anfatti un tizio mi ha comprato 5 gorge a 5c l'una
tier 8 mi sa che ci vogliono Nmila mappe però![]()
anfatti un tizio mi ha comprato 5 gorge a 5c l'una
tier 8 mi sa che ci vogliono Nmila mappe però![]()
in atlas che farete? pensavo a deadeye tornado shot![]()
Io salterò anche questa lega
Purtroppo è finito il tempo dei giochi per me
Anche se devo dire che un salto lo farei volentieri per provare tutte ste cose nuove
spiegazione sistema mappe
do want
Stanno lavorando per aumentare pesantemente la resa del motore grafico sfruttando tutti i processori del pc (fin'ora PoE usava solo 1 core).
Da quanto dicono ci saranno miglioramenti esponenziali:
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1715146
RNG enlargement
Per iniziare spero permetta di aprire una strongbox senza crepare a causa del gioco che freeza 2-3 secondi per i nemici apparsi all'improvviso
Dovrebbe portare a livelli normali gli fps in proporzione alla grafica, oggettivamente non è normale che un prodotto graficamente "modesto" come PoE metta in crisi pc in grado di far girare giochi recenti.
Sarebbe già un grosso passo rifare il discharge e molten shell che fanno impallare tutto :v
Sent from out of space lost in time
quello non è dovuto al vostro pc ma alla vostra connessione
Guarda, non ho la connessione italiana, pingo al minimo.
Deve essere un insieme di server load e grafica in locale, perché è vero quando fai un discharge lagga il server, però pure ad es. il laserone di atto 4 mi manda il pc a 10- fps per un istante oppure quando fa discharge il mob blu non credo ci siano molti calcoli o lag inclusi
Sent from out of space lost in time
ma discharge non consiste di Nmila layer con png di esplosione che vengono caricati in successione?
io credevo incidesse sul framerate un po' come 4 WD in diablo 3 che mandavano tutto a 1fps
edit
ninja zaen
Sì, un impatto grafico c'è
Ma il grosso lo fa la connessione da quello che so
Se cercate "come ottimizzare fps/ping" per poe (in inglese), trovate dei suggerimenti come abbassare la qualità grafica tramite vari smanettamenti e altro
Io diminuendo solo la qualità e gli effetti dalle opzioni di gioco, più la connessione nuova con ping decente ho risolto quasi i problemi del genere
Ogni tanto ho dei lag spikes ma sono dovuti alla mole di informazioni che il gioco deve processare in una volta sola e spedire al server
Discharge, coc e altre lag build per eccellenza ora le riesco a giocare
Non benissimo come gli streamer americani
Ma dai che si va lo stesso in modo accettabile senza morire (a meno di problemi di server o se mi connetto al server Texas per dire )
Giocavo spensierato quando ancora ci giocavo
circa un centinaio di cinture, 8c per nemesis mod, fallimento totale
EDIT
apro village ruin non ricordandomi che:
ha i boss funesti
ha mod vita es e mana rigenerati il 60% più lentamente
non posso usare manco cyclone
:applause:
A me discharge e molten shell vanno lisci togliendo post processing, sono proprio queste skill che ammazzano il frame rate altrimenti qualsiasi mi farebbe scattare, andrebbero ottimizzate
Sent from out of space lost in time
Hanno reso pubblici i dettagli della patch in arrivo con la nuova espansione, faccio notare 2 punti significativi in particolare:
Per quel che riguarda il supporto multiprocessore la notizia importante è che richiede come minimo un processore 4 core, chi ha dual core non otterrà alcun beneificio:
Engine Multithreading.. is automatically disabled if your CPU has less than four hardware cores
Parlando invece di build basate sui critici (ad esempio discharge) hanno inserito un cooldown alla support skill, quindi anche volendo non sarà più possibile sparare cariche a raffica, questa cosa si presume ridurrà drasticamente l'eccessiva potenza e la lag causate dalle cariche a raffica:
Cast on Critical Strike now has a 500ms cooldown, and will now only trigger one spell per frame when you critically strike
500 ms
Invece prima quanto era?
Comunque se è nerf duro come credo ora la gente farà prima direttamente a non usare coc
Oh, ma non mi lasciano in pace nessuna delle build che usavo/avevo in to do list
Di questo passo non ritornerò più neanche quando avrò quel poco di tempo libero
Credo che prima non ci fosse proprio alcun cooldown, per quello le build discharge erano così devastanti sia a livello di danno che di rallentamento del pc/lag : se crittava 50 volte in un secondo sparava 50 discarghe istantanee con relativi problemi che ne conseguono.
Sinceramente non ho mai fatto build basate sul critico perchè non le sopporto, inoltre gioco solo ladder e mai standard quindi non ho la più pallida idea di cosa succederà agli item "vecchi" per quel che riguarda il valore e l'efficacia.
Prova a chiedere nei forum ufficiali e in chat pubblica senza farti fregare da eventuali scammer.