Star Wars KOTOR Star Wars KOTOR

Risultati da 1 a 20 di 150

Discussione: Star Wars KOTOR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Star Wars KOTOR

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sto giocando da un paio di settimane a KOTOR, premetto che lo sto giocando liscio, senza mod e affini (versione Steam). Al di là dei problemi grafici (ci ho messo una pietra sopra) c'è un bug che davvero mi sta facendo diventare matto. In pratica ogni volta che finisce un combattimento il mio PG rimane bloccato, l'unico modo per risolvere è salvare e ricaricare subito dopo. La cosa è dispendiosa visto che i classici F5 ed F9 non sembrano esserci. Siccome sono a metà gioco e vorrei evitare di diventare scemo qualcuno che ci ha già giocato può darmi una soluzione?
    Sinceramente quando lo giocai versioni Steam il mio problema erano solo dei crash random più o meno frequenti.
    Per quanto riguarda la grafica su Steam il gioco era stato patchato poco tempo fa e ora dovrebbe supportare le risoluzione moderne e il widescreen.

Per il tuo problema sul forum Steam c'è questo:

o, having run into this many times, I natrually did some google searching around to see if there was a fix for this little annoyance. And it came up with no results. Everyone said to change your V-sync settings ingame and within the launcher settings, which didn't work. Others say to save and reload, which DOES work, but is tedius to do after every fight.

But I myself have stumbled across a way to get unstuck that hasn't failed *me* yet. It's so simple it's almost stupid!

Simply have a key mapped to "PAN CAMERA LEFT" or "PAN CAMERA RIGHT". After battle, when you notice yourself get stuck, simply hold forward and one of the pan camera keys at the same time without letting go for a few seconds, and after a full revolution or 2, it seems to release you.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: Star Wars KOTOR

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Uhm, finito 1 mesetto fa su Steam ma mai avuto questo problema.

E cmq i tasti f5-f9 per il quicksave e load ci sono eccome, forse devi mapparli

E diro pure che sì carino, ma mi aspettavo moolto meglio.
    Eppure li ho mappati Boh proverò a mappare dei tasti diversi...

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per il tuo problema sul forum Steam c'è questo:
    Proverò grazie!
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •