Questa lega costa tutto pochissimo per via di cadiro e il miglioramento al trade

Come sempre ogni azione comporta una reazione, e il gioco è così complesso che è difficile prevedere (rispecchia un po' la vita reale)

Ora in poe puoi fare il broker e flippare di continuo, puoi farmare master, uber, lab, fare ghost busting, etc
Ogni metodo è più o meno redditizio, dipende da quanto è diffuso e da come la domanda reagisce
Quindi sta al player scegliere se giocare semplicemente e arrangiarsi oppure se farmare qualcosa in particolare

Come dicevo, rispecchia un po' la vita, chi vuole ingegnarsi e impegnarsi in qualche cosa potrebbe anche riuscirci (non è detto che riesca per una serie di fattori alcuni anche imprevedibili)
E secondo me è anche giusto così, per certi versi

Io faccio un po' di tutto (ho flippato un paio di ex almeno questa lega, senza sforzo), come riesco, principalmente gioco però solo per i challenges, cercando di usare delle build che mi divertano anche (infatti raramente rifaccio la stessa build, per esempio srs è ottima per iniziare e farmare qualcosa in particolare per fare currency, anche explosion arrow, riesci a fare mappe t8-10 quasi full mf)
Sta al giocatore provare e fare ciò che si sente, perché secondo me non deve diventare una competizione a "io ho un clear speed migliore del tuo di 3 secondi" o "faccio 1 ex per hour in più do te"

Infatti molti streamer non sono seguiti tanto perché fanno tutta sta currency in più degli altri ma perché si divertono e fanno divertire mentre giocano (mi viene in mente la morte di ziggyd in hc subito dopo aver droppato un ex, poi in realtà non seguo molto gli streamer, ma non ho sentito dire che sono tra i più ricchi, perché di solito certi metodi non si divulgano subito se vuoi sfruttarli)