Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2

Risultati da 1 a 20 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Divinity: Original Sin 2

Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    io ho trovato molto più pesante e noioso quanto letto in Numenera (infatti l'ho mollato dopo 30 ore di gioco) mentre OS2 è molto più "agevole".
    Ad esempio i libri in OS2 hanno (almeno quelli che ho visto fino ad ora) max 2 paginette da leggere e i dialoghi, pur essendo in alcuni casi complessi (anche per l'uso di slang), risultano meno vaneggianti e filosofeggianti o comunque legati strettamente al png con cui si parla o con il filone principale della storia. Ovviamente son tutte cose soggettive, secondo me un livello medio-alto di inglese basta e avanza per OS2 (un C1 ma anche un B2 va bene------->Livelli: A1 e A2: Utente base - B1 e B2: Utente autonomo - C1 e C2: Utente avanzato - Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue)
    Dipende anche da quanto vuoi capirci. Il senso delle frasi in OS e OS 2 lo si coglie quasi sempre anche senza necessariamente capire tutto. D'altro canto però i Larian usano parecchi termini non comuni o arcaici e spremono a fondo il repertorio di sinonimi del vocabolario anglosassone, questo perchè usano il modo stesso di parlare come caratterizzazione dei personaggi. Quindi se al tempo stesso segui meglio le discussioni e gli scambi di battute sono più fluidi per contro ti imbatti moooolto più spesso in parole che non conosci.
    Ultima modifica di Darkless; 29-09-17 alle 11:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su