Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2 Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 868

Discussione: Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Aspetta, per te sarebbe un problema un team di sviluppo composto da donne? Ma perché.
    Non donne, donne lgblgbleeigjdg

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non donne, donne lgblgbleeigjdg
    Stessa cosa, che ti frega delle preferenze sessuali degli sviluppatori? Devi giocare al gioco che produrranno, mica andarci a letto.

Senior Member

Stessa cosa, che ti frega delle preferenze sessuali degli sviluppatori? Devi giocare al gioco che produrranno, mica andarci a letto.
    Non si parla di preferenze sessuali ma di ossessioni sul politicamente corretto e tendenze sjw di stocazzo più o meno spinte.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non si parla di preferenze sessuali ma di ossessioni sul politicamente corretto e tendenze sjw di stocazzo più o meno spinte.
    Se le infilano nel gioco allora male, altrimenti boh, peggio per loro.

Bannato

IO di giocare un gioco che spinge su una certa propaganda, su certe ideologie e sul politicamente corretto non mi interessa. Posso esprimere una opinione o devo essere aggredito dai paladini del pensiero unico?

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    IO di giocare un gioco che spinge su una certa propaganda, su certe ideologie e sul politicamente corretto non mi interessa. Posso esprimere una opinione o devo essere aggredito dai paladini del pensiero unico?
    Ma cosa cazzo c'entrano la propaganda e il pensiero unico.
    Se invece di fare il fiocchetto di neve offeso cercassi di capire quello che leggi, ti renderesti conto che sono d'accordo.
    Ultima modifica di felaggiano; 05-03-21 alle 08:56

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tra l'altro Vampire ha una forte ispirazione dai romanzi di Anne Rice che sono abbastanza omoerotici, questo senza contare tematiche omoerotiche nella letteratura vampirica in genere.
    Pure nel primo Bloodlines c'era la storia del barone di Hollywood che aveva essenzialmente vampirizzato il suo amante se ricordo bene. E giocando toreador mi sembra si potesse usare la capacità di seduzione anche su NPC dello stesso sesso del giocatore in alcuni frangenti.
    Io non sarei minimamente sorpreso da una maggiore "fluidità" delle interazioni con gli NPC e un po' più di sottotrame alla Lestat e Louis rispetto al primo gioco poi se per alcuni è "politicamente corretto", boh.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su