DRAGON AGE Saga DRAGON AGE Saga - Pagina 21

Pagina 21 di 48 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 954

Discussione: DRAGON AGE Saga

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: DRAGON AGE Saga

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il gioco prende una chiara linea nella quale tu protagonista non puoi intervenire, quella è un'imposizione di un determinato pensiero ed allora non mi sta più bene ergo evito il gioco
    Questa affermazione non la capisco, i personaggi vhe non controli fanno cose senza chiederti il permesso quindi il gioco è propaganda lol?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non ti ho richiamato, non sei stato segnalato, niente di tutto ciò.
    Banalmente, da utente, ho trovato la discussione tra voi piuttosto misera e la tua reazione ridicola.
    Se poi ti metti a fare vittimismo spiccio e per queste tre righe che ti ho scritto sentirti esiliato dal topic è un problema tuo: quello che ho scritto è piuttosto chiaro e italiano.
    Ripeto, abbastanza allucinante.

Adesso cmq rispondo a Jolly invece con gli asd, con le parole:
    a me sembra un gioco attraente dal punto di vista estetico, il combat system non mi sembra pessimo. Spero che oltre all azione ci sia attenzione sull aspetto narrativo, di cui per ora si è visto poco (ma del resto, è difficile presentare quell aspetto senza raccontarti un pezzo di storia del gioco che onestamente preferisco non spoilerarmi prima di giocare)

Non mi piace l ironia che fai Jolly quando scherzi sul numero di pronomi e su wonderwoman "transello" e quando apostrofi EA con "Gayware", utilizzando CHIARAMENTE la aprola Gay come un dispregiativo, sottointendendo quindi un concetto di omofobia.

Che io venga ripreso da un utente che ha scritto "moderatore" sotto al nickname solo per un asd (che OVVIAMENTE era la mia reazione di risata ironica riguardo al post di sproloquio che hai tirato fuori dopo la mia risposta) per me resta cmq allucinante.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Il fatto che dopo 20 anni su questo forum non capisci quando un moderatore modera e quando no non mi farà iniziare a scrivere in rosso grassetto

Ti stai facendo una guerra tutta tua dove mi pare nessuno abbia troppa voglia di entrare.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Questa affermazione non la capisco, i personaggi vhe non controli fanno cose senza chiederti il permesso quindi il gioco è propaganda lol?
    i png se tu non li ascolti a livello relazionale ,ergo ti fai i cazzi tuoi senza relazioni sentimentali , ti corteggiano comunque e se non li ascolti o li trascuri fanno cose, i gay gayeggiano tra di loro e lesbo lesbeggiano tra di loro hanno dato questa direzione al gioco che tu sia d'accordo o meno, se non è propaganda questa,

Senior Member

i gay gayeggiano tra di loro e lesbo lesbeggiano tra di loro hanno dato questa direzione al gioco che tu sia d'accordo o meno,,
    Questi maledetti degenerati, come osano

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ripeto, abbastanza allucinante.

Adesso cmq rispondo a Jolly invece con gli asd, con le parole:
    a me sembra un gioco attraente dal punto di vista estetico, il combat system non mi sembra pessimo. Spero che oltre all azione ci sia attenzione sull aspetto narrativo, di cui per ora si è visto poco (ma del resto, è difficile presentare quell aspetto senza raccontarti un pezzo di storia del gioco che onestamente preferisco non spoilerarmi prima di giocare)

Non mi piace l ironia che fai Jolly quando scherzi sul numero di pronomi e su wonderwoman "transello" e quando apostrofi EA con "Gayware", utilizzando CHIARAMENTE la aprola Gay come un dispregiativo, sottointendendo quindi un concetto di omofobia.

