ed è giusto che tu venga vaporizzato
fatti una vaal regalia come dio comanda, cruel lab te lo giri quando hai fatto liv 70 a merciless e gg. (io faccio lab norm a cruel solitamente liv 50 e cruel lab a 70 perchè 20 livelli di differenza ti consentono di sopravvivere senza problemi) se ti è impossibile così, chiedi un carry che costano max 2c a run, uber lab invece sono una offering o 4c o gratis con loot lasciato.
la mia SRS usa vaal regalia e arco 6L con quiver, considerando che ora il cap ai teschi è 20 e non più 50, puoi contenere il cast speed in favore di minion damage, specialmente sui gioielli.
casto area di corpi, evoco 7 zombie, chaos golem,attivo 3 aure (discipline, clarity, hatred)
posiziono spell totem con arc in modo che i mob vengano colpiti da danno fulmine, poi evoco gli spiriti mentre gli zombie mi coprono, detonando i corpi che non uso posso boostare i minion. se i mob sono aggressivi e mi puntano, mi sposto con flame dash.
è un pg che non ho respeccato e dovrei rivedere, ma anche così funziona, purtroppo la progressione in termini di esperienza è dannatamente lenta.