Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
sono un po' incazzati perché i larian, prima di renderla ufficiale, avevano sottoposto la loro traduzione a gente loro
peccato che quelli fatto dei casini osceni solo per giustificare il conto
così sono dovuti intervenire loro un'altra volta per correggere le varianti più clamorosamente sbagliate, hanno dovuto lavorare quasi un mese furiosamente per ridare dignità al lavoro
erano neri ma l'hanno fatto per non perdere il frutto di tutta la fatica pregressa
così, per il secondo, li hanno mandati a cagare e mi sembra abbiano tutte le ragioni
essere bravi a fare rpg non vuol dire essere anche buoni manager
boh a me sembra che i Larian oltre a far bei giochi abbiano saputo aumentare esponenzialmente lo zoccolo duro che segue e acquista i suoi lavori: vendono molto e guadagnano, hanno aumentato il personale ingrandendo la sede e investendo...son dei bravi manager a mio parere oltre che dei bravi sviluppatori.
Oltretutto la comunità di giocatori (il 99,9% non metto i 115 italiani che vogliono la traduzione ) ne parla bene nei vari forum (l'italiano non era inserito nel kickstarter infatti né nel primo, né nel secondo).
Sicuramente qualche cappella l'hanno fatta (non so nulla della storia della traduzione in italiano e mi fido di quello che scrivi pur capendo che quindi i problemi sono arrivati da qualche azienda esterna di traduzioni che ha sputtanato la traduzione dei fan non dai Larian) ma metterei tra i pessimi manager quelli che han fatto ad es andromeda non questi che fanno soldi a manetta...