Meanwhile ho beccato un exalted
Ho accumulato più ricchezze in 3 giorni (qualcosa come 10 ex di valore totale) che negli ultimi 6 mesi in 2 leghe..scorsa lega il nulla totale, mi salvavo solo con le recipe per ottenere chaos vendendo set di oggetti rari unid
Socket ne ha 3 ma è un parametro a cui non faccio caso, se uno ha bisogno di 5 link si compra la profezia da 20-30 chaos che crea in automatico 5 socket linkati e via..personalmente non sono mai riuscito a craftare nulla con più di 4 socket linkati e gioco da quando poe era in beta..6 link non li considero nemmeno, l'unico modo accessibile per avere i 6 link è cercare un'armatura corrotta che abbia 6 link di colore corrispondente alle skillgem della build che si vuole creare, in quel caso con meno di 50 chaos si ha un'armatura 6 link discreta.Di sicuro non giro con la Tabula Rasa che è come andare in mutande
Per la gilda è vero che quella di TGM è semi-deserta, ci rimango perchè sono l'admin "delegato", tanto non mi interessano le meccaniche sociali richieste dalle gilde troppo "serie" da cui mi butterebbero fuori dopo pochi giorni![]()