Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2 - Pagina 18

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

  1. #341
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.565

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sono, indubbiamente, i dev più pasticcioni del creato (non so se più geniali o più casinisti e disorganizzati, difficile dirlo)
    Perchè

  2. #342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.257

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Cioè, davvero avevan detto di voler fare un rpg all'anno??
    Avendo oramai aperto 3 studi ed avendo l'engine già pronto il piano era di farli lavorare su progetti separati scaglionando le uscite.

    Ovviamente non posso fare un confronto tra le due enhanced, ma in quest'ultimo da quello che han dichiarato hanno aggiunto veramente tante cose.. non so se a livello del primo come quantità.
    E' molto meno corposa rispetto alla EE del primo. Moltissime modifiche sono solo ritocchi e ribilanciamenti. Le modifiche pesanti sono solo nell'ultimo atto. Il primo fu proprio stravolto con la EE dall'inizio alla fine.

  3. #343
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Perchè
    ogni 3 x 2 arrivano al fallimento e poi (più per culo che per bravura) si salvano all'ultimo minuto
    adesso han fatto i soldi col primo DOS e si sono montati la testa, si credono come EA e ubizozz, promettono almeno un rpg all'anno e non riescono neppure a concluderne uno in 3, ma, nel frattempo, pretendono di aprire succursali in tutto il mondo
    in più avevo seguito molto da vicino le vicende della traduzione di DOS (e adesso seguo quella di DOS 2) e capisco come mai, malgrado il mostruoso talento, sono sempre sull'orlo del baratro , credimi: sono negati per i conti, non sarebbero neanche in grado di gestire la cottura di un uovo sodo, se sono ancora in piedi è solo perché qualche angioletto...

  4. #344
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    No, sono indubbiamente lontani dall'essere i devs piú bravi del mond ma tu stai palesemente esagerando perché ti brucia il culo per la mancata traduzione dei loro giochi.
    Adesso che mi ci fai pensare, mi ero completamente dimenticato di essermi offerto per dare una mano con la traduzione del 2
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #345
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.305

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ogni 3 x 2 arrivano al fallimento e poi (più per culo che per bravura) si salvano all'ultimo minuto
    adesso han fatto i soldi col primo DOS e si sono montati la testa, si credono come EA e ubizozz, promettono almeno un rpg all'anno e non riescono neppure a concluderne uno in 3, ma, nel frattempo, pretendono di aprire succursali in tutto il mondo
    in più avevo seguito molto da vicino le vicende della traduzione di DOS (e adesso seguo quella di DOS 2) e capisco come mai, malgrado il mostruoso talento, sono sempre sull'orlo del baratro , credimi: sono negati per i conti, non sarebbero neanche in grado di gestire la cottura di un uovo sodo, se sono ancora in piedi è solo perché qualche angioletto...
    alla faccia del dente avvelenato, ma che ti hanno fatto?
    Io ho partecipato alla traduzione del primo dos, non so di che dettagli parli o forse non ho capito io.
    Francente credo che oggi per stare a galla serva tanta pila al di lá di un successo come dos che di certo non ti paga l'affitto in eterno. Un'azienda deve mettersi in gioco e rischiare, mica son tutti come EA che campa con le microtransazioni e bethesda che sforna una nuova versione di skyrim all'anno...

  6. #346
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    ma se é per questo pure Obsidian ha un percorso molto simile (e figure importanti come Avellone hanno lasciato per contrasti con il management) e aziende come i CDPR vedono la gente lamentarsi delle pessime condizioni lavorative e dei mancati compensi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #347
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    No, sono indubbiamente lontani dall'essere i devs piú bravi del mond ma tu stai palesemente esagerando perché ti brucia il culo per la mancata traduzione dei loro giochi....
    cazzo dici? che c'entra?
    dico solo che sono dei pasticcioni, la loro genialità mica l'ho mai messa in discussione
    l'unico loro gioco che non mi ha entusiasmato è beyond divinity, ma un incidente di percorso capita anche e soprattutto ai migliori

  8. #348
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.565

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ogni 3 x 2 arrivano al fallimento e poi (più per culo che per bravura) si salvano all'ultimo minuto
    adesso han fatto i soldi col primo DOS e si sono montati la testa, si credono come EA e ubizozz, promettono almeno un rpg all'anno e non riescono neppure a concluderne uno in 3, ma, nel frattempo, pretendono di aprire succursali in tutto il mondo
    in più avevo seguito molto da vicino le vicende della traduzione di DOS (e adesso seguo quella di DOS 2) e capisco come mai, malgrado il mostruoso talento, sono sempre sull'orlo del baratro , credimi: sono negati per i conti, non sarebbero neanche in grado di gestire la cottura di un uovo sodo, se sono ancora in piedi è solo perché qualche angioletto...
    Scusa come fai a dire che sono "negati per i conti", hai dato un'occhiata ai bilanci della compagnia? Non sono dei mostri come EA e Ubilol ma questo credo ne siano consapevoli loro per primi.
    Quella che vanno avanti a colpi di culo non l'ho capita...

    Sulla traduzione dico niente, non ho idea di quali problemi siano sorti.

  9. #349
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.257

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Scusa come fai a dire che sono "negati per i conti", hai dato un'occhiata ai bilanci della compagnia? Non sono dei mostri come EA e Ubilol ma questo credo ne siano consapevoli loro per primi.
    Quella che vanno avanti a colpi di culo non l'ho capita...

