Ma che cazzo di dialogo è
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
santa la miseriaccia, cos'ho appena visto :rotfl:
https://i.postimg.cc/Sx8DKhj5/Screen...-31-211026.png
cmq almeno 66k copie su pc le hanno vendute :bua:
Più lo vedo più rido :rotfl: Ma poi perchè il/la/lo qunari e quell'altra che fa le flessioni sono vestiti come al carnevale di Rio?
ma quella che fa le flessioni è isabela?
che era presente nei primi DA?
cazzo l'hanno fatta diventare un trans brasilano
https://i.imgur.com/OYrluDt.jpeg
A me paiono dialoghi da ritardati? Far le flessioni per chiedere scusa? Io boh, son troppo vecchio
Grazie ai vostri commenti ho immediatamente rimosso questo "capolavoro" dalla wishlist, neppure gratis lo vorrei :nono:
Gli davo ancora una piccola speranza d'acquisto quando starà sui 5 euro per scazzarmi con un action ma dopo quest'ultima chicca credo che non avrò mai lo stomaco per reggere sta roba :asd:
:uhm: vado in controtendenza, sto leggendo le recensioni su Steam e la maggior parte dice che: NO, non è un Dragon Age nel senso classico della parola ma che è un ottimo action con un buon combat system. Boh, magari quando è in sconto lo prendo.
è un GDR che non è un GDR ne action GDR o come si voglia chiamare, non ci sono scelte conseguenze, le poche che paiono esserci non hanno il minimo esito sugli eventi in game, il gioco è pilotato per un determinato finale, nessun compagno è mai in disaccordo con te o dopo 5 minuti gli passa e vuole il tuo cazzo in bocca, nessuno abbandona il gruppo, nessun compagno rimane ferito o inabilitato in combattimento e non devi correre a curarlo, non puoi fare un personaggio bastardo o caotico nessuna scelta di dialogo evil, perchè sei in un gruppo di fiorellini sensibili che potrebbero svenire,
solo risposte buone ed in linea con l'agenda politica lgtb+
se mi pagassero per giocarlo gli sputerei in faccia , non è un gioco ripeto è un manifesto politico
A me pare di capire che ogni membro del gruppo ha tre abilità speciali e che il gameplay è usarle a rotazione tenendo conto del loro cooldown.
Non certo un gameplay raffinato. Da quel che ho capito i compagni poi non sono altro che abilità che invece di usare direttamente con il tuo personaggio, fai fare dall'altro personaggio.
bisogna dire altro? ho sempre trovato i playerinside piuttosto obbiettivi e midna lo stronca proprio in gameplay trama e combat, gioco da moblile live service
senza accennare minimamente al woke o non woke
https://youtu.be/StrRzlAkrpg
"inclusivo ma non in tutti i sensi" :bua:
sarà primo su steam ma i numeri per un tripla A sono ridicoli appena 70 k
naldur's 3 al day one fece 800 k ed era molto più di nicchia di merda age
persino la ciofega starfield fece oltre 300 k al day one
space marine ha fatto oltre 170 k online il primo giorno
baldur's 3 teoricamente molto più di nicchia essendo a turni oltre 800 k
qua siamo a livelli del flop payday 3 78k ed eurotruck simulator 2 con 69 k usciti tra l'altro di lunedi e non in un giorno festivo
è un gioco mobile live service con dialoghi scritti per bambini idioti trasformato in single
sto video è una pietra tombale per il gioco se avete dubbi sull'acquistarlo o meno guardatelo vi passerà ogni voglia
https://youtu.be/wC0XsksQIXY
"Ad ogni interazione con gli NPC sembra che ci siano le risorse umane nella stanza con voi"
Man mano che escono recensioni di utenti diventa sempre peggio.
Ho visto il gameplay nel video di Midna, sembra VERAMENTE un gioco mobile :o
allora ,dopo una lunga riflessione siamo giunti alla conclusione unanime che il gioco è un'autentica merda ?
woke o non woke che sia, inizio a pensare che la wokaggine sia il male minore in base a quanto ho visto e letto, è un'aggravante bella grossa ma non il peggio
telecamera lenta , puntatore nemici che si perde il bersaglio ,difficoltà ridicola, o questa della difficoltà la dice falconero?boh non ricordo
di dragon age non ha un cazzo, midna è diplomatica da sempre ma fa capire che il gioco se non è una cagata poco ci manca,
I dialoghi sono scritti da un ritardato per ritardati, siamo ai livelli di Fallout 4 ma peggio
Si
Si (arrabbiato)
Si (triste)
Si (ironico)
Fondamentalmente è un susseguirsi di corridoi, intramezzati da una trama scialba e comprimari ridicoli il cui scopo è ricordarti che, possa cascare il mondo, devi usare correttamente i pronomi. I legami con i vecchi Dragon Age sono spezzati e annacquati, un tizio viene scelto a caso dopo una rissa per guidare i grey warden, cosi, en passant. Le classi non hanno peso, tutti saltano come saltimbanchi e si sono pure scordati di inserire le spade a due mani (forse perchè ricordavano troppo un fallo, non lo so)
Ciliegina sulla torta, non puoi essere stronzo. Nessuna scelta malvagia.
Io dico che c'è di meglio la fuori.
