Visualizzazione Stampabile
-
Re: DRAGON AGE Saga
Comunque mi pare di capire, leggendo tra le righe e confrontando varie recensioni, che i punti di forza siano l'editor del personaggio e alcuni momenti corali. Mi sembra decisamente poco (leggi "per un 50% non me ne frega veramente nulla"), soprattutto considerato il fatto che in rete trovo davvero recensioni e disamine lunghissime per dire più o meno sempre queste due cose.
Le prime vendite su Steam mi pare siano incoraggianti, bene o male immagino che il franchise abbia il proprio zoccolo duro di appassionati che non aspettava altro. Vedremo sulla lunga distanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Se non ricordo male sempre eurogamer definì Inquisition "il miglior rpg della storia"
vabbè, eurogamer ed ign america son i peggior marchettari della storia ludica specie nei confronti di EA o altri grandi producer
- - - Updated - - -
Citazione:
Tyreal
Comunque mi pare di capire, leggendo tra le righe e confrontando varie recensioni, che i punti di forza siano l'editor del personaggio e alcuni momenti corali. Mi sembra decisamente poco (leggi "per un 50% non me ne frega veramente nulla"), soprattutto considerato il fatto che in rete trovo davvero recensioni e disamine lunghissime per dire più o meno sempre queste due cose.
Le prime vendite su Steam mi pare siano incoraggianti, bene o male immagino che il franchise abbia il proprio zoccolo duro di appassionati che non aspettava altro. Vedremo sulla lunga distanza.
quando la maggior parte delle recensioni lo descrive come un insieme di cose messe a muzzo per piacere a un pò a tutti ma talmente poco incisive ed approfondite da risultare un insieme di nulla infarcito di woke senza alcun background del perchè ,mi basta ed avanza per tenermene ben lontano
-
Questo è perché il passo di carriera successivo per un giornalista videoludico è andare a lavorare per una delle compagnie di cui recensiscono i prodotti. Sono talmente tanti quelli che lo hanno fatto che davvero rende ridicolo spesso il concetto di "giornalismo" applicato ai videogiochi
-
https://youtu.be/CYzTNy1y7KU?si=n-gsrwnYeSa-a6SC
E' chiaramente il "miglior gioco BioWare mai realizzato", molto meglio dei primi due Baldur's Gate, KOTOR, DA: Origins e il primo Mass Effect messi insieme.
-
non esprimo commenti
una cosa è certa, non mi avvicino a questo gioco neanche se mi pagano loro
-
"Nobody likes to be a woman"
Non è un pò antifemminista 'sta cosa?
-
sto gioco è soprattutto antibuongusto, se esiste il trash questo ne è l'apoteosi
che poi esiste il trash con un suo perchè
mentre questo coso è pura propaganda di pensiero a senso unico,
cazzo riescono a far sembrare gay anche un uomo che bacia una donna
https://x.com/Sir_Dammed/status/1851314761377747359
-
Citazione:
-jolly-
sto gioco è soprattutto antibuongusto, se esiste il trash questo ne è l'apoteosi
ma che è sta mmerda?
E che cazzo! non è che Bioware merita di morire, è già morta e putrefatta in cantina sotto un inceratto EA...
-
-
Siamo alle fottute comiche
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Siamo alle fottute comiche
Quando la tipa inizia a fare le flessioni non ci volevo credere.
-
Citazione:
Lord Brunitius
per l'amor della Morrigan :smugranking:
-
Citazione:
-jolly-
A me quello che lascia perplesso della scena è che si mettono a fare certi discorsi privati davanti a tutti
-
sul topic dragon age in J4S genghiskhan mi ha fatto notare che i personaggi di dragon age sembrano quelli del film animato shrek
e cazzo ha ragione
-
Citazione:
Lord Brunitius
Una tipica discussione da medioevo fantasy, assolutamente coerente con l'ambientazione e neanche lontanamente fuori contesto :sisi:
Boh, io continuo a pensare che questa mania di scrivere personaggi che sembrano attivisti lgbt del nostro secolo infilandoli a forza in ambientazioni lontanissime da noi sia autolesionismo puro. Se fatto seriamente, parlare di sessualità o di discrimazioni in un gioco del genere potrebbe pure essere interessante, ma i personaggi non devono fare a pugni con il mondo in cui si muovono per look o perchè parlano come se venissero da 1000 anni nel futuro. Così è solo grottesco.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Cosa diavolo ho appena visto? [emoji15]
-
Che brutta fine per un mondo dove si perseguitavano intere razze o classi
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Una tipica discussione da medioevo fantasy, assolutamente coerente con l'ambientazione e neanche lontanamente fuori contesto :sisi:
Boh, io continuo a pensare che questa mania di scrivere personaggi che sembrano attivisti lgbt del nostro secolo infilandoli a forza in ambientazioni lontanissime da noi sia autolesionismo puro. Se fatto seriamente, parlare di sessualità o di discrimazioni in un gioco del genere potrebbe pure essere interessante, ma i personaggi non devono fare a pugni con il mondo in cui si muovono per look o perchè parlano come se venissero da 1000 anni nel futuro. Così è solo grottesco.
È sempre il solito discorso. Se un personaggio ottiene caratterizzazione per il suo orientamento sessuale, quel personaggio è scritto con la merda.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Citazione:
That's funny. The character who did the pushups made it all about Herself. She didn't apologize and then kept talking about how great a "barve" is and how much more meaningful and virtuous her gesture was.
So true.
-
Che è esattamente quanto accade in ogni dibattito relativo alla questione "sarà offensivo questo o quest'altro?"