Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Path of Exile

Non me lo dice :/

Comunque funge, ho trovato anche discussioni in giro.

Inizio ad apprezzare le particolarità dell'inqui e di glacial hammer (che p.s. mi è sempre piaciuta), non è proprio intuitivo come duelist/marauder con resolute technique, del tipo stacki danno oppure assassin che da bonus diretto al crit

Ad es. ho notato dei dettagli tipo:
    - Gli conviene andare 100% ele con phys to lightning perché il phys se lo da in faccia (grazie facile )
    - Non ha bisogno di maxare a 90+ crit chance perché: l'albero/arma non lo consente E l'inqui copre con bonus minori anche il danno non crit, quimdi 50% è abbastanza, 75% massimo
    - Glacial hammer ha 25% freeze che copre la carenza del crit, IN PIÙ shattera a mi pare 1/3.
    L'ultimo punto è importante quanto sgravo assieme alla combo inqui + 100% ele conversion + multistrike.

In pratica ignori l'armor, il crit ignora la ele res, lo shatter ignora il problema del danno per colpo del multistrike, anzi è meglio multi > shatter che singolo colpo/RT heavy hitter che fa overkill e sfrutta herald of ash, stile earthquake + marohi erqi

Diciamo che non te lo scrivono in faccia, però l'inqui ha un bel design particolare

Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 05-07-16 alle 15:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su