Angolino "Le Cose che Non mi Piacciono di POE"

- Dopo che hai aggiso Dominus, fottesega. A Sarn non ti ringrazia nessuno. E sì che ti ci ha mandato Grigor, ma manco lui. Per un generalucolo demmelma te danno pure la quest reward, per piety addirittura due skill points, ammazzi Dominus e nessuno se ne accorge.
Ma che ooooh!

- A volte lagga. Non so se sia la connessione (ho fastweb joy vattelapesca; però devo dire che quando lagga, se faccio alt-tab e vado su facebook o altro non ci sono problemi, inoltre ho provato anche con la connessione 3 cube, e stessa trafila... quindi mi vien da dire che non sia proprio un problema di connessione!) o il PC scrauso, o infine -come penso io- un problema di POE; ma comunque lagga.
Lo fa quando lo schermo è pieno di gente; lo fa con alcune breach, che si riempiono di qualsiasi cosa, o in certe missioni di Haku, quelle dove dopo che hai preso lo spirito Karui si riempiono di raging spirit. Cose così insomma.
E ovviamente io muoio.

- (forse related al precedente) A volte si disconnette. Sul più bello, o anche no. Però lo fa, e ti rimanda alla schermata iniziale senza tanti complimenti. E' frustrante per tutte quelle aree senza wp (o con wp non ancora preso). Secondo me in questi casi dovrebbero per default, se ti riconnetti entro tot, aprirti un portale in città che ti riporti non dico tanto, almeno all'ultimo passaggio.
Ah sì, ho controllato: quando si disconnette, internet va perfettamente.

- Le breach vanno da "uffa che barba non c'è nessuno ma dove sono finiti tutti?!" a "IL MONDO". Ma una via di mezzo no?! Ho capito che sono generate random e ce ne sono di più facili e di più difficili, mi sta anche bene. Quello che non capisco è il tutto-o-niente, una via di mezzo ogni tanto sarebbe gradita.