Considera che non è usato da tutti, quindi in trade chat trovi offerte peggiori (per te), o puoi fare offerte migliori se ti va di spammare.
Scambiando currency ho pure visto in azione chi fa puro coin flipping, hanno postato ad es. sia exchange chaos -> alt che alt -> chaos, e dal servizio guadagnano quel qualcosa
Cmq quoto gli altri, il mf in lega nuova è molto limitato, in standard è un porcaio con item legacy e gemma quantity.
I pg mf tankano e hanno clear relativamente inferiore.
Build op con clear speed è una forma di increased item quantity, quindi è abbastanza fair
Imo puoi farlo non per i soldi ma for the lulz, tipo io ho in mente di fare dw dual cameria con 5 jewel glacial hammer mf un po come faresti altre build sempre per divertirti
Segui i consigli di maelstrom, fai chaos recipe con gli UNID, vendi gli ID che ti avanzano per fare alts -> chaos, vendi ai player gli ID buoni (tipo +hp e doppia res), raccogli i 6S per 7jew dagli npc, e i 3L RGB per 1/chrome, converti tutto (jew, fuse, chrome) in chaos, così ne fai tranquillamente qualche centinaia in una lega
Soprattutto gli alt non sono da sottovalutare, 500alt fanno 30-25c