Citazione Originariamente Scritto da Ecco the Windfish Visualizza Messaggio
Ok, era da un po' che non giocavo ad un h'n's e mi sono deciso a provare questo. Me ne sono innamorato praticamente subito!

Ci sto giocando però molto "alla buona", purtroppo non ho più il tempo di mettermi lì a studiare build su build, ma mi sto davvero intrippando molto con la mia Witch!
Mi piace molto anche la meccanica di associare le abilità attive all'equipaggiamento, forza molto a variare gli stili di gioco.

Una domanda al volo (perdonate se non leggo tutte le pagine precedenti) ma c'è modo di estrarre una gemma già incastonata in un equipaggiamento?
sì cliccandoci sopra col tasto destro

- - - Aggiornato - - -

un consiglio studiatela almeno un po' la build fatti delle prove sull'albero delle abilità al link già postato.

non pensare a niente di esoterico magari, ci sono build strane che sfruttano oggetti particolari o oggetti normali in modo creativo... tu fai la tua build onesta ma ripeto studiatela un pochino o potresti sprecare punti preziosi...

secondo consiglio non puntare tutto su danno, i glass cannon in questo gioco non rendono. bilancia danno, velocità di cast ecc. con difesa (vita / scudo energia per una witch)