l'ho rubata da J4S
che brutta fine il plurivotato dalla critica !
l'ho rubata da J4S
che brutta fine il plurivotato dalla critica !
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finito pure io, confermo mediocre con qualche cosuccia buona infilata qui e là. Il cs non è male ma viene a noia dopo un po' perché ci sono TANTI combattimenti. Belline le aree semiaperte che si sbloccano man mano. Polish molto alto. Qualche personaggio è scritto benino (Emmrich, Lucanis), in generale però il livello è basso.Taash è proprio scritto male come personaggio, la roba woke è stata un boomerang gigantesco, l'avessero pubblicizzata di meno ci avrebbero fatto caso in tre gatti, non per niente le scene che giravano sono sempre state quelle tre in croce (le flessioni, la cena e boh...?). Tra l'altro se fossero riusciti a legare di più la cosa al conflitto culturale Qun/Rivain ne poteva anche uscire qualcosa di interessante. Tutta la dinamica del finale è delle scelte è scopiazzata da ME 2 e non è necessariamente un male, però forse potevano sforzarsi un po' di più e fare qualcosa di nuovo.
Ho letto che il writer responsabile di Mordin in ME2 e 3 è lo stesso di Taash.Ma è vera 'sta cosa?
Comunque è un 6 stiracchiato dai, un semplice floppone che è stato dipinto come il male del mondo che travia i bambini.![]()
6 stiracchiato? boh per me è da 5 regalato, ci ho provato e dopo 5-6 ore disinstallato ad aeternum,
dialoghi disarmanti , lore completamente stravolta da gente che sono convinto non ha la minima idea dei giochi precendenti che pur non erano capolavori
non c'è background del protagonista,sei un nessuno e all'improvviso tutti pendono dalle tue labbra sei diventato gesù e lo spirito santo con un pizzico del padre
senza un mah e ne un perchè ,ma dai per favore 6 di voto a cosa? ad un combat noioso dopo poche ore , o un premio perchè tutto sommato il gioco è uscito piuttosto pulito al day one?
ed i personaggi di contorno? come hanno ridotto morrigan e suo figlio che fine ha fatto ? l'hanno trattata da straccio perchè da donna gli piace il cazzo ?
il 6 potrebbe valerlo se lo chiamavi gioco fantasy a cazzo senza titolo
ma se lo chiami dragon age non puoi trattare i precedenti come spazzatura dando piena evidenza di non conoscere minimamente di cosa trattavano se non per somme lineee o inventandone completamente di nuove per adattarle alle loro visioni distorte
Ci ho fatto 3 o 4 ore visto che lo hanno regalato col plus e non è così malaccio come gioco dai. al 6 ci dovrebbe arrivare di sicuro. ho deciso di disinstallarlo e aspettarlo su PC col gamepass. (essendo EA arriva al 100% nell'access base). Su PS5 gira benino ma è un po' blurry nella modalità performance.
Tra l'altro c'è il "pannello autorialità" e penso di aver trovato il bilanciamento giusto mettendo la salute al minimo, sia la mia che quella dei nemici. a "normale" richiedono davvero troppi colpi per andare giù, facendo sembrare il combattimento gommoso. poi valuterò a quanto metterlo e a quanto mettere l'aggressività dei nemici. so che a molti non piace pasticciare in queste cose perchè sentono che l'autorialità dev'essere immacolata etc... ma ognuno ha i suoi gusti. preferisco rendere sia me stesso che i nemici più fragili piuttosto che stare minuti a spammare magie per vedere la barra della vita calare di metà. ora quando faccio una combo a un boss con le mosse di stato e la mossa detonatrice, ho la soddisfazione di vedere il DOLORE sul suo volto.
Di contro, gli scontri coi mob semplici diventano estremamente triviali... ma sono sicuro che troverò il bilanciamento giusto per divertirmi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Lo sapevo che Jolly si sarebbe infervorato![]()
trovami un solo punto di ciò che ho scritto che non corrisponde a realtà,
vogliamo parlare dei companion ? messi tutti insieme hanno la lore ed il carisma di un cetriolo ammuffito e dove sono le razze? gli elfi sono umani con le orecchie a punta ed alcuni necri, la nana è un umana bassa,
sono tutti umani con minime variazioni somatiche e di colore della pelle , l'acrobata del velo come cazzo si chiama è una coreana con le orecchie a punta che si spaccia per elfo
non mi frega un cazzo delle tematiche woke o meno totalmente fuori contesto così come le hanno inserite,
è semplicemente un brutto gioco per scrittura ,lore sfanculata e 100 altri motivi
poi come detto se non lo chiamavano dragon age , qualunque altro nome tipo purple color fantasy un 6 meno meno meno meno poteva valerlo
Ultima modifica di -jolly-; 12-03-25 alle 13:50
"Signore, le forze del nemico sono soverchianti"
"C'è solo una cosa da fare"
"No... non può dire sul serio!"
"Non abbiamo altra scelta: paracadutate Jolly e attivate il protocollo Veilguard"
"Che Dio abbia pietà delle nostre anime"
e pagacelo pure !
che poi le vendite parlano chiaro, 1,3 milioni totali da cui togliere le copie gratuite di propaganda i resi e gli ordini annullati, le ultime voci lo danno sotto al milione effettivo
neanche a gratis la gente lo sta giocando, sul playstation plus è quindicesimo nella lista dei gratis giocati![]()
Ultima modifica di -jolly-; 13-03-25 alle 13:54
https://gamerant.com/hasbro-wotc-dra...eton-key-game/
Wizards of the Coast Hires Former Dragon Age: The Veilguard Director![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger