proprio il fare piu' tentativi e fare meglo la volta dopo. Dico questo perche' un po' frega il gioco, a normal e cruel si riesce ad andare bene anche facendo "a caso" ma dopo ha un discreto spike di difficolta' il gioco, e il respec e' gratuito per 16 punti(se non sbaglio,magari son 19 boh) dopo di che si paga in currencies (orb of regret). Questo per le passive,le attive ovviamente le puoi switchare a piacimento

Ci sono tante build fuoco tante fulmine e tante gelo non e' cosi' semplice, e una stessa skill puo' essere buildata in piu' modi. Vedi se trovi una skill che ti ispira poi da li inizi a valutare le opzioni che hai. C'e' una discreta possibilita' di build insomma, tante viabili in endgame, alcune magari piu' gear dipendenti quindi piu' "costose" , altre piu' beginner friendly.

Build fuoco nella lega io avevo visto tipo alkeizers, uno streamer piuttosto famoso, che aveva fatto firestorm, basato su life e kaom heart come chest,e con staffa. Era arrivato secondo in hardcore league,quindi male non era, per farti un esempio eh

ps. Nel primo post c'e' scritto limite pg 6, non e' corretto sono molti di piu', mi sembra 24 (espandibile ovviamente con slot pg)