Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    mila il bello
    Guest

Re: Path of Exile

le profezie come funzionano?

Do il silver coin al tizio che mi attiva la profezia, ma una volta completata quali sono i vantaggi?

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Path of Exile

Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    le profezie come funzionano?

Do il silver coin al tizio che mi attiva la profezia, ma una volta completata quali sono i vantaggi?

Alcune profezie danno in premio oggetti, currency, altre aumentano la probabilità che si verifichi un determinato evento.
    Ci sono poi profezie semplici composte da un unico evento e altre profezie a catena composte da una serie di eventi che una volta completati danno in premio qualche oggetto o un frammento per accedere ad una nuova mappa end game con 4 boss.
    Inoltre servono a completare le challenge (premi H durante la partita per visualizzarle) ,le challenge sono una sorta achievement del gioco, completando un tot di challenge si ottiene in "premio" un effetto estetico da applicare a piacimento (ad esempio con 12 challenge completate si ottiene l'effetto delle impronte luminose).

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Le prophecy sono svariate, tutta roba a caso, controlla il wiki
    Io personalmente non le sto cagando troppo, forse dovrei

Ma riguardo il super labirinto, io ho fatto due ascendancy trial, con 8% regen e 4.5k hp ho rischiato un paio di volte sulle lame che mi laggano, come cavolo fai a farle con pg es?

Al secondo mi ha mollato la statuetta per il labirinto, pensavo andassero fatti tutti e 6 oppure questa statuetta è un'altra roba?
    Pensavo di farla più avanti quando arrivo a 5k hp e > 50k dps

Sent from out of space lost in time
    Al labirinto finale si può accedere solo dopo aver completato tutte le corrispondenti trial, ad ogni trial rilascia una statuetta che corrisponde ad un ingresso.
    Una volta consumate tutte le statuette disponibili presumo bisogna cercarne di nuove cercando e ripetendo i trial.

Dubito comunque che il labirinto end game sia una cosa fattibile, mi aspetto una difficoltà di Izaro paragonabile ad Atziri se non peggio.
    Ultima modifica di Maelström; 13-06-16 alle 19:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su