boh secondo me stare su una visuale fissa con immagini dietro visibili solo da una prospettiva mi fa perdere interazione...poi gli oggetti non hanno una reale terza dimensione e quindi è meno facile farli interagire con esplosioni e concatenamenti vari...in ogni caso perché si parla di isometrico? lo scrivono da qualche parte o lo si suppone visto che sarebbe il terzo bg?
Per il ruleset la 5.0 (secondo me) si presta molto bene...in pratica è una 3.5 semplificata nelle parti più caotiche e inutilmente pedanti.
ehm no..almeno io sto giocando ora a poe 2 e i fondali sono in 2d non 3d (alcuni oggetti e i personaggi sono 3 d guardati qui https://www.youtube.com/watch?v=oiep0wYfQPQ lo mostrano bene a 0:40),questo non consente come dicevo di creare certe interazioni che si posson fare in divinity 2 dove invece l'ambiente è 3d, oltre a non poter ruotare la visuale;ça va sans dire che il fondale di poe ha le 3 dimensioni di prospettiva isometrica che non implica sempre il 2d (in questo caso sì) ma è uso descrivere la visuale di tipo " isometrica" su fondali 2d come bg, icewind dale, poe etc etcdiversamente dal 3d di divinity che ti puoi volendo giocare in isometrico ma in 3d reale.
Ultima modifica di knefas; 02-06-19 alle 23:11