Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2

Risultati da 1 a 20 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.597
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dipende. Le abilità non di combattimento funzionano alla stessa maniera per tutti, anche considerando che in una build ottimizzata e ben bilanciata 7 punti destrezza li hanno tutti i pg, al massimo devi solo riprovare 2-3 volte l'attivazione, ma non essendo in combat ti cambia nulla.
    La questione non e' solo la destrezza: sono gli skill points che devi investire nelle abilita' da ladro e che invece potresti usare per skill piu' adatte alla classe del personaggio.
    Fare il "ladro guerriero" e' possibile ovviamente, ma IMHO un ladro vero e proprio e' piu' utile in DDOS1.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se è quella che penso io ci sono diversi modi per farla in tutta tranquillità senza ladro.
    C'e' solo una sezione cotale, e l'unico modo per superarla e' non farsi beccare, visto che combattere e' inutile.
    Puoi passarla anche senza un ladro ovviamente ma a meno di clamorose botte di culo la cosa diventa un enorme e frustrante try / error / retry in pieno stile Larian
    Ultima modifica di LordOrion; 19-02-19 alle 09:50

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su