Che io venga ripreso da un utente che ha scritto "moderatore" sotto al nickname solo per un asd (che OVVIAMENTE era la mia reazione di risata ironica riguardo al post di sproloquio che hai tirato fuori dopo la mia risposta) per me resta cmq allucinante.
    io ho detto che essendo cresciuto con superman che era in un certo modo .wonderwoman idem l'uomo ragno invece pure e così tutti gli eroi di fantasia di quando ero bimbo e poi adolescente se me li cambiano e li fanno gay e trans non mi ci identifico, vogliono personaggi di un certo orientamento sessuale? se li facciano ex novo,

stesso discorso se facessero serious sam cicciottello e calvo , o duke nuken politicamente corretto,
    nei giochi voglio un eroe o un eroina in cui identificarmi per qualche ora , è in una pletora di personaggi come quelli presentati ad esempio in concord non ci riesco ergo non lo compro, ma pare che non solo io mi sia rotto i coglioni visto il flop che ha fatto
    e come ho già detto anche in baldur's gate 3 i continui assalti di astarion alle mie chiappe perlomeno nelle fasi iniziali poi non l'ho più preso in party mi infastidivano non poco ,è solo un gioco? benissimo mi infastidisce anche in un gioco

Senior Member

Per me sto gioco non arriva sicuramente a un milione di copie e probabilmente neanche alla metà.
    Se floppa salta anche Mass Effect secondo me, con tutta Bioware (ma tanto di Bioware è rimasto solo il nome).

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ora vi state concentrando sul discorso gay, woke o quello che è, ma i problemi di questo gioco per me sono altri: estetica banale, personaggi anonimi (quel qunari grida vendetta), animazioni facciali mediocri, un editor che sembra potentissimo ma che comunque fa uscire solo roba brutta (ma sarò libero di interpretare un pg figo che NON mi rappresenta esteticamente?), componente ruolistica tutta da verificare, combat system che mi pare tutto tranne che profondo o entusiasmante. Insomma, pare fallire in più o meno tutto quello che rende un RPG bello e divertente.
    Le cicatrici da mastectomia sono fuori contesto e le trovo ridicole pure io, ma sulla sessualità dei personaggi possono pure metterci tutti personaggi che si scopano i cani, se è giustificato dal lore e dall'ambientazione. Ma se anche sparissero per magia tutti gli elementi woke dubito che diventerebbe un bel gioco.
    Poi sarà sempre troppo tardi quando si renderanno conto che questa mania di creare prodotti che hanno come obiettivo non l'intrattenimento, ma insegnare a vivere agli acquirenti rozzi, incolti e razzisti, fa solo ottenere l'effetto contrario.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ora vi state concentrando sul discorso gay, woke o quello che è, ma i problemi di questo gioco per me sono altri: estetica banale, personaggi anonimi (quel qunari grida vendetta), animazioni facciali mediocri, un editor che sembra potentissimo ma che comunque fa uscire solo roba brutta (ma sarò libero di interpretare un pg figo che NON mi rappresenta esteticamente?), componente ruolistica tutta da verificare, combat system che mi pare tutto tranne che profondo o entusiasmante. Insomma, pare fallire in più o meno tutto quello che rende un RPG bello e divertente.
    Le cicatrici da mastectomia sono fuori contesto e le trovo ridicole pure io, ma sulla sessualità dei personaggi possono pure metterci tutti personaggi che si scopano i cani, se è giustificato dal lore e dall'ambientazione. Ma se anche sparissero per magia tutti gli elementi woke dubito che diventerebbe un bel gioco.
    Poi sarà sempre troppo tardi quando si renderanno conto che questa mania di creare prodotti che hanno come obiettivo non l'intrattenimento, ma insegnare a vivere agli acquirenti rozzi, incolti e razzisti, fa solo ottenere l'effetto contrario.
    quoto tutto con il sangue
    comunque il milione di copie lo supera abbndantemente hanno ancora una fan base corposa da day one , il problema è che dopo sette anni di lavorazione e ricominciato praticamente da capo il 2-3 volte anche questo pare dovesse essere inizialmente solo online, con 1-2-ma anche 3 milioni di copie non ci vanno minimamente in pari
    Ultima modifica di -jolly-; 21-09-24 alle 20:54

A me il gioco comunque intriga a livello estetico di ambientazioni e personaggi, sono curioso di giocarlo quando esce e lo giocherò, verrò a dirne che ne penso.

