Comunque come momento musicale, ho preferto quello di Inquisition:
https://www.youtube.com/watch?v=AgYxMVRtJr4
Visualizzazione Stampabile
Comunque come momento musicale, ho preferto quello di Inquisition:
https://www.youtube.com/watch?v=AgYxMVRtJr4
La canzone in Origins purtroppo era resa un po grottesca dalla qualità delle animazioni :bua:
Ma l'uscita quando è prevista? Immagino non facciano in tempo a correggere il tiro... Che poi a leggere le opinioni non mi sembra ci sia tutta questa shitstorm, la community sembra abbastanza divisa.
mi pare di aver letto novembre, ma non sono sicuro
ma tanto se lo prendo ed è un grosso se il mio prezzo max è 5.99 euri
a prezzo pieno supporto solo le case in cui credo e nei bioware la credibilità è prossima allo 0
tra l'altro negli ultimi anni i miei acquisti sono calati moltissimo un pò per mancanza di tempo un po per scarsità di titoli che mi attirano veramente, la fase compulsiva in cui acquistavo anche giochi che poi non ho mai giocato è finita da un bel pò
l'unico day one che ho preso in questo 2024 è banisher ghost of new eden ed oggettivamente non me ne sono pentito, gran gioco
di gran lunga superiore a tanti tripla A per trama e dialoghi
la game director of dragon age
ha tolto tutti i titoli onorifici di cui si fregiava dal proprio curriculum, che gli sia arrivata una vagonata di shitstorm che basta per 3 vite?
https://i.imgur.com/piFmybb.pnghttps://i.imgur.com/NBh9L9I.jpeg
poraccia :asd: ma anche no :|
poraccia non si può scrivere, mancano almeno altre 4 -5 definizioni visto che anche lei ha spiegato che varia identità sessuale più spesso di quanto io cambi le lenzuola ,e le cambio 2 volte a settimana
ma chi ce l'ha messa a fare la game director pensava... a cosa? è quello il problema
Eh no, io devo sapere cos'è un gendermancer adesso !
Nel topic su J4S avevo espresso l'idea che fosse uno col potere di Ivankov di One Piece
lei praticamente ha detto che a seconda di come si sveglia quel giorno decide il suo orientamento e genere sessuale, una mattina è lesbo,l'atra è gay, un'ìaltra ancora maschiaccio sciupafemmine o femmina sciupamaschietti, è altamente confusa/o
QUEEROSEXUAL è praticamente lo stesso, solo che esclude l'eterosessualità
Può anche essere semplicemente che tu e altri lo trovate discreto, mentre la maggioranza l'ha trovato bello :boh2:
Gioco dai tempi dell'Atari 2600, avevo giocato già diversi rpg prima di DAO, e DAO lo metto comunque e tranquillamente nella top 30 dei miei giochi preferiti di sempre.
Prova a rigiocarlo oggi e dimmi dove arrivi :asd:
Il fatto che sia fra i tuoi giochi preferiti non è un'analisi oggettiva del gioco eh.Citazione:
Gioco dai tempi dell'Atari 2600, avevo giocato già diversi rpg prima di DAO, e DAO lo metto comunque e tranquillamente nella top 30 dei miei giochi preferiti di sempre.
Faceva prima a scrivere: orientamento sessuale: l'importante è sborrare. :lol:
Battute a parte, ho provato a mettere su Dragon Age 2 che avevo solo provato per 3 minuti prima di vomitare e mi sono forzato di andare oltre... sono arrivato in città e visto la scenetta in cui passa un anno in cui lavori per ripagare il debito di chi ti ha permesso di immigrare.
vedo una scollatura incredibile tra il voice acting e le cutscene e la parte giocata. come se tutta la gente brava fosse stata messa a scrivere i dialoghi e i personaggi, mentre la parte giocata affidata agli stagisti.
mi sento già coinvolto con la storia del mio personaggio e mi verrebbe davvero voglia di vedere come va avanti la storia. ma non credo resisterò con quella parte giocata. (ho già messo a easy così magari vedo se riesco ad andare dritto solo nella main fregandomene delle secondarie, almeno un altra sera per vedere dove va a parare la storia).
ad ogni modo il combat system mi pare abbastanza simile a quello mostrato nel trailer di veilguard: action con pausa tattica. ma preferisco l'approccio "mass effect" visto in veilguard. dove con la stessa visuale puoi attivare tutte le abilità speciali dei compagni per innescare le combo. ma devo andare avanti per capire meglio come funziona.
Certo che te hai zero gusto nei giochi da giocare eric eh.
SI comunque avete uno stomaco a rigiocare nel 2024 certi rpg...
Non ricordo bene, ma nel 2 se non sbaglio c'erano i gruppi di nemici che ogni tot secondi ti spuntavano dietro al culo nei combattimenti e non potevi prendere il controllo dei compagni di squadra. Tremendo.
dall'oretta che ho fatto ieri sera puoi proprio impersonare ogni membro del party e giocare come se fossi lui.
Però si, combattimenti sembrano di quelli brutti coi nemici che spawnano dal nulla per un po', finchè il goco non decide che è abbastanza. cosa terribile.
ero curioso di provarlo. non so quanto andrò avanti.