Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
Io sto giocando dal 26 agosto, il 25 l'ho scaricato ma non ho fatto in tempo a giocare, sono arrivato a metà 6 atto, sono livello 55, il gioco è molto additive, è più complesso di diablo, devi capire bene come funzionano le gemme, poi devi capire quali sono gli item migliori rispetto agli attributi, + vita se giochi una classe non magica, + scudo magico se giochi una classe magica, devi studiarti bene l'albero delle skill passive per non fare cagate, non si può respeccare quindi evitare i punti inutili.
Gli scontri con i boss sono belli challenging, difficili per un neofita evitare qualche morte, però danno grande soddisfazioni quando portati a termine.
Che lega hai scelto? Io sono nell'expedition league.
Non sapevo ci fosse una lega da scegliere, penso sia la stessa ?

Io per ora sto aumentando forza e vita, sono ancora ai passi base dell'albero delle skills

Ma sono ben consapevole che e' possibile che lo accantonero' brutalmente all'uscita di Diablo 2 Resurrected quando lo iniziero', poco male, e' gratis...
Se lascio tutto com'e' mi rimane attivo il personaggio no? Non e' che me lo brasano se lo accantono per un po' di mesi?