Spero che per quanto abbia avuto una storia travagliatissima siano riusciti a mettere insieme una esperienza singleplayer soddisfacente. Non mi aspetto, realisticamente parlando, un rpg a la Obsidian o a la Baldur s Gate 3...ovviamente..spero in una storia che mi coinvolga , per quanto lineare alla fine possa essere. Di giochi fantasy lineari alla fine ce ne sono pochi

senza polemica, ma a livello estetico sembra un gioco da piattaforma mobile o per i pc di 10-12 anni fa, poi i gusti non si discutono

a me è piacito tantissimo banisher ghost of new eden che non so neanche se l'ha raggiunto il milione di copie

Gamer IDs

i png se tu non li ascolti a livello relazionale ,ergo ti fai i cazzi tuoi senza relazioni sentimentali , ti corteggiano comunque e se non li ascolti o li trascuri fanno cose, i gay gayeggiano tra di loro e lesbo lesbeggiano tra di loro hanno dato questa direzione al gioco che tu sia d'accordo o meno, se non è propaganda questa,
    giusto i gay dovrebbero avere relazioni solo con le donne, io non ci vedo propaganda comunque vedremo quando esce.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 21-09-24 alle 22:31
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

this

Senior Member

Il fatto che dopo 20 anni su questo forum non capisci quando un moderatore modera e quando no non mi farà iniziare a scrivere in rosso grassetto
    La cosa grave è che dopo ventanni sei ancora tu moderatore

Ora vi state concentrando sul discorso gay, woke o quello che è, ma i problemi di questo gioco per me sono altri
    Oddio, forse non hai seguito bene il thread ma tutti i problemi di stò gioco, da quelli tecnici a quelli di gameplay e contenutistici, sono stati più volte ripresi ed evidenziati.

Ti stai facendo una guerra tutta tua dove mi pare nessuno abbia troppa voglia di entrare.
    Fammi sapere se l'ultimo post che ho scritto va bene ok? Grazie! Non vorrei si offenda Jolly per un asd di troppo, non si sa mai!
    Già ha la vita abbastanza difficile coi gay che gli assediano il culo!

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Oddio, forse non hai seguito bene il thread ma tutti i problemi di stò gioco, da quelli tecnici a quelli di gameplay e contenutistici, sono stati più volte ripresi ed evidenziati.
    Si, ho iniziato a seguire il topic da poco ma ho visto che i difetti sono stati messi in risalto più volte. Mi riferivo alle ultime critiche, rivolte più alla polemica woke che ai contenuti del gioco
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 22-09-24 alle 08:22
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

se c'è un gioco tripla A che pare merda sciolta è questo
    Ma è per questo che gli piace
    Vedi il topic su ubilol, più un titolo è pessimo più gli piace, tutti
    De gustibus...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma è per questo che gli piace
    Vedi il topic su ubilol, più un titolo è pessimo più gli piace, tutti
    De gustibus...
    confermo, sembra proprio merda che caga merda
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member

A me il gioco comunque intriga a livello estetico di ambientazioni e personaggi, sono curioso di giocarlo quando esce e lo giocherò, verrò a dirne che ne penso.

Spero che per quanto abbia avuto una storia travagliatissima siano riusciti a mettere insieme una esperienza singleplayer soddisfacente. Non mi aspetto, realisticamente parlando, un rpg a la Obsidian o a la Baldur s Gate 3...ovviamente..spero in una storia che mi coinvolga , per quanto lineare alla fine possa essere. Di giochi fantasy lineari alla fine ce ne sono pochi
    Suggerisco caldamente, se proprio lo vuoi giocare, di non comprarlo al dayone o in preordine e aspettare almeno una decina di giorni dal lancio, giusto per avere i pareri degli altri utenti.

Ovviamente per le review converrà fare affidamento solo sulla stampa non americana e non inglese, a parte poche eccezioni.

Fammi sapere se l'ultimo post che ho scritto va bene ok? Grazie! Non vorrei si offenda Jolly per un asd di troppo, non si sa mai!
    Già ha la vita abbastanza difficile coi gay che gli assediano il culo!
    offendermi? ma per favore ci vuole molto ma molto di più di un asd, e poi per una discussione su dragon age?
    per te ha potenziale amen,
    per me oltre a tutti i problemi tecnici grafici e di gameplay evidenziati nelle pagine precedenti stando alle dichiarazioni fatte a più riprese da chi il gioco l'ha creato e non mie valutazioni visto che non l'ho giocato e non lo giocherò è una wokata di pessimo gusto, io ho semplicemente valutato ciò che loro hanno dichiarato, e personalmente non mi fa propendere all'acquisto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su