Discorso a parte: non sono d'accordissimo quando sento dire "eh ma siamo ai livelli di cyerpunk che prese i votoni all'uscita" (parlo di pregianza e sabaku). Allora, cyberpunk aveva delle beghe assurde su ps4 (meno su pc), era pieno di bug alla morte ma era comunque un buon gioco, la scrittura c'era, il mondo di gioco, i personaggi, il gameplay, c'erano. Questo no. Questa è na merda fumante da qualsiasi lato lo si guardi. E che IGN e co lo stan spingendo perchè non sono giornalisti ormai, fanno solo propaganda. Vabbè sono gli stessi che non si auguravano un remake di resident evil 5 ambientato in Africa perchè sparare agli zombie di colore potrebbe essere problematico.
amen :prostro:
tra l'altro è un gioco che voleva rivolgersi si, ai fan di dragon age ma conquistarne di nuovi tra coloro che ai tempi erano piccoli, ebbene se non si è giocato o ci si ricorda poco di inquisition ad entrare nel mondo di veilguard non capisce una mazza, nessuna spiegazione del perchè e per come si è in quella situazione, hawke è morto per le manovre di solas ed il nano prende il primo fesso incontrato in una taverna come guida dei grey warden , dialoghi ripetitivi che sembrano fatti per spiegare un fatto evidente e palese anche ad un bambino di 5 anni ritardato mentale,
tipo,
spero di incontrare lo spirito grigio, passa un minuto ,si, spero di incontrare lo spirito grigio perchè può darci informazioni sugli elfi dal cazzo lungo, dopo un'altro minuto, si si, dobbiamo incontrare lo spirito grigio altrimenti non sapremo mai nulla sugli elfi dal cazzo lungo,
ecco il livello è questo
This.
Qua i problemi sono altri e anche le recensioni più entusiastiche tra le righe sembrano sottolinearli. L'inclusività in sé può essere un fattore aggiuntivo, un pezzo da novanta come Baldur's Gate 3 ne faceva uso a piene mani, ma per nessuno è stato un problema proprio perché in quel caso il gioco era scritto divinamente.
Comunque gioco alquanto divisivo. Leggo anche di utenti che lo stanno apprezzando molto e che elogiano la trama.
Per quanto mi riguarda, quando vedo il CS mi vien sempre da cagare e per me il tipo action continua a sembrarmi poco adatto agli RPG.
Non so che pensare, forse se Epic, Sony o Amazon lo regala un giro lo potrei pure fare.
nemmeno a gratis, sto vedendo dialoghi in game di una minkiaggine sconcertante ,sembra davvero scritto da bimbi di prima elementare e neanche troppo svegli, o pensano che i videogiocatori siano bimbi autistici o sono autistici cretini loro
non c'è la minima esplorazione sei guidato persino nella scoperta di forzieri ,tutti corridoi più o meno grandi ,tradisce tutta la sua origine di live service online poi non si sa per quale decisione convertito in multiplayer.
pensavo di aver visto giochi che fanno cagare nella mia pluriennale esperienza di giocatore, ma questo sopratutto per le aspettative che aveva generato li batte tutti di diverse lunghezze
come faccia a piacere a qualcuno è un mistero trama inconsistente e se non hai memoria di inquisition o se giovane non lo si è giocato non ci si capisce neppure una fava, come gameplay e storia può piacere solo se hai 12-15 anni e sessualmente ancora indeciso
e i numeri stanno parlando chiaro grande successo sta fava 70 k giocatori di picco massimo all'uscita e in un giorno di festa ,ci sono doppia A che hanno fatto molto meglio
Però nel 2024 i numeri steam di qualcosa che
1) al day one è anche su console (ed è molto più orientato a quel mercato)
2) è acquistabile in altro client
3) nell'altro client è affittabile a quanto, 15 dollari?
Diciamo che contano relativamente poco su come stia andando a livello vendite nonostante il gioco sia brutto e probabilmente non è che sta stampando soldi :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Il fatto e che molti si aspettavano un disastro alla Concord sperando che poi Bioware cambiasse linea per il futuro, ma forse non sarà così
Il flop alla Concord l'ha già fatto e infatti ha cambiato linea trasformando dragon age in un gioco single player.
Ma poi c'è anche da dire che mancano tutte le recensioni delle redazioni che hanno criticato l'idiozia dietro al gioco. Infatti per un gioco simile ci sono solo una 50ina di recensioni contro le solite 100/150. Appena arriveranno le recensioni più critiche, il metacritic sprofonderà fortunatamente verso il basso voto che merita.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non saprei. Non lo sto giocando e non guardo mai gente giocare live. Però c'è gente che loda la trama e altre che la definiscono adatta a dei dodicenni.
Ora passi per i redattori e i content creator che dietro certi giudizi hanno anche degli interessi, ma una tale differenza di giudizio tra utenti che alla fine non ne ricavano nulla, io l'ho visto accadere poche volte.
Un tipo che conosco che ha tutt'altre simpatie che per i trans l'ha preordinato e ci sta giocando..."eh, sono un fanboy bioware" :bua:
In effetti è stato anche uno dei pochi che ha giocato fallout76 allo sfinimento, un sommelier della merda stile bicio :asd: