Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2

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Discussione: Divinity: Original Sin 2

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  1. #1
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    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    non ho seguito bene ma quel 3 sta a significare che stanno iniziando a preparare il terzo? E invece che 3d come gli altri due vogliono andare sull'isometrico come pillars?

    edit:ah ok ho capito si parla di bg 3 sorry. Spero useranno la 5.0 a turni, sarebbe ottimo...ma perché dovrebbero rimanere sul'isometrico e perdere tutta l'interazione con l'ambiente soprattutto nei combattimenti?
    Primo l'isometrico non implica perdere l'interazione con l'ambiente, è solo una visuale. Secondo dipende da quanto riescono a far combaciare con il ruleset le interazioni.

  2. #2
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    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Primo l'isometrico non implica perdere l'interazione con l'ambiente, è solo una visuale. Secondo dipende da quanto riescono a far combaciare con il ruleset le interazioni.
    boh secondo me stare su una visuale fissa con immagini dietro visibili solo da una prospettiva mi fa perdere interazione...poi gli oggetti non hanno una reale terza dimensione e quindi è meno facile farli interagire con esplosioni e concatenamenti vari...in ogni caso perché si parla di isometrico? lo scrivono da qualche parte o lo si suppone visto che sarebbe il terzo bg?
    Per il ruleset la 5.0 (secondo me) si presta molto bene...in pratica è una 3.5 semplificata nelle parti più caotiche e inutilmente pedanti.

  3. #3
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    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    boh secondo me stare su una visuale fissa con immagini dietro visibili solo da una prospettiva mi fa perdere interazione...poi gli oggetti non hanno una reale terza dimensione e quindi è meno facile farli interagire con esplosioni e concatenamenti vari...in ogni caso perché si parla di isometrico? lo scrivono da qualche parte o lo si suppone visto che sarebbe il terzo bg?
    Per il ruleset la 5.0 (secondo me) si presta molto bene...in pratica è una 3.5 semplificata nelle parti più caotiche e inutilmente pedanti.
    Guarda che il fatto che la visuale sia isometrica non implica che i fondali siano in 2D. Già PoE 2 aveva gli ambienti in 3D e gestiva perfettamente le interazioni.
    Ultima modifica di Darkless; 31-05-19 alle 15:24

  4. #4
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    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che il fatto che la visuale sia isometrica non implica che i fondali siano in 2D. Già PoE 2 aveva gli ambienti in 3D e gestiva perfettamente le interazioni.
    ehm no..almeno io sto giocando ora a poe 2 e i fondali sono in 2d non 3d (alcuni oggetti e i personaggi sono 3 d guardati qui https://www.youtube.com/watch?v=oiep0wYfQPQ lo mostrano bene a 0:40),questo non consente come dicevo di creare certe interazioni che si posson fare in divinity 2 dove invece l'ambiente è 3d, oltre a non poter ruotare la visuale;ça va sans dire che il fondale di poe ha le 3 dimensioni di prospettiva isometrica che non implica sempre il 2d (in questo caso sì) ma è uso descrivere la visuale di tipo " isometrica" su fondali 2d come bg, icewind dale, poe etc etcdiversamente dal 3d di divinity che ti puoi volendo giocare in isometrico ma in 3d reale.
    Ultima modifica di knefas; 02-06-19 alle 23:11

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