Ieri allo State of Play hanno presentato questa remastered. Titolo che non ha bisogno di presentazioni
Steam link: https://store.steampowered.com/app/3...Ex_Remastered/
Ieri allo State of Play hanno presentato questa remastered. Titolo che non ha bisogno di presentazioni
Steam link: https://store.steampowered.com/app/3...Ex_Remastered/
Non so, sono un po' combattuto.
Alla fine sono 30€ per delle texture rifatte con l'IA, tra l'altro da uno studio che non è che ispiri molta fiducia.
E visivamente non sembrano meglio dell'originale con le mod Revision o GMDX.
alla fine è lo stesso gioco, chi lo ha già giocato non ha molti motivi per prenderlo, piuttosto potrebbe essere interessante per chi non lo abbia mai giocato
Fosse stato un remake non ci avrei pensato su due volte, ma dopo vari esperimenti, l ultimo è stato Rome Total War, ho capito che le remastered non fanno per me. Non ci riesco proprio a giocare roba del genere: è molto meglio vivere il ricordo piuttosto che vedere due triangoli incollati l'uno all' altro con texture in hd![]()
Sono d'accordo, alla fine potrebbe essere interessante per chi non l'ha mai giocato e vuole provarci senza per forza adattarsi alla grafica più datata e capisco anche che così facendo diano una rinfrescata a costo limitato a un prodotto che ha ancora qualche possibilità di vendere... però mi sembra sempre una roba né carne né pesce.
mi accodo ai meh![]()
quello di System Shock 1 era un remake vero e proprio (e infatti era da seghe a 2 mani), qui invece sembra che abbiano alzato la risoluzione delle texture e basta... magari hanno un pò migliorato il (legnoso) sistema di controllo
ma la terza parte della trilogia prequel di Adam Jensen è stata definitivamente cancellata?
cmq tra deus ex e i system shock vedo che sono molto "attivi" sul lato remake/remastered. mi chiedo se prima o poi faranno una remastered anche dei primi due Thief![]()
Bah... graficamente questa remastered fa davvero un po' schifo, eh. Sinceramente i pixel della versione originale hanno decisamente più carattere. Non è una questione di qualità, ma proprio appunto di carattere, che in questa remastered manca.
E va anche detto che Aspyr si è occupata dell'EE di NWN2 e non è che abbiano propriamente fatto un lavorone, né ottenuto un successone. Quindi sono particolarmente scettico.