Comunque funge, ho trovato anche discussioni in giro.
Inizio ad apprezzare le particolarità dell'inqui e di glacial hammer (che p.s. mi è sempre piaciuta), non è proprio intuitivo come duelist/marauder con resolute technique, del tipo stacki danno oppure assassin che da bonus diretto al crit
Ad es. ho notato dei dettagli tipo:
- Gli conviene andare 100% ele con phys to lightning perché il phys se lo da in faccia (grazie facile )
- Non ha bisogno di maxare a 90+ crit chance perché: l'albero/arma non lo consente E l'inqui copre con bonus minori anche il danno non crit, quimdi 50% è abbastanza, 75% massimo
- Glacial hammer ha 25% freeze che copre la carenza del crit, IN PIÙ shattera a mi pare 1/3.
L'ultimo punto è importante quanto sgravo assieme alla combo inqui + 100% ele conversion + multistrike.
In pratica ignori l'armor, il crit ignora la ele res, lo shatter ignora il problema del danno per colpo del multistrike, anzi è meglio multi > shatter che singolo colpo/RT heavy hitter che fa overkill e sfrutta herald of ash, stile earthquake + marohi erqi
Diciamo che non te lo scrivono in faccia, però l'inqui ha un bel design particolare