Visualizzazione Stampabile
-
Re: DRAGON AGE Saga
andromeda divenne giocabile dopo mesi, appena uscito avevo smesso di giocarlo per quanti bug tra ridicoli e non incontravo,l'ho ripreso in mano tempo fa dopo anni e lascia sempre la sensazione di gioco non finito se doveva essere l'inizio di una nuova trilogia ha toppato alla grande, poi mi pare che EA lo dichiarò morto e rifiutò di investirci altri soldi,almeno 2 dei DLC previsti non sono mai usciti
-
Andromeda capolavoro... un meme fatto a videogioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ma è per questo che gli piace :asd:
Vedi il topic su ubilol, più un titolo è pessimo più gli piace, tutti :asd:
De gustibus...
Ma sai che è da anni che io mi ci trovo perfettamente in questa frase! più un gioco fa cagare a tutti e più mi piace di solito.
alla fine mi è piaciuto anche SW Outlaws. :asd:
questo veilguard mi ispira molto il modo di combattere con pausa tattica e combo sinergiche alla mass effect. lo stile generale non mi pare il massimo (Qnari in testa) ma alcuni personaggi tipo Harding:
https://static1.cbrimages.com/wordpr...-veilguard.jpg
Mi fanno desiderare di giocare per farci la romance. ovviamente non è che sia una bellezza canonica, ma trovo abbia carattere.
EDIT: visto che ne parlate negli ultimi messaggi: a me Andromeda piacque tantissimo. :asd:
-
Uscite le prime recensioni.
Sto provando a leggere quella di TGM, giuro, ci sto provando, ma non capisco dove vada a parare. Nel riassunto finale poi abbiamo tra i pregi un "piacerà ai fan di dragon age" e tra i difetti "non piacerà ai fan di dragon age".
-
-
Citazione:
Tyreal
Sto provando a leggere quella di TGM, giuro, ci sto provando, ma non capisco dove vada a parare. Nel riassunto finale poi abbiamo tra i pregi un "piacerà ai fan di dragon age" e tra i difetti "non piacerà ai fan di dragon age".
è un pò confuso.
-
Beh, se cerco una recensione testuale è proprio perché vorrei evitare di dovermi sorbire 46 minuti di video.
-
Citazione:
Tyreal
leggi la recensione di multiplayer a parole lo demolisce poi il voto è 7,5 che per gli standard di tgm è basso visto che con bioware sono notoriamente di manica larga ma tenta di salvarlo visto che il 70% degli utenti legge solo il voto, leggendola tutta si capisce che normalmente non arriverebbe alla sufficienza
a giudicare di quello che stanno raccontando su Youtube, EA sta facendo di tutto per impedire che il suo gioco venga recensito da qualcuno che non ha gli ha giurato fedeltà ed eterna obbedienza.
-
Per ora ho visto solo qualche immagine, ma a quanto ho capito siamo passati da una cupa e feroce guerra contro la Prole Oscura a una colorata battaglia contro l'uso dei pronomi sbagliati per i personaggi non binari :chebotta:
Vabbè ci sarà tanto altro, ma continuo a dire che questo pubblico nei videogame esiste solo su X, Twitter o come cavolo si chiama e sui siti di alcuni esaltati.
-
sarò davvero curioso di sapere quanto vende da qui a un mese
in b4 a natale è già al 50%
-
Citazione:
Artyus
sarò davvero curioso di sapere quanto vende da qui a un mese
in b4 a natale è già al 50%
Infatti tutto dipenderà dalle vendite, al di là della qualità del gioco in sè. Se non vende bene al day1 o in generale a prezzo pieno nel primo mese addio bioware.
-
-
-
Citazione:
Talismano
è il dialogo che ti apre le missioni arcobaleno?
-
Non lo so, mi guardo bene dal toccare sta merda woke. Pure con un bastone di 3 metri.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Dalle recensioni che stanno uscendo sembra sia bello quanto Inquisition. Posso evitare di comprarlo.
-
Citazione:
Roland
Dalle recensioni che stanno uscendo sembra sia bello quanto Inquisition. Posso evitare di comprarlo.
le recensioni vere le vedi dopo il 31, EA ha giocato sporco negando i codici per le recensioni ai siti e youtuber che ritiene avversi o non allineati, quelle che si vedono oggi sono degli amici di EA o che ritiene tali, visto che pure tra questi le critiche al gioco non mancano
-
Citazione:
-jolly-
le recensioni vere le vedi dopo il 31, EA ha giocato sporco negando i codici per le recensioni ai siti e youtuber che ritiene avversi o non allineati, quelle che si vedono oggi sono degli amici di EA o che ritiene tali, visto che pure tra questi le critiche al gioco non mancano
Io ricordo Inquisition. Prese voti enormi e perfino il GOTY. Poi col tempo è stato rivalutato come un gioco che nopn meritava certi voti. Non mi sorprenderebbe succedesse anche con questo.
Leggere su Eurogamer che gli ha dato 10 (mentre a BG3 mi sembra diedero 8 ) che questo è il miglior gioco mai fatto da Bioware mi fa rabbrividire...
-
Citazione:
Roland
Io ricordo Inquisition. Prese voti enormi e perfino il GOTY. Poi col tempo è stato rivalutato come un gioco che nopn meritava certi voti. Non mi sorprenderebbe succedesse anche con questo.
Leggere su Eurogamer che gli ha dato 10 (mentre a BG3 mi sembra diedero 8 ) che questo è il miglior gioco mai fatto da Bioware mi fa rabbrividire...
Se non ricordo male sempre eurogamer definì Inquisition "il miglior rpg della storia"
-
Citazione:
Darkless
Se non ricordo male sempre eurogamer definì Inquisition "il miglior rpg della storia"
le marchette :rotfl: