Scusami ma da parte loro mi sembra una notevole arrampicata sugli specchi, cosi eh... gli story pack, i dlc vari, l'espansione. Cioè è roba vecchia che han riciclato dai vecchi sviluppatori se ho capito bene? Mi viene da dire grazie a sta ceppa che "non fanno" più niente, hanno gia tutto pronto![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-08-25 alle 08:30
Il problema è che il vecchio sviluppatore non ha fatto in tempo a sviluppare gli story pack, quindi quello che è rimasto del vecchio Bloodlines 2 sono gli oggetti che vedi. Anche la colonna sonora sviluppata dal vecchio compositore è stata aggiunta al pre ordine, tanto per raschiare il fondo del barile.
Chinese Room si è solo limitata a sistemare il gioco per conto di Paradox e modificarne la struttura( in peggio).
Paradox non si aspetta grandi vendite, quindi non intende metterci ulteriori soldi sopra per lo sviluppo di dlc o espansioni. Sa perfettamente che il gioco riuscirà forse a rientrare del costo di sviluppo.
Io penso che Paradox è riuscito nel difficile compito di affossare il brand di vampire, perché ha fatto scappare quelli che lo seguivano e non ha attirato praticamente nessun nuovo giocatore.
Io aspetto di vedere, the chinese room sono bravi. Ovviamente il gioco non sarà un capolavoro.
Purtroppo i giochi di Vampire sono usciti sempre sfortunati, non si capisce perché, voglio dire che minchia ci vorrà a fare un RPG con i vampiri
Perchè i vampiri non tutti se li cagano, ci sono tanti appassionati del mondo di tenebra pronti a farti a fette (se usi quel background) e questo in particolare deve reggere il confronto con bloodlines che è uno dei migliori, anzi, l'unico rpg a tema capolavoro unico nel suo genere (non tecnicamente) Poi a me il trailer non ha dato vibes totalmente negative, staremo a vedere. Mi fa un po' cagare il fatto che ci siano personaggi prefatti, na roba aberrante.
Si infatti... Dead è un fps action. Qua in teoria, no.