ditemi voi se ho tempo solo per le daily, perchè voglio ottenere il set di lina su dota 2 e continuo a mancarlo causa ritardati![]()
ditemi voi se ho tempo solo per le daily, perchè voglio ottenere il set di lina su dota 2 e continuo a mancarlo causa ritardati![]()
Clarity la devo trovare in giro dato che sono una scion e non ce l'ho come ricompensa (oppure faccio un templare/strega veloci per ottenerla), arctic armor ce l'ho già e così pure hatred anche se non la attivo perchè pure lei si ciuccia il 50% del mana.![]()
Per ora uso added cold damage.![]()
50% di hatred + 50% di haste + 25% di artcic armor + 34~279 punti mana = uno sproposito di mana riservato.![]()
Quindi devo prendere anche dei nodi per ridurre il mana riservato.
EDIT: Ok, dalla wiki sembra che le percentuali di mana riservato non si applicano al mana massimo.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 06-02-16 alle 15:53
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Dai la precedenza ad una aura 50%, hatred in questo caso, perché killi più in fretta e vai avanti prima.
Sacrificalo pure arctic armour per tenere up hatred
Per il mana spamma le pozze e se proprio ti urta rimedia un paio di anelli mana regen
Sent from out of space lost in time
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
E' usata assieme alla chest per fare combo di questo tipo!
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1375643
Fire spell + 100% fire convertito a chaos + CI = immune al reflect
Ho dato una spulciata per internet e pare che sì, riuscire a mantenere una serie di mappe 10+ sia complicato e richiede tanto crafting. Al momento sono tornato ad avere solo tier 6, penso inizoerò ad alchemizzarle tutte e spammare chisel sulle 10+ altrimenti non affitto più
Per le mappe di livello alto si fanno le rotation di solito
Questo permette di farne fino a 6 in catena
Oppure si ha una guild fornita
ieri ho realizzato di perdere 20% xp a morte.
il boss sirena con il laser blu, ne ho beccati due.
Programma completo:
figa ero a 33% mi shotta il mostrone lì con il laser blu, mi ritrovo a 13%![]()
C'è già una data di riliascio per Ascendancy?
Vorrei riprendere a giocare ma ormai preferisco aspettare le nuove leghe.
"Early 2016".![]()
Direi quindi prima di luglio.![]()
Programma completo:
Che pg/skill hai e che tattica hai usato?
Il raggio laser fa tipo 4k dps e l'unico modo possibile è rompere la line of sight dietro una colonna
Ammetto che doppio boss debba essere assurdo e di averlo fatto qualche volta con pg squishy ma spell a distanza, però l'ho visto fare dal pg cyclone nei video penso proprio sul poewiki
Ultima modifica di ZaeN; 08-02-16 alle 18:32
se è solo riesco a killarlo, se sono due sembra di fare i film tipo mission impossible con danza tra i laser etc.
kite dei totem lontano dal boss, fai fuori i totem e il resto
verso il boss come giustamente deduci, usi la colonna quando spara
poi leap slam a tolla e cyclone mentre gli giro a 360 e non mi prende. (idem dicasi per piety e boss tipo quello di phantasmagoria)
comunque ho difficoltà nello stoppare cyclone per saltare e riprendere, ha sempre un po' di ritardo cyclone.
attualmente in mappe 76-77 ho reale difficoltà nel sostenere i critici, se non parte immortal call, mi vaporizzano
volevo capire se ci son passive, oggetti o che altro per mitigare il danno crit ricevuto (di armor non sto messo affatto male)
Programma completo:
ese. lo ho su, swappo con melee dmg quando devo alzare il dps.
non diventi invulnerabile contro uno scania
dicono di usare evasion rating, ho su anche daresso per dire ma tutto l'evasion l'ho convertito con iron reflexes.
C'è un nodo che riduce del 30 percento i critici ricevuti
E un altro che aggiunge 4 percento di riduzione danni (aka una endurance charge perenne)