    Sulla traduzione dico niente, non ho idea di quali problemi siano sorti.
    D'altraparte se anton parlasse solo di cose che conosce e capisce regnerebbe il silenzio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Adesso che mi ci fai pensare, mi ero completamente dimenticato di essermi offerto per dare una mano con la traduzione del 2
    Mi avevano contattato ma avevo declinato l'invito. Son ben convinti però e non demordono sul progetto. Prima o poi uscirà.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    alla faccia del dente avvelenato, ma che ti hanno fatto?
    non gli hanno tradotto i giochi.

    Nota a margine: i Larian stan già alvorando da tempo ad un altro gioco mentre parte del team si occupava della versione console di DOS 2. Adesso che la DE è uscita non mancherà molto all'annuncio ufficiale del prossimo titolo.
    Ultima modifica di Darkless; 31-08-18 alle 15:39

  10. #350
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.891
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Sulla traduzione dico niente, non ho idea di quali problemi siano sorti.
    In italia ne comprano 3 copie (le altre arrivano a dorso di mulo).
    Ecco il problema

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.257

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In italia ne comprano 3 copie (le altre arrivano a dorso di mulo).
    Ecco il problema
    A prescindere dal mulo l'Italia è un mercato piccolo e gli rpg da noi vendono pochissimo anche se localizzati.

  12. #352
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.891
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    A prescindere dal mulo l'Italia è un mercato piccolo e gli rpg da noi vendono pochissimo anche se localizzati.
    /this, ma non sono cosi' convinto che gli appassionati di CRPG siano cosi' pochi come sembra dalle vendite (al dila' della localizzazione).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.257

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    /this, ma non sono cosi' convinto che gli appassionati di CRPG siano cosi' pochi come sembra dalle vendite (al dila' della localizzazione).
    Oddio ti ricordo che dati steamspy alla mano il primo PoE aveva venduto circa 7000 copie in Italia, di cui buona parte in sconto ben lungi dal day1. A fare gli ottimisti aggiungici 1000 copie su GoG e a fare i super-ottimisti ipotizziamo che una persona su due l'abbia piratato. Arrivi a 15 mila copie circa. Non certo numeri significativi.

    Poi si sà, in Italia girano fior di fenomeni. Giusto un paio di settimane fa ero al solito bar e sentivo il moroso della barista che parlava di videogiochi con gli amici: lui su PC non comprava nulla perché gli giravan le balle dover scaricare i giochi da Steam. Allora tantovale e se li tirava giù pirata.
    Finchè la mentalità è quella non andremo mai da nessuna parte.
    Ultima modifica di Darkless; 31-08-18 alle 19:29

  14. #354
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.305

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Oddio ti ricordo che dati steamspy alla mano il primo PoE aveva venduto circa 7000 copie in Italia, di cui buona parte in sconto ben lungi dal day1. A fare gli ottimisti aggiungici 1000 copie su GoG e a fare i super-ottimisti ipotizziamo che una persona su due l'abbia piratato. Arrivi a 15 mila copie circa. Non certo numeri significativi.

    Poi si sà, in Italia girano fior di fenomeni. Giusto un paio di settimane fa ero al solito bar sentivo il moroso della barista che parlava di videogiochi con gli amici: lui su PC non comprava nulla perché gli giravan le balle dover scaricare i giochi da Steam. Allora tantovale e se li tirava giù pirata.
    Finchè la mentalità è quella non andremo mai da nessuna parte.
    Tristemente vero

  15. #355
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.891
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Ma infatti non sto assolutamente sindacando sul numero di copie vendute
    Sono semplicemente sicuro che quanti hanno giocato a PoE nel belpaese sono molti di piu' di 8000
    Ultima modifica di LordOrion; 31-08-18 alle 18:13

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #356
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ...Poi si sà, in Italia girano fior di fenomeni. Giusto un paio di settimane fa ero al solito bar sentivo il moroso della barista che parlava di videogiochi con gli amici: lui su PC non comprava nulla perché gli giravan le balle dover scaricare i giochi da Steam. Allora tantovale e se li tirava giù pirata.
    Finchè la mentalità è quella non andremo mai da nessuna parte.
    un post quasi tutto sensato
    (questa volta ti sei ricordato le medicine?)

  17. #357
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.565

    Re: Divinity: Original Sin 2

    L'audio degli npc e del narratore è molto più basso rispetto a tutto il resto, non riesco a capire perchè

  18. #358
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    503
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    L'audio degli npc e del narratore è molto più basso rispetto a tutto il resto, non riesco a capire perchè
    controlla il settaggio 5.1 o 7.1 degli speakers o le cuffie...ho letto che causano casini con i dialoghi...

  19. #359

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Ciao a tutti, ho un domandone, sto giocando alla definitive edition in modalità difficile con il Red Prince e sono arrivato al punto che ho finito la prima Isola, sono sulla nave, vengo attaccato dalla tipa al comando dei guardiani, Malady apre un portale e

    e mi son morti 2 dei companion che non erano in party con me durante lo scontro (Fane e Sibile), facendo tra l'altro concludere le loro quest, li ritrovo più avanti o li ho persi per sempre?


  20. #360
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.117

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Vado a memoria mi sa che li hai persi per sempre, se non ricordo male nel diario le loro quest te le dovrebbe segnare come closed..però ripeto vado a memoria potrei anche ricordare male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su