Ho scritto ciò che ho scritto prima senza avere la cognizione che le mappe hanno passato un ribilanciamento con l'atlas da quando cercai info
Ho 90ato ieri, la progressione da t10 a t11-13 è più liscia. l'exp invece con le t10 già non expo più un caz!
Sto facendo t11-13 magiche per ora che voglio continuare a fare exp.
Ah tra i vari trade ho beccato un berserker lv97 gli ho chiesto: wtf! Come hai expato?
Mi ha risp che ha fatto la mappa harbinger a manetta con la quale ha anche fatto una barca di soldi, ma che ora è nerfata nei drop.
Mi ha un po' deluso questa risposta, ovvero la solita storia del farmare a manetta l'ultimo content uscito prima che venga nerfato.. capitato con tipo tutti i giochi giocati finora?
Comunque sia, sento che questa sia la volta buona che ho un pg grosso tra le mani. Sto accumulando chaos come un porco per comprare arma 6L dopodiché è quasi fatta.
6.2k hp, 18k armor fino a 28k con aura, chaos res 1 (la devo portare più su però mi sa)
Reparto danni non shotta i boss come le uberbuild, dopotutto ho un juggernaut, però voglio vedere che mi manca la 6L e tipo fiasca lion roar. Non farà mai robe assurde come i pg ranged, ma sono troppo fomentato
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk