Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Path of Exile

Meanwhile ho beccato un exalted

Ho accumulato più ricchezze in 3 giorni (qualcosa come 10 ex di valore totale) che negli ultimi 6 mesi in 2 leghe..scorsa lega il nulla totale, mi salvavo solo con le recipe per ottenere chaos vendendo set di oggetti rari unid

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Quanti socket ha? Con dps sconosciuto io non rischierei se non ha almeno 5 socket
    No non sono più nella gilda perché a un certo punto giocavo da solo, quindi sono andato in un'altra con più gente attiva
    Socket ne ha 3 ma è un parametro a cui non faccio caso, se uno ha bisogno di 5 link si compra la profezia da 20-30 chaos che crea in automatico 5 socket linkati e via..personalmente non sono mai riuscito a craftare nulla con più di 4 socket linkati e gioco da quando poe era in beta..6 link non li considero nemmeno, l'unico modo accessibile per avere i 6 link è cercare un'armatura corrotta che abbia 6 link di colore corrispondente alle skillgem della build che si vuole creare, in quel caso con meno di 50 chaos si ha un'armatura 6 link discreta.Di sicuro non giro con la Tabula Rasa che è come andare in mutande

Per la gilda è vero che quella di TGM è semi-deserta, ci rimango perchè sono l'admin "delegato", tanto non mi interessano le meccaniche sociali richieste dalle gilde troppo "serie" da cui mi butterebbero fuori dopo pochi giorni
    Ultima modifica di Maelström; 21-12-16 alle 12:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su