Un videogioco non può davvero rappresentare al meglio la magia dei willworker e l'importanza del paradigma, avrebbe troppe restrizioni. (Un pò come Lanterna Verde)
Un videogioco non può davvero rappresentare al meglio la magia dei willworker e l'importanza del paradigma, avrebbe troppe restrizioni. (Un pò come Lanterna Verde)
Ultima modifica di Harlan Draka; 20-05-19 alle 23:10
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
mah, per me un bel mmo a tre fazioni come daoc ma openworld per il pvp, raid pve condivisi tra fazioni (magari stile darkness falls) e con un diario che descriva un po' alla volta tutto il mondo di tenebra stile warhammer online c'avrebbe il suo sporco perchéalla fine se si vuole un online qualche compromesso bisogna pur farlo ^^
Ultima modifica di gmork; 20-05-19 alle 23:20
Si ma scusate, i giochi da tavolo altro non sono che "mmo" striminziti eh... crei il personaggio che vuoi, segui la storia creata da qualcuno, eventi, quest, sarcazzi... alla fin fine gli mmo/rpg altro non sono che la trasposizione di quanto accade nel gioco da tavolo.
Ovviamente si parla di mmo/rpg fatti bene e non porcate buttate lì a casaccio
Se la componente pve presenta una storia alla Bloodlines 1 e la parte PvP consiste in competizioni interne per il dominio della propria razza, e un PvP più generale per il dominio sulle altre razze (maghi vs licantropi vs vampiri) verrebbe fuori anche una roba interessante. Però deve essere fatta e realizzata bene, moooolto bene. E servono i fottuti GM che direzionano magari il gioco, con eventi creati ad hoc e correzioni in tempo reale di eventuali problemi o sbilanciamenti
Ma è tutta fantasia. Gli unici che stavano provando a creare un MMO son stati quegli inetti di CCP che a parte EVE non sanno creare altro a quanto pare![]()
Esatto, una delle cose belle dei maghi del WoD (almeno in quello nuovo, non so quanto quello vecchio differisse) è che sono limitati solo dalla presenza di "babbani" per usare il termine alla Harry Potter e le loro competenze nei singoli tipi di magia senza limitarsi a singoli incantesimi stile D&D, un videogioco sarebbe tremendamente limitante.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
YES! YES!
TheRe Is MetHoD In ThE MaDneSs!!!!
ci saranno anche i lasombra per caso?
Figata...anche se non credo sia un AAA.
https://store.steampowered.com/app/1...s_of_New_York/
Meh, storie interattive... questo lo passo purtroppo, non rientra nei miei gusti![]()
io intanto l'ho segnato, poi vedremo![]()
Ma è una visual novel?![]()
Stasera ore 19, conference PC. Mostrano il gameplay di Bloodlines 2.
https://twitter.com/VtM_Bloodlines/s...87834701746176
Animazioni un po' legnosette, sopratutto dei volti, ma mi garba assai![]()